Mi svegliai indolenzito dopo aver passato la notte a dormire sul pavimento.
"Buongiorno nanetta svegliati" sussurrai sbadigliando mentre la cercavo con la mano sopra il divano "Cos...dov'è?" Dissi alzandomi di scatto facendo svegliare gli altri."Ehi Louis che succede?" Mi domandò Zayn mezzo addormentato.
"Mar non è qui" dissi andando nel panico.
"Sarà in bagno" aggiunse Harry.
E all'improvviso *tin* mi si accese la lampadina .
"Credo di sapere dov'è. E se è come penso fermatemi che potrei fare una strage" dissi iniziando ad avere un aria minacciosa avviandomi al piano di sopra."Meglio andare con lui" sussurrò Harry ai ragazzi.
Aprì la porta della camera da letto di Niall ritrovandomi davanti uno scenario rivoltante.
"Stanno dormendo..." disse Harry.
"...insieme..." aggiunse Liam.
"...abbracciati." Continuò Zayn.
Io restai lì a fissarli quasi bloccato, non avendo la più pallida idea del perché lei si trovasse nel suo letto.
"Ok ora ci penso io" dissi arrogantemente."Louis fai piano e con calma" mi disse cercando di calmarmi Harry.
"Lo ammazzo"
**
Pian piano iniziai a svegliarmi sentendomi disturbata da dei sussurri."EHI VOI DUE SVEGLIA" sentii urlare a Louis, mentre io e Niall cademmo giù dal letto dallo spavento, ritrovandomi lui sopra di me a fissarmi con quei meravigliosi occhi azzurri.
"Buongiorno principessa" disse sorridendo per poi essere tirato su da Louis.
"Ehii mettimi giù" urlò Niall ad un Louis furioso che gli diede ascolto lanciandolo verso Zayn che lo salvò da una caduta assicurata.
"Sei nei guai fino al collo"
"CAZZO.""Cosa cazzo ci facevi nel suo letto?" Mi domandò abbastanza infuriato.
"Dormiva. Logico no?" Si intromise Niall.
"Zitto o giuro che ti prendo a cazzotti." Rispose per poi girarsi di nuovo verso di me "Allora?"
"Come ha detto lui" risposi indicando Niall "dormivo"
"E perché qui e non sul divano dove ti avevo lasciato ieri sera io?" Mi domandò con aria sempre più arrabbiata.
"Non è successo nulla Louis." Si intromise di nuovo il biondo.
"STA ZITTO NIALL!" Disse alzando il tono di voce.
"MA SI PUÒ SAPERE CHE COSA VUOI LOU? EH? CHE VUOI DA ME? NON SEI MIO PADRE CHE PER FORZA DEVI CONTROLLARE TUTTO QUELLO CHE FACCIO." Dissi irritata alzando la voce.
"AD AVERCELO TU UN PADRE" mi urlò contro facendomi bloccare spalancando gli occhi.
"Cos..." dissi quasi senza fiato a causa di un nodo alla gola.
"Ok forse è meglio lasciarli soli" sussurrò Harry al restante dei ragazzi.
Restammo entrambi in silenzio a testa bassa.
"Mi dispiace per quello che ho detto prima..." disse rompendo il silenzio "...non volevo davvero è solo che..."
"Va tutto bene Louis" dissi interrompendolo uscendo dalla stanza.
"Aspetta" disse ma non gli diedi ascolto.
Andai subito nella stanza degli strumenti di Niall chiudendo la porta alla mie spalle.
Mi sedetti al piano premendo qualche tasto buttando a caso qualche nota.
STAI LEGGENDO
Allies ||Niall Horan||
Fanfiction"Nella vita di tutti i giorni nessuno ti chiede di raccontare la storia che ti morde il cuore e te lo mastica, e se qualcuno te lo chiede, nella vita di tutti i giorni nessuno riesce a raccontare quella storia, perché non trovi mai le parole adatte...