Park Chaeyoung=detta anche "Rosé", è la cugina di Lisa, e la migliore amica di jisoo,una persona molto socievole e solare,adora il cibo (ma questo già lo sapete) e gli animali Aiuta sempre gli altri e le piace dare consigli, ma è un po ingenua...Nonostante tutte le sue difficoltà riesce sempre a vivere con il sorriso e riuscendo a nascondere tutte le emozioni negative.
Kim Jisoo=Jisoo è sempre stata la "madre" del gruppo, molto protettiva nei confronti delle sue amiche e delle persone a lei più care, ma è anche la più divertente e pazza.
Negli anni ha instaurato un rapporto molto speciale con jennie, la sua vicina di casa nonché compagna di classe da tutta la vita, la protegge, la difende e la aiuta in qualsiasi situazione difficile,c'è sempre per lei, inoltre è la migliore amica di Rosé.Jeon Jungkook=È il migliore amico di Lisa, si conoscono fin da quando sono piccoli perché le loro madri sono amiche. È un ragazzo molto estroverso e buffo, e riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose, anche se in realtà non va sempre tutto bene,e a volte fa fatica a trattenere le sue emozioni. Quando è triste decide di isolarsi da tutto e da tutti, andando in un posto segreto che solo Lisa conosce...
Kim Taehyung=Si è appena trasferito a Busan e frequenta da poco la nuova scuola (la stessa degli altri personaggi) È una persona molto timida e isolata, lo si capisce guardandolo in faccia che non ha voglia di socializzare con nessuno. Ma jennie proverà a integrarlo nel gruppo e a farlo sentire a suo agio, anche se il ragazzo si ritroverà ad aprirsi solo con quest'ultima...
Ryu-jin(scusate non sapevo chi altro scegliere per questo ruolo e io adoro Ryu-jin è la mia bias wrecker delle itzy ahahha) = è la bulla della scuola, le piace far sentire inferiori gli altri all'apparenza "più deboli", facendo cattivi commenti sull'aspetto fisico e mettendo in ridicolo gli alunni della scuola, la futura relazione tra jennie e Lisa le porterà altri bersagli da colpire...
Lalisa Manoban=È una ragazza che vive nel suo mondo, e al contrario del suo migliore amico jungkook è una persona che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Non ha molti amici, ma con quei pochi ha un rapporto unico, basato sulla fiducia reciproca, e non sarebbe mai disposta a tradirli.
La sua vita prenderà una svolta quando incontrerà jennie... E sarà proprio lei a fare il primo passo e a sciogliere il ghiaccio tra di loro...Jennie kim= È una ragazza così semplice ma così complicata allo stesso tempo... Ha bisogno di amore e affetto ma anche di essere capita, e sono perché persone a farlo...Come il suo futuro amico Taehyung non è una persona molto socievole.Un evento cambiò la sua vita:la perdita di sua madre la traumatizzo, rendendola la jennie del presente, assente, menefreghista, come se la sua dolcezza fosse scomparsa, ma qualcuno gliela riporterà indietro...
-SPAZIO AUTRICE-
Eiii, come vi sono sembrati a primo impatto i personaggi? Spero tanto che vi siano piaciuti... Ci ho messo tanto a descrivere le loro caratteristiche e ci tengo moltissimo al vostro parere, spero di aggiornare al più presto ma non vi assicuro niente perché in questo periodo devo studiare per gli esami.
A prestooo! Ah e lasciate un voto se vi va ;).
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
RomanceCOMPLETA ✓ Quando la storia d'amore tra Jennie e Lisa comincia grazie alla bulla della scuola... TRAGUARDI: #1 Jenlisa #10 Jennie #7 Jisoo #14 Lisa #5 Blackpink Grazie mille a tutti voi per il supporto che avete dato e state dando alla mia storia...