~Pensieri E Bugie~

374 13 1
                                    

Lisa pov

Ora sì che ero davvero nei guai...
"infatti sono andata a casa di Rosie per studiare insieme ma la zia mi ha detto che era qui così... Eccomi"
"e cosa hai fatto quando sei uscita da scuola?" chiese sospettosa mia madre.
"Ho aiutato jungkook per l'interrogazione di domani, deve recuperare matematica".
"in questo caso va bene, ma la prossima volta avvisami prima di sparire in questa maniera, iniziavo seriamente a preoccuparmi..."
Sorrisi con un cenno del viso, guardai mia cugina e le feci segno di seguirmi di sopra, a quanto pare aveva capito che la mia era tutta una frottola.
Una volta in camera chiusi la porta e ci sedemmo sul letto...
" allora? "," cosa? " le dissi io..." so che hai mentito", "sarò stupida e ingenua quanto vuoi ma ti conosco meglio delle mie tasche e ho capito che c'è qualcosa che non va, altrimenti non avresti mentito a tua madre". "non sono sicura di volertelo dire ora" risposi con tono fermo. "ha per caso a che fare con quella ragazza?", "quale?", "sai perfettamente di chi parlo, ma se non vuoi dirmelo va bene così, posso capire...", "e che c'è da capire?" le chiesi sempre più stranita. "io l'ho capito, penso che a te ci vorrà un po di più... Non importa, io ora vado, stai attenta, tu non sei passata veramente a casa mia, spera solo di non essere beccata,avviserò kookie dell'accaduto così potrà coprirti... Ma almeno avvisami prima di fare una cosa del genere", "lo farò".
Abbracciai mia cugina, dopodiché mi buttai sul libro di biologia, senza grandi risultati, ma almeno studiare mi aiuta a a distogliere la concentrazione da quella misteriosa ragazza...

Jisoo pov

Jennie era strana quel giorno, soprattutto dopo la punizione, come se qualcuno le avesse fatto il lavaggio del cervello. Non decisi di indagare per il momento, al momento la situazione non mi sembrava importante...
L'unica cosa che so è che sono stanca e farei meglio a tornare a casa,insieme ai miei pensieri.

Taehyung pov

Era il mio primo giorno di scuola, non è stato un granché, non ho parlato con nessuno, se non con una ragazza che continuava a insistere per avere una conversazione, ma era quello che mi aspettavo. C'era una ragazza, nella mia classe, che mi incuriosiva particolarmente, l'ho notata all'intervallo, stava difendendo una pivella dalla presunta bulla della scuola, sembrava simpatica, ma non le avevo ancora rivolto la parola, sembrava già vere il suo gruppo di amici e non penso che sia tanto più sociale di me... Sembra essere timida ma scontrosa allo stesso tempo, come me del resto. "ah taehyung cosa stai dicendo!?Di certo non sei qui per farti nuove amicizie"... Non mi andava di avere degli amici, ma non mi andava di rimanere solo...

Jennie pov

Quella ragazzina mi aveva già stancata a sufficienza. Non solo ha avuto il coraggio di gaurdarmi negli occhi, ma anche di seguirmi durante tutta la punizione... Se cercava di socializzare credo che abbia proprio sbagliato persona.
Sono sicura che domani cercherà di nuovo di avvicinarsi a me, come è vero che mi chiamo jennie kim, mi ci vuole ben poco per capire la personalità della gente, e lei è quella classica ragazza tutta felice e contenta che sembra uscita da un film disney e che vede sempre il lato positivo delle cose, detesto le persone così,vivono nel mondo dei sogni e non si rendono conto che prima o poi dovranno svegliarsi... Ma perché sto ancora pensando a lei? Non mi interessa minimamente...
Dopo cena salii in camera mia, chiusi la porta e mi misi gli auricorali, era la mia playlist preferita di spotify, la musica mi faceva stare bene in qualche modo.
Oggi era arrivato un nuovo compagno, era proprio figo, ma non gli rivolsi la parola, ci provò jisoo, ma con scarsi risultati. Sembrava pure simpatico, anche se un po timido... Dovevo trovare il modo di avere il suo numero, ma sembrava una cosa fuori dall'immaginabile.
Non dico di avere un vero e proprio interesse per lui, solo sembra carino, e non posso farmi sfuggire un'occasione del genere.

