5. Faccio di testa mia

443 34 0
                                    

Sono qui fra le sue braccia in silenzio, non oso fiatare né muovermi, non mi ha permesso neppure di lavarmi, non capisco perché ha avuto questa reazione. Mi dice che mi ama e poi ha questi comportamenti incomprensibili. Si è addormentato lo guardo, oggi per la prima volta ha cercato di soggiogarmi con il pensiero Alpha...e non l'aveva mai fatto se non la prima volta che ci siamo incontrati. Noi Omega lo sentiamo o lo interpretiamo come una minaccia non è una bella sensazione ci rende consapevoli della nostra debolezza psicofisica. Cerco di liberarmi piano dal suo abbraccio ma mi stringe di più costringendomi con la guancia sul suo petto....
-Jk non riesco a respirare... Ti prego...
Allenta la presa continuando però a tenermi per un polso. Non posso che addormentarmi, una lacrima scende silenziosa, JK oggi mi ha ferito profondamente.

L'indomani Jin ed io facciamo una passeggiata arrivando fino al villaggio dei contadini per vedere se ci sono bambini che vogliono frequentare la scuola.
-Jimin sei silenzioso stamattina...
Jin si accorge sempre quando ho qualcosa che non va.
-mmmmh non mi sento bene. Ieri abbiamo avuto un diverbio e non è finito piacevolmente. Abbiamo discusso e poi ha risolto come ai vecchi tempi... Si insomma hai capito no?
Dico tutto d'un fiato
-Jimin e cosa pensavi che sarebbe stato diverso? Loro sono così... E noi abbiamo due Alpha che sono i meno peggio... Gli Alpha sono bestie per certe cose... Bravissimi in guerra, in caccia... Nell'organizzazione... Ma umanamente la loro sensibilità è pari a una rapa. Siamo noi la parte sensibile... Sta a noi non far scatenare la loro rabbia... Cosa gli hai detto?
-Niente di che... Solo che voglio imparare a scrivere... A leggere...
Dico gesticolando.
-e sarebbe niente? Sarebbe stravolgere quello che è stato per secoli. Gli Omega si occupano del compiacere il proprio Alpha, dei bambini ed eventualmente della casa se non ci sono servitori. Non è previsto niente altro per noi.
-imparerò lo stesso anche se lui non vorrà.
Rispondo testardamente.
Jin insiste nel consigliarmi...
-allora vuoi un consiglio? Sii dolce e carino, tieni bene la casa occupati della tua gravidanza... Ma soprattutto fa in modo che non ti scopra...

E lo sto facendo davvero il bravo... Tengo la casa perfetta, sono tutto sorrisi con lui e ogni martedì e giovedì d'accordo con il cantore vado alla scuola e lui mi insegna... Di nascosto dopo che ha finito con i bambini .Ho imparato a scrivere l'alfabeto e tante parole... E le so pure leggere... Parole semplici ovviamente. Sono così orgoglioso di me... Vorrei dirlo a JK...
- vedi che sono capace...
Ma testardo com'e' chissà come potrebbe reagire.
Ho un pancino niente male ora u si vede, e sento pure il piccolo muoversi è una strana bellissima sensazione.
Vorrei proporre a JK i nomi... Per un maschio Jared per una femmina Cluny... Ma non ho il coraggio. Di solito l'Alpha decide tutto.... Anche questo.
JK non si fosse capito è testardamente tradizionale.
Con Jin ho procurato diverse cose.. Due copertine, delle fasce da neonato, pezze per cambiarlo, due cuffiette e delle babbucce. Mi è pure cresciuto un po' il seno... Questo è imbarazzante per me. Il mio odore deve essere più forte, perciò JK vorrebbe farlo ogni sera per fortuna qualche volta riesco a distrarlo.
Nam e JK si stanno dando da fare per migliorare la vita della gente al castello e per renderlo strutturalmente più forte.
Domani arriverà Tae, non vediamo l'ora di vederlo Jin ed io per sapere come sta Hoseok e la bimba.
Tae arriverà con un grande convoglio, forniture di tutti i tipi per consentire alla nostra gente di passare l'inverno. Ci porterà pure notizie di Yoongi e Clarissa chissà come procede la loro storia.
Sto spadellando, sinceramente è una cosa che odio... Vorrei qui Gladys e George, mi mancano moltissimo. JK improvvisamente mi abbraccia da dietro...
-tesoro cosa fai di buono...
-di buono non lo so.. Dovrebbe essere un goulash... Speriamo bene...
Sto girando la carne con il mestolo, improvvisamente mi prende la mano...
-cos'è questa macchia scura che hai sull'indice...
-tiro via velocemente la mano... Niente mi sarò sporcato con qualcosa...
Maledizione è inchiostro... Mi ero accorto che il pennino della piuma era messo male.
Tutta la cena sudo freddo... Cerco di tenere piegato il dito perché non si veda. Ma lui è distratto dalle mille cose che lui e Nam hanno da fare... Racconta della sua giornata e mangia tutto... Anche se devo dire fa veramente schifo.
Anche stanotte cerca di avvicinarsi, gli faccio vedere che è cresciuto il pancino e dico che non mi sento troppo bene, desiste. Non che non lo voglia anche io eh... Ma ogni sera è stancante.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora