Lisa pov
Sentivo il bisogno fondamentale di parlare con Jennie. Finché non avrei chiarito il discorso non sarei stata capace di vivere in maniera tranquilla. Perciò decisi che la questione doveva essere affrontata il lunedì che si stava avvicinando, ovvero domani. Ma come potevo spiegarglielo? "Ei Jennie, ragazza che ho baciato l'altro giorno..come concludiamo? siamo amiche o stiamo insieme? o mi odi ancora? o non ti importa nulla di me? " . Se le avessi chiesto queste cose le sarei parsa sicuramente patetica. Speravo solamente che anche lei volesse vedermi e soprattutto parlarmi, sarebbe stato 1000 volte più semplice.
Mi misi semplicemente sul letto a pensarci, anche se il mio intento era quello di dormire, ancora tormentata dai miei dubbi e dalla paura che tutto fosse finito con gli unici 2 baci. Ovviamente mi sentivo la persona più fortunata di questo universo per aver baciato la algida quanto affascinante Jennie Kim, ma non mi accontentavo di questo.
Volevo avere una relazione con lei, un amore vero ed eterno, perché da quella mattina ero convinta che ciò che provavo (e provo) per Jennie non era una semplice attrazione, ma era un legame fortissimo che mi spingeva oltre il mio limite facendomi comportare in un modo che fino a poco prima mi sarei del tutto sognata.
Quel lunedì misi una sveglia alle 6:30,nonostante la scuola cominciasse alle 8:00, volevo avere più tempo per prepararmi, farmi una bella doccia, sistemare i capelli, volevo essere pronta ad affrontare ciò che mi aspettava in quelle 4 mura deprimenti che chiamiamo scuola.
Forse quello sarebbe stato l'unico giorno in cui sarei arrivata puntuale a scuola.
Jennie Kim mi stava davvero cambiando.~unknown~
Vi ricordate di jungkook, il migliore amico di Lisa? In questi giorni nessuno sente molto parlare di lui, ha preso una brutta influenza ed è rimasto chiuso in casa senza uscire per circa una settimana, ma ora che è guarito potrà ritornare a scuola e continuare la sua vita normalmente.
Per quanto riguarda Taehyung, avremo sue notizie proprio oggi, lunedì, dopo che prima del weekend jennie aveva provato ad approcciarsi con lui.
Scoprirete la mia identità solo alla fine della storia, fino ad allora, dovrete accontentarvi di leggere le mie parti senza avere la minima idea di chi sia.Jungkook pov
Finalmente.
Dopo una settimana precisa sono guarito dalla febbre. Ero arrivato alla temperatura di 40°,andavo letteralmente a fuoco e non ero nelle condizioni di fare nulla. Mi dispiaceva lasciare sole Lisa e Rosé, specialmente dopo essermi informato sull'atto di bullismo di Ryujin contro quest ultima, ma non potevo davvero uscire nelle mie condizioni.
Ho comunque mantenuto i contatti con le mie amiche, mi hanno aggiornato sulle novità più importanti e comunicato che quel ragazzo avvistato martedì (quello incappucciato e vestito di nero) è nella stessa classe di jennie e jisoo. Credo che andrò a parlarci un giorno, sembra forte, anche se le mie probabilità di successo siano minime.
Oggi tornerò a scuola e, giuro, non sono mai stato così contento di questa cosa.Rosé pov
Kookie era guarito dopo tanto tempo che non lo vedevo. Sono molto contenta, così potrò raccontargli della jenlisa hahaha. Scommetto che scoppierà dalla gioia quando lo saprà.
Approposito.. Io non sono passata a casa di Lisa ieri, me ne sono completamente dimenticata, ero talmente presa dallo studio (e più che altro dal cazzeggio su Instagram) che non mi ero resa conto del tempo che passava inosservato sotto ai miei occhi.
la colazione fuori alle 8 di mattina accennata da mia zia non mi convinceva affatto come scusa, ma perché avrebbe dovuto mentirmi? Avrei parlato con la mia cuginetta riguardo a questa cosa, ma sono più che certa che in qualche modo riguardi jennie, ci metterei la mano sul fuoco, ormai la vita di Lisa gira intorno a lei, e ogni azione che fa è legata a lei.
Ero davvero contenta di tornare a scuola, avrei rivisto kookie e, forse, la mia cuginetta e la sua crush tenersi per mano passeggiando per i corridoi.Jennie pov
Io e jisoo arrivammo a scuola con un quarto d'ora in anticipo, volevo parlare con Lisa e magari l'avrei trovata che bighellonava per i corridoi o nella sua classe a masticare una gomma.
Non mi ero mai immaginata io e lei in una situazione del genere, ma ora dovevo solo pensare a come chiarire (e ufficializzare) il nostro rapporto. Domenica avevamo lasciato tutto a metà, senza arrivare al dunque.
Questa cosa mi faceva ribollire il sangue.
Entrammo dall'ingresso principale, quello più vicino alla nostra aula, nella speranza di incrociare Lisa, ma ciò non successe, così, a malincuore, posai lo zaino sotto al mio banco e mi sedetti a chiacchierare con la mia migliore amica.
"tu hai ancora qualcosa in sospeso da raccontarmi.." esordì lei dopo aver sistemato l'astuccio sul banco.
