Lisa pov
Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri...era il 23 febbraio 2018 quando incontrai lei:jennie kim,fu il giorno in cui la mia vita cambiò,ma ricominciamo dall'inizio,la storia é parecchio lunga da raccontare...
Mi svegliai come al solito controvoglia,era un lunedì e io ho sempre odiato i lunedì,weekend appena finito e giornata sommersa di verifiche e interrogazioni.L'unica cosa positiva di quel giorno (o almento così sembrava) era che sarebbe passato a prendermi Jungkook per poi andare a scuola insieme. Già,io ero ormai al quarto anno di liceo,mentre il mio migliore amico al quinto.
Feci brevemente colazione con una tazza di latte e un paio di biscotti,di solito non faccio mai colazione perché sono tutti i giorni in ritardo e faccio a malapena in tempo a prendere due vestiti a caso dall'armadio...
Kookie e Rosie mi aspettavano fuori da casa mia da più di cinque minuti,mi aveva scritto lei che erano arrivati prima del previsto.
In realtà ero io che ero più in ritardo del previsto,per arrivare a scuola ci volevano 15 minuti a piedi, e Jungkook non aveva ancora la patente.Rosé pov
Lisa non si voleva sbrigare,è mia cugina e so bene che è molto lenta a prepararsi,ma quella stessa mattina avevo un test e non volevo finire nei guai con la prof di fisica...non era la prima volta che arrivavo tardi a una sua lezione,e lei mi aveva già abbastanza presa di mira per i miei gusti.
"Giuro che se non esce da quella stramaledetta porta entro 30 secondi me ne vado senza di lei"Dissi a kookie piuttosto frustrata.
Lui rispose con il suo tipico tono irritante:"É Lisa,sai com'è fatta!"
Per carità,io le voglio bene,ma non potevo aspettarla ancora a lungo...Jungkook pov
Oggi Lisa ci sta mettendo tanto...Che non le sia suonata la sveglia?No,ha visualizzato i nostri messaggi,semplicemente oggi si sarà alzata con meno voglia di vivere del solito,spero solo che non finisca in punizione,sarebbe davvero nei guai da quando è arrivata la nuova preside,severa,irascibile...
Dovrebbe arrivare un nuovo ragazzo nella mia classe oggi,speriamo sia simpatico e che si integri nel nostro gruppo,non deve essere facile cambiare stile di vita così all'improvviso,nuova casa,nuova scuola,nuovi amici...
I miei pensieri furono interrotti da una lisa stremata appena uscita dalla porta che ci fece cenno di correre verso la scuola...
"Ci hai messo un po sai!?!" Le disse Rosé con un tono piuttosto irritato
"Scusate ahahaha,ma sapete che il lunedì non ho voglia di fare niente", cercò di scusarsi Lisa con il fiatone.Rosé pov
Finalmente arrivammo alla lunga scalinata che portava al cancello d'ingresso,per colpa di mia cugina avevo già perso 10 minuti di tempo per fare il test,e probabilmente avrei guadagnato un'interminabile ramanzina della prof.
Che dire...GRAZIE LISA!ma nonostante tutto le voglio bene,solamente è fatta così,e non posso cambiarla.Lisa pov
La giornata era già iniziata con il piede sbagliato,alla prima ora avevo il prof di storia,e credo sia onesto dire che mi odia...
Come al solito il prof mi fece la sua solita sceneggiata:"Manoban,non è la prima volta che balza un quarto d'ora della mia lezione, la puntualità è un segno di rispetto,e lei non mi porta rispetto" oppure "Manoban,le assicuro che non mi dimenticherò di ciò che ha fatto oggi, sappia che sono a tanto così da metterla in punizione" e altre duecento frasi che non ricordo o che in altre parole non ascolto mai.
Le prime tre lezioni trascorsero molto lentamente, forse anche a causa del mio malumore, ma una volta suonata la campanella mi precipitai fuori dalla classe per fare l'intervallo.
Raggiunsi Rosé, che era al suo armadietto per prendere la merenda, ma c'era una ragazza piuttosto familiare con lei...Jisoo pov
Era appena iniziato l'intervallo,io e jennie uscimmo dall'aula di chimica, oggi nella nostra classe era arrivato un nuovo studente, kim taehyung se non mi sbaglio, aveva tutta l'aria di un ragazzo spaesato,provai a scambiare qualche parola con lui, ma era come parlare col muro... Torniamo a noi, stavo per raggiungere Rosie,la vidi vicino al suo armadietto,con una ragazza vicino a lei, da lontano non avevo la minima idea di chi fosse...
"Sarà sua cugina lisa" dissi perplessa a jennie, alla quale (per il momento) la situazione non importava.
Decisi di avvicinarmi a loro...Lisa pov
Avevo intenzione di capire che stesse succedendo,così osservai senza dare nell'occhio mia cugina Rosé e vicino a lei vidi... Riu-jin, sì, quella Ryu-jin, la bulla temuta da tutti ed evitata da tutti...
"sicuramente non sta succedendo nulla di buono" pensai tra me e me, e preoccupata mi avvicinai con passo silenzioso verso di loro,Rosé non mi guardava neanche in faccia, teneva la testa bassa perché sapeva che Ryu-jin aveva fatto di lei la sua nuova vittima.Rosé pov
Andai in bagno verso la fine della lezione, fu in quel momento che mi accorsi di Ryu-jin che passeggiava per i corridoi con una gomma da masticare in bocca, nel momento in cui mi vide rimasi paralizzata, cercai di cambiare strada ma sapevo che ormai non c'era più nulla da fare
"Dai forza apri quell'armadietto!" mi disse con tono arrogante, "ce li hai i soldi per il pranzo? Io dico di sì" aggiunse in seguito.
Mi affrettai a inserire il codice del mio armadietto, lei lo svuoto completamente,facendomi cadere tutti i libri e anche la merenda.
Dopo gettò uno sguardo alle decorazioni che avevo aggiunto all'interno...
"vediamo un po che hai messo qui... Che cos'è questa bandiera oscena!? È arcobaleno! Non dirmi che anche tu sei come loro!? Siete tutti malati, contro natura!". Decisi di non reagire, avrebbe solo peggiorato la situazione... Mi misi a testa bassa, fu in quel momento che vidi Lisa, ci stava osservando da lontano e aveva uno sguardo piuttosto preoccupato.
" Allora che fai!? Stai zitta!?" continuo la bulla.
Io non le risposi, preferii continuare a farmi umiliare davanti a tutti piuttosto che osare aprire bocca e scatenare l'ira di Ryu-jin.Lisa pov
Ryu-jin sembrava molto arrabbiata, le stava urlando contro, anche se non riuscivo a sentire che cosa, dopo pochi istanti alzò il braccio e fece per colpirla, ma una ragazza le prese saldamente il braccio... "tu vai, qui ci penso io",disse la misteriosa ragazza a mia cugina , mi guardò dritta negli occhi, non so per quale motivo, ma il suo sguardo fermo mi dava sicurezza e mi toglieva ogni preoccupazione, perché sapevo che avrebbe protetto Rosie e l'avrebbe portata al sicuro da quella bulla... anche io la guardai, le sorrisi, in segno di gratitudine, ma lei era già impegnata a placare Ryu-jin, e non mi vide...
~SPAZIO AUTRICE~
so che sapete chi è la ragazza misteriosa ;), detto questo spero di aggiornare al più presto, so che jennie non si è ancora vista molto, ma volevo spiegare bene la situazione iniziale prima di farla "entrare in scena", la vedrete sicuramente nel prossimo capitolo, ah e lasciate un voto se vi va ;)
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
RomanceCOMPLETA ✓ Quando la storia d'amore tra Jennie e Lisa comincia grazie alla bulla della scuola... TRAGUARDI: #1 Jenlisa #10 Jennie #7 Jisoo #14 Lisa #5 Blackpink Grazie mille a tutti voi per il supporto che avete dato e state dando alla mia storia...