Lisa pov
Ero davvero felice in quel momento.
Nonostante provassi molto imbarazzo trovandomi a casa della mia ragazza, ero sicura che sarebbe stata una giornata indimenticabile.
Dopo un po' di chiacchiere, foto carine e baci romantici, il mio stomaco iniziò a brontolare fragorosamente.
La torta di jennie era davvero deliziosa, ma io avevo comunque fame.
"eii, ma hai fame?", "ah si capisce?" replicai, lei rise, era davvero bello sentirla ridere.
"preparo il pranzo, allora", "sai cucinare?" le domandai sbalordita ; "certo, per chi mi hai presa?" mi rispose.
"allora sei veramente la ragazza Perfetta"
Dopo ciò le diedi un bacio a stampo, e la osservai mentre preparava un piatto di pasta.
"ti piace la cucina italiana?", io adoravo la cucina italiana; "si tantissimo, ma mi piace l'Italia in sé, un giorno vorrei tanto visitare le grandi città come Roma, Milano, Firenze, Venezia.."
"dei bellissimi posti, dovremmo andarci insieme una volta..".
Lei sorrise:"hai veramente intenzione di fare un viaggio con me lili?", "perché no, con te è tutto più bello", le sue guance si colorarono di rosso,e anche le mie.
Dopo un po' mangiammo la pasta di jennie, devo ammettere che è proprio brava in cucina.
"la torta, quella che ho fatto stamattina, vorrei farla un giorno per il compleanno di mia figlia", disse lei, "perché era la mia preferita di quando ero piccola" aggiunse.
"wow, saresti davvero un'ottima madre, se fosse il compleanno di mia figlia le direi:~ei, tieni questi soldi e compra una bella torta che la mamma è incapace di prepararle~.
Jennie scoppiò nell'ennesima risata.
Ma dopo calò il silenzio ,nessuna sapeva più cosa dire ed eravamo entrambe in preda al panico.
"ehm.. Sono già le 2,guardiamo un film?"
"certo, che film vorresti vedere, a me va bene tutto" le dissi io. Mi andava veramente bene tutto, come ho già detto, mi bastava lei.Jennie pov
"Ok, se vuoi sceglilo tu, andiamo in camera mia, sul comodino c'è il telecomando. Io preparo dei pop corn"
Le proposi io.
La vidi allontanarsi verso la mia stanza, gliel'avevo fatta vedere prima, e lei mi aveva detto che il mio letto era molto bello.
Non ho ancora capito cosa intendesse con quell'affermazione..
Dopo 5 minuti i pop con erano pronti, presi qualche bibita e avanzai verso la mia camera, però ero troppo curiosa di vedere che stesse facendo lisa, quindi aprii la porta di qualche millimetro e la vidi, seduta sul mio letto, ad annusare i miei cuscini, e subito dopo, a guardare le foto di famiglia sul mio comodino.
Quando entrai si girò di scatto, come se l'avessi colta con le mani nel sacco.
"eii, sei già qui", disse guardando il vassoio con la merenda.
"si eccomi, non ti sei annoiata qui da sola?", a quel punto doveva per forza dirmi la verità.
"in realtà no.. Ho, diciamo, dato un'occhiatina qua in giro.."
Io appoggiai con delicatezza gli spuntini sul comodino e mi protesi verso di lei, fino a sfiorarle il naso.
"pronta per il film?" le chiesi nel tono più seducente che potevo.
Lei sgranò gli occhi, e dopo qualche istante rispose:"prontissima".
Detto ciò non riuscivo più a trattenermi, e le rubai un bacio a stampo, che divenne sempre più intenso, e sempre più piacevole. Lisa smise di baciarmi le labbra, scendendo fino al collo e inizò ad accarezzare il mio punto vita, i miei fianchi; io ricambiai, sfilandole la maglietta, quasi strappandola, dalla forza che avevo impiegato.
A quel punto mi disse"credo che non faremo in tempo a vedere il film.. "
È tornò ad assaporare le mie labbra.Lisa pov
Una scopata con Jennie era proprio ciò che mi serviva.
Dopo una settimana di baci, abbracci e tutto il resto, era finalmente arrivato il momento di fare un passo in più.
Ci spogliammo a vicenda, tenendo inizialmente coperte solo le zone più intime. Io ero sopra di lei, ad accarezzare le sue forme perfette, lei era sotto di me, e ogni tanto le scappava un gemito.
Ero così contenta che le piacesse, ma dopo qualche minuto passò alle maniere forti.
Era una sensazione nuova per me, mai provata prima, e devo dire che per essere stata la prima volta non fu affatto male, anzi..
Jennie era veramente la ragazza perfetta per le mie prime volte, era perfetta e basta.
Senza neanche accorgercene si erano già fatte le 5 del pomeriggio.
Il mio telefono squillò e interruppe il nostro momento più intimo.
Risposi più in fretta che potevo, stando attenta a non bagnare lo schermo.
Era mia madre.
"ciao mamma" risposi con disinvoltura, "Ei ciao amore, senti, come va dalla tua amica jennie?", avevo il vivavoce e lei sentì tutto "tutto benissimo mamma, stavamo guardando un film", "va bene, allora vi lascio finire, ah e cerca di non fare troppo tardi, chiamami quando arrivi a casa", "certo, ti avviserò, a stasera mamma".
Chiusi la chiamata.
Jennie rideva, ma non capivo il perché, ma fu lei a rispondermi:" un film? Che scusa banale!" esordì lei soffocando una risata. "ma io che le dovevo dire altrimenti? ~Tutto benissimo mamma, sto scopando con Jennie, la mia ragazza, e mi sta piacendo~ ?"
"ah e così ti sta piacendo?", "al mio posto piacerebbe a chiunque".
Dire quelle cose mi faceva sentire in imbarazzo.Jennie pov
Ascoltare quelle cose mi faceva sentire in imbarazzo. Insomma, anche se piuttosto strano, mi stava facendo un complimento, e io non so come si risponde ai complimenti.
Ma comunque mi faceva piacere, e per non creare troppo silenzio, decisi che era il momento perfetto per rubarle un bacio.
Mi resi conto solo dopo che fossero già quasi le 6 di sera, e mio papà sarebbe tornato alle 8. Contando che avrei anche dovuto preparargli la cena, e soprattutto cancellare ogni traccia di Lisa dalla mia camera, non ce l'avrei mai fatta in tempo, e non oso immaginare che cosa mi avrebbe fatto mio padre.~spazio autrice~
Ciaoo, finalmente è arrivato un POCHINO di smut. Non sono brava a scrivere questi momenti, mi sento troppo in soggezione hahahaha. Però spero comunque vi sia piaciuto, alla prossima <3
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
RomanceCOMPLETA ✓ Quando la storia d'amore tra Jennie e Lisa comincia grazie alla bulla della scuola... TRAGUARDI: #1 Jenlisa #10 Jennie #7 Jisoo #14 Lisa #5 Blackpink Grazie mille a tutti voi per il supporto che avete dato e state dando alla mia storia...