"lo so, ma ora non sono dell'umore jichu, te ne parlo al secondo intervallo", "e perché non al primo?", "dovrei parlare con una persona, è piuttosto urgente", "almeno dimmi una cosa.. Questa persona è lisa?" cazzo, come ha fatto a leggermi nella mente in quel modo? Comunque le diedi una risposta:" si.." abbassai lo sguardo per evitare la sua espressione soddisfatta, dopo ciò iniziammo a vedere la scuola riempirsi di studenti diretti ognuno nella propria classe, tra cui Taehyung, il ragazzo con cui avevo parlato qualche giorno prima.
Lui mi salutò con un cenno del viso, io ricambiai con un sorriso e lo seguii con lo sguardo finché non si sedette. Dopodiché andai da lui per scambiare qualche parola.Taehyung pov
"ciao, kim", la chiamavo per cognome, era più divertente, soprattutto dopo che lei mi aveva detto di non farlo.
"ciao, kim" rispose lei, esatto, avevamo lo stesso cognome, non che fossimo imparentati o cose simili, semplicemente era molto diffuso in Corea.
Iniziammo a parlare del più e del meno, non mi ricordo neanche la conversazione, ero troppo occupato a pensare a quanto mi sentissi bene in quel momento. Dopo tanto tempo avevo conosciuto una persona con la mia identica personalità, una persona con cui mi sentivo libero di aprirmi e di confidarmi, anche se tra noi c'era ancora un po' di ghiaccio, presto saremmo diventati inseparabili.
Questa chiacchierata terminò molto velocemente, il professore entrò in classe, e, senza neanche salutarci, iniziò la lezione di biologia.
La cosa che mi aveva incuriosito, però, era un ragazzo fuori dalla nostra aula, con i capelli evidentemente tinti, che mi scrutava da lontano, e che, al suono della campanella, fuggì in mezzo agli altri studenti verso la sua classe.¦Salto temporale¦
~unknown
Le prime lezioni giunsero in conclusione, era arrivato il momento dell'intervallo, e finalmente le due ragazze avrebbero potuto chiarirsi indisturbate.
Nonostante le incomprensioni ero sicura che quelle 2 sarebbero senz'altro finite insieme, e che, neanche dopo anni, si sarebbero separate.
Il loro amore era sincero.Lisa pov
Appena sentii il suono della campanella schizzai fuori dalla classe senza neanche lasciare il tempo al professore di assegnarci i compiti.
Corsi verso l'aula di jennie, la vidi ancora seduta, vicina a jisoo e davanti quel ragazzo.. Jungkook ce ne aveva parlato e io l'ho riconosciuto dalla descrizione, penso e spero sia solo un amico di jennie, non voglio che sia nel mezzo della nostra relazione..
Mi soffermo su jennie, stava scrivendo le pagine da studiare sul diario, dopodiché anche lei schizzò fuori dalla classe, forse intenta a parlarmi, quando mi vide si fermò.
"cercavo proprio te" mi sorrise, stavo andando a fuoco. "anche io ti cercavo, devi parlarti urgentemente".
La portai in un angolino della scuola più appartato, ormai conoscevo quel luogo come le mie tasche.
"abbiamo parecchie cose da chiarire" iniziò lei, dal suono tono di voce avevo intuito che non fosse meno in ansia di me, questa cosa mi rassicurò in qualche modo.
"già.. Per esempio, il bacio Dell'altro giorno"
"*i baci" mi corresse lei aggiungendo una risata imbarazzata.
"senti jennie, io andrò subito al punto. Voglio te, te e solo te, mi hai praticamente sconvolto la vita, ribaltata come una frittata. Hai cambiato le mie abitudini, il mio modo di comportarmi, e se tu non provi lo stesso, è ok, solo almeno rimaniamo amiche, usciamo qualche volta e-"Jennie pov
La baciai, intorrompendo il suo discorso contorto. In quel momento non mi importavano le parole, ma i fatti.
Lei, felice, ricambiò il bacio.
Era proprio ciò di cui avevo bisogno, ciò che aspettavo da giorni, mesi, anni..
Lisa era veramente riuscita a toccare il mio cuore gelido, che dal quel bacio si sciolse velocemente come un tocchetto di burro.
Dopo una manciata di secondi mi staccai dolcemente dal bacio, entrambe stavamo sorridendo, io come non mai.
"quando sorridi per davvero, ti brillano gli occhi" mi disse lei rubandomi un altro bacio a stampo.
Ero sconvolta, non avrei mai immaginato che potesse succedere questo nella mia vita, ma ero davvero felice del cambiamento.
"sai lisa, non potevi arrivare in un momento migliore" le dissi io, carezzandole delicatamente il viso.~spazio autrice~
Ciaoo, vi è piaciuta questa parte?
Chi sarà questo o questa "unknown"? È già la seconda volta che appare nella storia.. Avete qualche idea? Scrivetelo pure qui anche se penso sia improbabile che indoviniate.
Comunque, ci vediamo alla prossima parte <3.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
RomanceCOMPLETA ✓ Quando la storia d'amore tra Jennie e Lisa comincia grazie alla bulla della scuola... TRAGUARDI: #1 Jenlisa #10 Jennie #7 Jisoo #14 Lisa #5 Blackpink Grazie mille a tutti voi per il supporto che avete dato e state dando alla mia storia...