~Stay With Me~

340 13 4
                                    

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO: PRESTO STO PER TORNARE CON UNA NUOVA OPERA, PREFERIRESTE UNA CHAESOO O UN'ALTRA JENLISA? SCRIVETELO PURE NEI COMMENTI!!!

Lisa pov
Sì, era lei, e dopo qualche istante prese a correre per quella poca distanza che ci separava. Quando incontrò la mia pelle mi strinse forte a sé, io non avevo ancora realizzato, ma ricambiai l'abbraccio, con le lacrime che mi rigavano il viso e un sorriso smagliante. Con un semplice gesto aveva curato tutte le mie ferite, e la depressione degli ultimi mesi era scomparsa. Senza neanche una parola avevo capito tutto. Anche lei stava piangendo, a differenza mia più silenziosamente, ma mi accorgevo delle lacrime che cadevano sul pavimento. Dopo qualche istante disse: "allora, non ti sei accorta dello striscione?", io la guardai stranita, poi, solo in quel momento, vidi un enorme striscione colorato dietro di noi, con tutte le nostre foto più belle, e la scritta "STAY WITH ME" che spiccava al centro. Dopo qualche secondo di ammirazione baciai Jennie con foga, come non facevo da fin troppo tempo. Lei si staccò poco dopo per riprendere fiato: "È tutto finito, ora", mi rassicurò asciugandomi il viso con delle carezze delicate. Io annuii, e ripresi subito a baciarla, quella sensazione mi era mancata come l'aria, e lei sembrava pensare lo stesso. Finalmente era tornata da me, io avevo ragione, sarebbe successo, me lo sentivo dentro, come se fossimo collegate da un filo indistruttibile che ci unisce incondizionatamente. In quel momento non potevo desiderare nient'altro, avevo ritrovato la mia unica ragione di vita: Jennie Kim.

Jennie pov
Finalmente! Non sentivo più quel peso sulla mia schiena. Non ero più abituata ad avere Lisa tra le mie braccia, ma quando successe, il mio corpo reagì automaticamente. Anche se mi stessi godendo il momento, non potevo fare a meno di pensare alle conseguenze delle mie azioni. "Davvero non sei arrabbiata con me?" le chiesi, la preoccupazione si percepiva dal mio tono. "Ascolta Nini, io non ho capito bene perché tu l'abbia fatto, spero che un giorno, quando avrai voglia, me lo spiegherai. Adesso, per favore, non pensiamo a questo, okay? Voglio semplicemente godermi ogni singolo istante, con te", queste furono le sue parole. Bastarono pochi secondi per farmi scoppiare a piangere, di gioia questa volta. Adesso era lei a stringermi forte, come non aveva mai fatto. "Mi dispiace, davvero più di quanto immagini Lisa, ti ho trattata di merda in questo ultimo periodo e, sul serio, non mi merito il tuo perdono", "Tu sei tutto Jennie, se non ci sei tu io non sono niente", mi rispose. Avevo davvero una ragazza straordinaria. "Allora, tutto alle spalle, come se niente fosse mai successo?", mi propose, io le strinsi la mano, come in un affare. "Andata", risposi sorridente. In tutto ciò mi ero dimenticata della presenza di Jungkook fuori dalla casetta. Io e Lisa uscimmo mano nella mano, proprio come un tempo, ma lui non era lì ad aspettarci, ci aveva lasciate sole, in mezzo alla distesa di girasoli sotto il tramonto.

Lisa pov
Il mio telefono squillò, lo presi subito: era un messaggio di Kookie, diceva :"Ciao Lisa, ci vediamo al ballo!", cavolo, mi ero completamente dimenticata del ballo quella sera, forse perché non avevo un accompagnatore. Jennie lesse la chat dal mio telefono. "Oh cazzo! Dovremmo veramente andare al ballo in queste condizioni amore? Nono, non se ne parla, adesso andiamo e ci diamo una sistemata", io risi, divertita dalle sue parole, e, senza aggiungere altro, mi feci trascinare da lei in quell'immenso campo, senza neanche avere idea di dove stessimo andando. Casa mia non era tanto distante da lì, dopo 15 minuti a piedi eravamo già in camera a "rassettarci". Jennie non aveva vestiti eleganti nella valigia, era riuscita a prendere ciò che poteva, così fui più che contenta di prestarle uno dei miei. "Di che colore lo vuoi? Secondo me ti sta bene tutto", le chiesi io. "Non saprei, hai dei gusti un po' diversi dai miei...", "stai insinuando che i miei vestiti non siano alla tua altezza, maestà?", dissi io ridendo, "Non è quello, solo che, sai, io ci metto tanto a scegliere i miei outfit, sono sempre molto indecisa", tagliò corto lei. "Ok, ascolta, dammi 2 minuti e ti tiro fuori i miei preferiti, per favore, provali, voglio vedere come ti stanno", le dissi implorante. Dopodiché le passai 3 abiti, uno più bello dell'altro, che io non avevo mai messo in vita mia, gli abiti eleganti erano una fissazione di mia madre, e insisteva perché anche io ne avessi qualcuno. Almeno una volta mi sarebbero tornati utili.

𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora