15.La fuga

436 36 3
                                    

-JK... È arrivata la vedetta che gli ho mandato dietro. Si sono fermati.... Pare che non abbiano il cambio dei cani... Direi che possiamo agire. Quando e come?
Tae ha un tono concitato, capisce l'importanza dell'informazione che mi sta dando.
-Agiamo stanotte... Ma solo tu ed io... Gli uomini li lasciamo qui... Attaccarli significherebbe perdite... Laggiù sono in troppi... Fai in modo che la vedetta sappia esattamente dove viene tenuto Jimin...
La vedetta ritorna circa dopo due ore con l'informazione richiesta, Jimin è tenuto in una tenda grande alla periferia del villaggio. Tenteremo stanotte.
È buio pesto... La luna è uno spicchietto minuscolo.
Fortunatamente pure il vento è in nostro favore tira in verso contrario perciò noi sentiamo il loro odore ma loro non il nostro. Sono in prossimità della tenda.
Sento qualcuno parlare...
-presto Rivax e Zorax vi vogliono a ballare per loro...e per tutto il resto. Muovetevi.
Poi sento una voce di donna tremolante...
-se verrà a prenderti portalo via con te. Salvalo ti prego. Non voglio che cresca con loro.
-Verrà sento il suo odore nonostante il vento contrario... Lo riconoscerei fra mille. Si lo farò, lo porterò con me, ti prometto che avrà una buona vita. Buona fortuna.

È Il mio amore che risponde.
Attendo di non sentire più niente...significherà che Jimin è solo. E apro con il mio coltello una piccola breccia nella pelle per guardare all'interno. Jimin è seduto di spalle leggermente inchinato su qualcosa. Non mi sembra ci sia nessun altro. Apro più profondamente la fenditura ed entro in quel momento Jimin si gira e mi vede. I suoi occhi mi dicono che mi aspettava... Mi fa un cenno con il mento verso l'entrata preoccupato, di certo un Alpha è lì fuori...mi sorprende Jimin ha in braccio un bambino e lo sta allattando. Ci guardiamo in gesto d'intesa mi spiegherà dopo. Ha uno zigomo pesto e la bocca spaccata...i suoi capelli rosa sono più lunghi del solito e ha una strana treccia laterale.
Io quell'animale lo uccido... Mi sale la rabbia ma per fortuna Tae infila la testa dentro alla breccia fatta da me alla tenda e ci incita a muoverci...
In quel momento però sentiamo un movimento, l'Alpha che è all'entrata ha sentito qualcosa e sta entrando. Mi nascondo a lato  mi vedrà solo quando sarà dentro e non avrà il tempo di reagire.
Infatti è un secondo... Entra e fulmineo lo assalgo e gli taglio la gola. Prendo veloce Jimin per un braccio...
-Andiamo lascia il bambino...
Dico frettolosamente
-No ho promesso. Lo porto con noi. Non piangera' ha mangiato come un porcellino si è addormentato.
Mi rassicura... Lo lascio fare non è il momento di discutere.
Lo passa a Tae attraverso la fenditura.
Rapidamente arriviamo alla nostra slitta e partiamo, Jimin ci dice che per almeno un' ora nessuno verrà in tenda. Abbiamo un buon vantaggio.
I cani li dirige Tae, Jimin, il bambino ed io siamo dietro.
Appena ho il suo viso vicino lo bacio affamato, Lo guardo negli occhi è tutto per me. Ed io per lui.
-Jared... come sta Jared?
La sua voce è un gridolino isterico...
-Bene se ne occupa Gladys con Jin e Hoseok...
Lo tranquillizzo.
Guardo il bambino... Interrogativo...
-È un'Alpha è figlio di una Beta violentata da un Alpha, è eccezionale che una beta partorisca un Alpha questo bimbo dev'essere speciale... , mi ha chiesto di portarlo con me non vuole che cresca con il padre. Lui non lo sa che è figlio suo. Non si sono nemmeno accorti che è un Alpha. È carino vero? Un bel morettino...
-Solo tu piccolo Omega cocciuto potevi pensare di portare in salvo un bastardo...essendo in pericolo...e nonostante tutto metterti in testa di salvare qualcun altro.... Solo tu. E sia diamogli una nuova vita.
Quello che ancora non sappiamo è quanto quel bambino entrerà nelle nostre vite.

Tae si gira e ci sorride ha sentito tutto.
Ma arrivati all'accampamento dopo circa mezz'ora, arriva una delle vedette che ci avvisa che Rivax è già al corrente ed è già partito per raggiungerci.
Jimin porge il bambino a Tae...
- Cercano me e JK, tu salvalo ti prego. È la nostra scia che segue.... Tu vai.
-Jimin ha ragione vai... Questa cosa riguarda noi... Torna a Wideriver, prendi 5 uomini con te, 5 li teniamo noi.
Ci separiamo so che Tae si salverà e porterà il bimbo al castello Wideriver.
Sono preoccupato per noi. Procediamo veloci, i cani sono più riposati di quelli ormai sfiniti di Rivax... Il cambio della sua muta non è arrivato... Ce la possiamo fare... Se non fosse che ci imbattiamo in una vera e propria tempesta di neve.
Il vento tira fortissimo, i cani rallentano, le nostre due slitte procedono lentamente... Da lontano vedo il monte Grisal... Suggerisco di costeggiarlo... Troveremo qualche anfratto dove proteggerci.
Siamo fortunati ci sono delle piccole brecce nella roccia in una ripariamo cani e slitte, in un'altra si riparano gli uomini. Jimin ed io ne troviamo subito una più avanti, è abbastanza profonda come una piccola grotta, entro prima io e controllo... non sia mai che ci sia qualche orso in letargo. Fortunatamente niente.
Poi esco, lo prendo in braccio e lo porto dentro, povero è talmente gelato che si muove e parla a stento.
Questa è una di quelle bufere che durerà tutta la notte e forse ancora domani.
Noi siamo fermi e pure Rivax è sicuramente fermo. Addentrarsi in una bufera simile significa morte certa. E lui ci tiene alla pelle... Meglio così perché quando mi capiterà a tiro, gliela strappero' a morsi.
Non posso accendere il fuoco altrimenti segnaliamo dove siamo, accendo solo una torcia per farci luce. Preparo un giaciglio velocemente con le pelli e le pellicce che avevamo sulla slitta. Jimin nel frattempo è scivolato sulla parete rocciosa mettendosi accovacciato a terra... sta morendo di freddo. Ha le labbra blu, devo fare in fretta lo prendo e mi infilo sotto alle pelli con lui frizionandolo perché si scaldi.
-JK... JK...
Batte i denti... Vuol dirmi qualcosa...
-JK.... JK... Mi sei mancato.
Lo stringo, lo abbraccio continuando a massaggiarlo per riscaldarlo.
-JK ti ti aaa... mo. Ho sen... ti... to il tuo od.. oore... Pri... Prima che arri... Arrivassi.
-Lo so... Lo so tesoro.. Ti amo anch'io. Potrei morire per te. Cerca di riposare ora. Resto qui a scaldarti.
Mi prende questa storia... ❤️❤️

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora