PRIMA DI INZIARE QUESTA PARTE VOLEVO RICORDARVI CHE AGGIORNO OGNI LUNEDÌ E VENERDÌ, GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA <3Rosé pov
Ero andata a trovare Lisa quella mattina.
Zia mi disse che non era in casa, ma mi sembrava molto strana come cosa : mia cugina non era una ragazza mattutina, si svegliava alle 10:00,specialmente nei weekend. Questo comportamento non era affatto da lei, così decisi di informarmi.
"e dove è andata ?", le chiesi sperando di ricevere una risposta completa. "non me lo ha detto con precisione, ha solo accennato ad una colazione, in realtà speravo che tu ne sapessi di più ma non fa nulla.."
"ok.. Non potrei aspettarla qui?", "non credo che farà ritorno presto, conoscendo Lisa vorrà trattenersi più del tempo stabilito.. Passa questo pomeriggio, verso le 4,per quell'ora sarà sicuramente a casa.."
"certo va bene, ah zia per favore avvisa lisa che sono passata, appena torna", "certo lo farò, a dopo!"
Subito dopo mi avviai verso casa mia.
Quella conversazione mi era apparsa curiosamente strana, insomma, diciamo che il fatto che Lisa si fosse svegliata presto mi lasciò senza parole. Ma in quel momento non ci diedi tanto peso, mi limitai semplicemente a camminare sola soletta con gli auricolari nelle orecchie e la mia canzone preferita a palla nel piccolo quartiere dove ero cresciuta.Jennie pov
Lisa era strana, o almeno, gli ultimi fatti accaduti erano strani. Volevo assolutamente una spiegazione, insomma, mi aveva presa e portata in camera appena rosé si era presentata a casa sua. Stava andando tutto così bene, e come al solito ci deve sempre essere qualcosa(in questo caso qualcuno) ad interromperci.
"ei lisa.. È successo qualcosa? Come mai in meno di 1 minuto siamo passate dalla cucina alla tua camera da letto?"
Prima di questa frase si era messa a spiare sua madre dalla serratura della porta.
Non avevo nemmeno capito perché le aveva detto di dire che non fosse in casa.. Insomma non ci stavo capendo più nulla.
"lisa?", nessuna risposta. In quel momento mi venne in mente il nostro primo vero incontro, quando mi venne assegnata la prima punizione scolastica della mia vita, proprio il giorno in cui la stessa Lisa cercò di avere un approccio amichevole con me e si offrì di aiutarmi con le pulizie. Non me ne ero accorta al momento, ma ero stata davvero scortese con lei, insomma, voleva solo darmi una mano, e come al solito io non le rivolsi minimamente la parola. Anzi, ero addirittura innervosita dal fatto che la "ragazzina" non voleva lasciarmi in pace.
Eravamo rimaste in silenzio per una manciata di minuti, proprio come adesso.
Solo ora mi rendo conto di quanto sia brutto essere ignorati.Lisa pov
Era calato il silenzio. O meglio, era colpa mia. Avevo lasciato jennie 'da sola' per provare ad origliare mia madre e Rosé. Anche se riuscii a sentire ben poco. Subito dopo aprii la porta, fino a quel momento chiusa a chiave, e scesi in salotto da mia madre, giusto per informarmi su ciò che era accaduto.
"che è successo con Rosie?" stavo per esplodere, "è passata per sapere se eri a casa" e tu lei hai detto che non c'ero, vero?"
Speriamo che per una volta mi abbia assecondata." si certo, le ho detto che eri uscita a fare colazione al bar", ok, poteva andare peggio, "e poi mi ha detto che ripasserà qui alle 4", "grazie mamma, davvero", lei non fece in tempo ad abbracciarmi che io stavo già correndo in camera, come mi sentivo in colpa per avere lasciato jennie lì, senza di me. Doveva sentirsi davvero a disagio in quel momento,avevo già commesso un altro errore quel giorno, ed era meglio risparmiarmi il terzo.Jennie pov
Appena vidi lisa entrare di colpo in camera ebbi un sussulto. Ero seduta sul suo letto, a scorrere la home di instagram,anche se molto distrattamente. Stavo pensando a jisoo, in realtà. Ero molto indecisa sul da farsi, dovevo perdonarla? Si meritava una seconda occasione? Avevo bisogno di ulteriore tempo per pensarci.
"tutto bene di sotto?" chiesi io, "si, per fortuna mia cugina se n'è andata senza fare troppe domande", "approposito.. Come mai ci siano nascoste?" ora sì che era in difficoltà, il suo bel colorito roseo si stava facendo sempre più pallido e la sua figura cominciava a tremare. Era piuttosto evidente che non sapesse come rispondere, spero solo che non si sia inventata una cavolata, pensai.Lisa pov
La ragione per cui ci eravamo nascoste? Scommetto che è molto semplice da intuire. Da 1 settimana Rosé si era dimostrata molto entusiasta all'idea che avessi conosciuto jennie. Fin dall'inizio ho voluto farle credere che non mi interessasse e che la considerassi solo una ragazza molto fredda e misteriosa con la quale avrei provato ad approcciarmi. Ma ovviamente ha letto troppo wattpad per crederci.
Iniziava a fantasticare una possibile relazione tra me e lei, ha inventato il nome della ship (jenlisa) e ha persino disegnato delle fanart di noi due.. È proprio matta.
Per questo motivo ho pensato che se ci avesse viste insieme di mattina presto sarebbe impazzita e avrebbe rovinato ogni cosa. Ma per fortuna non era successo. L'unico 'piccolo' problema era convincere jennie con una bugia architettata al momento per salvare la situazione.
"il fatto è che.. Da ieri ho litigato parecchio con rosé, anche se sono stata molto delicata con le parole penso di averla ferita.. È da ieri che cerca il mio perdono, ma ho bisogno di qualche giorno. Ovviamente la perdonerò, il nostro legame è troppo forte per essere spezzato da un fatto del genere, ma voglio farle capire che ciò che è successo non mi è piaciuto per niente, perciò è da un giorno che ignoro tutti i suoi messaggi e le sue chiamate. " dopo aggiunsi queste parole:" mi dispiace per non averti avvisata, semplicemente volevo trascorrere una giornata tranquilla parlando del più e del meno, senza dover pensare alle cose spiacevoli di questi giorni, ah e per favore, non dire niente di oggi, non voglio che Rosé sappia che ero a casa, sai com'è, la situazione è già molto critica "Jennie pov
Era la stessa cosa successa a me e jisoo. Dopo aver sentito il discorso di Lisa (che mi sembrava sincero), mi ero resa conto che jisoo era più che meritevole di una seconda chance. Anche se aveva commesso un errore, lo aveva fatto per il mio bene, nella speranza che mi fossi ripresa dagli ultimi avvenimenti. In effetti aveva funzionato, almeno un pochino...
"non ti preoccupare, questo segreto rimarrà qui con noi" le feci l'occhiolino.
Lei si avvicinò a me, sempre seduta sul letto, mi prese la mano e guardò intensamente i miei occhi color cioccolato con i suoi color caramello, i nostri sguardi non smisero di essere incrociati, avevo i brividi dalla testa ai piedi, quella ragazza iniziava a farmi un effetto alquanto strano. "sai jennie, sei una ragazza molto sexy" mi disse, sempre più intenta a provocarmi. "mai quanto te" le risposi io. E, in quel momento, accadde la magia.~Spazio autrice~
Hahahaha vi ho lasciati con il fiato sospeso? questo è proprio da me, che storia sarebbe senza un po' di suspence? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, buone vacanze, anche se ormai rimangono pochi giorni.. A lunedì <3
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
Lãng mạnCOMPLETA ✓ Quando la storia d'amore tra Jennie e Lisa comincia grazie alla bulla della scuola... TRAGUARDI: #1 Jenlisa #10 Jennie #7 Jisoo #14 Lisa #5 Blackpink Grazie mille a tutti voi per il supporto che avete dato e state dando alla mia storia...