Jungkook pov

Sono abbastanza preoccupato per Lisa, Rosé mi spiegò la situazione ma non aveva mai mentito a sua madre, deve esserci una ragione importante.. Indagherò su questa cosa, dopotutto sono il suo migliore amico e do per scontato che mi dia una spiegazione.
Anndai a scuola da solo, non potevo aspettare le ragazze, erano sempre in ritardo e io dovevo ripassare per l'interrogazione di matematica.
All'ingresso non c'era nessuno, solo delle ragazzine di seconda e uno strano ragazzo, vestito totalmente di nero, i capelli che gli coprivano gli occhi... Lui non fece caso a me, anzi penso che non mi abbia neanche visto, ma io feci molto caso a lui...

Rosé pov

Per fortuna arrivammo in tempo.
Entrai in classe con lisa e per fortuna non vidi Ryu-jin bighellonare per i corridoi come suo solito.
Volevo ringraziare quella kim, ma da come me ne parlò Lisa durante il tragitto per arrivare a scuola non mi sembrava disturbarla.
Ancora non riesco a credere che mia cugina è rimasta a scuola solo per ringraziare lei...Le ha fatto veramente il lavaggio del cervello allora!
Lisa non volle dirmi altro su di lei, ma posso capirla, aveva prima bisogno di conoscerla meglio e di instaurare un rapporto di "amicizia" con lei,dunque all'intervallo l'avrebbe fermata per parlarci un po..
Sapevo già che con quelle due non sarebbe finita bene, insomma, si vedeva lontano un kilometro l'interesse negli occhi di Lisa quando la guardava, e penso che presto la cosa diventerà reciproca, l'unico ostacolo è il cuore di jennie, freddo come il ghiaccio e duro come la pietra, ma con l'amore mia cugina riuscirà a sgioglierla... È solo una questione di tempo e le vedremo andare a scuola insieme, mano nella mano... Non vedo l'ora!

Lisa pov

Parlerò con lei. Certo, non so neanche il suo nome, ma so che l'unica cosa che voglio adesso è vederla.
La lezione trascorse più lentamente del solito,immaginavo che sarebbe successo, ma appena suonò la campanella mi precipitai vicino alla sua classe, la 4a C. La vidi uscire a braccetto con jisoo, la migliore amica di mia cugina, non mi degnó neanche di uno sguardo, "che quelle due stiano insieme??? " subito dopo la vidi avvicinarsi ad un ragazzo, ok, jisoo non era la sua ragazza... Devo ammettere che il ragazzo non era niente male,nulla in confronto a jennie, ma era piuttosto carino,la vidi sorridere per la prima volta, anche il ragazzo le sorrise...

Taehyung pov

Si stava avvicinando a me.
"ciao" le dissi con tono sfacciato, "ciao" ricambió lei sorridendo, a quel punto non riuscii a non sorridere, per quanto volessi rimanere serio e per quanto lei volesse rimanere seria... Mi emanava un'energia positiva, come se bisognasse scavare a fondo per trovare il suo cuore, in quel momento capii che non potevamo essere che solo amici, magari migliori amici, ma non di più, e penso che lei abbia provato la stessa cosa. I fondo io non sono il suo ragazzo ideale, ero uguale a lei sì, ma il detto dice "gli opposti si attraggono". Era carina, molto carina, ma anche dopo diversi mesi fui sempre più convinto che tra di noi non sarebbe mai nato niente. Il suo cuore sarebbe presto appartenuto a un altro (o a un'altra) e stessa cosa per me...

~SPAZIO AUTRICE~
Ciauu, scusate se non sono riuscita a pubblicare molto ultimamente, ma volevo godermi le vacanze, ancora non riesco a credere che tra 2 mesi saremo di nuovo a scuola...
Detto questo... Com'è andrà avanti secondo voi??? Lasciate un voto se vi è piaciuta questa parte ;).

𝑺𝒕𝒂𝒚 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑴𝒆 ~ 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora