"Hey ragazzi, sveglia su" mi svegliò la voce di Zayn.
Aprì gli occhi trovandomi immediatamente davanti quelli di Niall che mi fissavano.
"Buongiorno principessa" mi disse sorridendo alzandosi.
"Oddio queste cose di prima mattina"
"Non c'è la faccio""Buongiorno a te" risposi letteralmente imbarazzata.
Andai dritta al piano di sotto per prendere il mio zaino.
"Buongiorno a tutti" dissi sorridendo per poi stampare un bacio sulla guancia a Louis."Sei di buon umore oggi?" Mi domandò lui.
"Fin troppo" risposi andando verso il bagno.
Mi cambiai velocemente notando che però...
"Cazzo no!" Dissi mettendo sottosopra lo zaino "Dimenticare proprio la maglietta no""Hey, tutto bene lì dentro?" Mi domandò Niall ridendo da dietro la porta.
"Ehm non proprio. Ho dimenticato di mettere in borsa una maglietta" risposi.
"Oddio che imbarazzo"
"Tranquilla te ne mando una con Louis" disse continuando a ridere.
*toc toc*
"Chi è?" Domandai.
"Sono io idiota, aprì" mi rispose Louis, e subito aprì la porta per farlo entrare "la maglietta? Davvero?" Mi domandò prendendomi in giro ed io alzai le spalle.
"Il biondino ti ha fottuto il cervello" disse serio, ed io spalancai gli occhi.
"Sto scherzando, tieni vestiti" aggiunse ridendo per poi uscire dal bagno.Vado per infilarmi la maglia, per poi notare che era una canottiera da basket con dietro scritto il suo cognome e il numero 13.
"Ti ha dato una sua maglia. Sclerooo"
"Hey, hai finito lì dentro?" Mi domandò Zayn "Sai, il bagno serve anche a noi"
"Sisi scusami Zayn" risposi uscendo dal bagno dirigendomi al piano di sotto.
"Oddio AHAHAHAH" iniziò a ridere Niall "ti sta enorme AHAHAHAH"
"Lo so" dissi completamente in imbarazzo "la metto di dentro" aggiunsi mettendomi la maglia dentro i pantaloni in modo che mi andasse il meno larga possibile.
"Si, adesso va decisamente meglio" mi rispose sorridendo "puoi tenerla, sempre se vuoi eh" aggiunse portando una mano dietro la testa.
"Non solo ti ha dato una sua maglia, ma puoi anche tenerla aaaaaah"
"G-grazie" risposi ricambiando il sorriso.
"Dai ragazzi andiamo se non vogliamo fare tardi" disse Liam.
"Ma se sono solo le 7:15" rispose Harry.
"Caffeuccio?" Domandò Louis con sguardo malizioso.
"Caffeuccio!" Risposero in coro i ragazzi per poi girarsi verso di me come a dire 'e tu?'
"Ehm...cappuccino?" Dissi facendoli scoppiare a ridere.
"Cappuccino!" Risposero in coro.
"LOL"
Salimmo tutti in macchina di Louis, ed io, con il consenso di Harry, mi sedetti davanti.
*piruli*
Mamy: Sei viva?
Mar: Sì perché?
Mamy: Da che non uscivi mai di casa, a che non ci sei mai.
STAI LEGGENDO
Allies ||Niall Horan||
Fanfiction"Nella vita di tutti i giorni nessuno ti chiede di raccontare la storia che ti morde il cuore e te lo mastica, e se qualcuno te lo chiede, nella vita di tutti i giorni nessuno riesce a raccontare quella storia, perché non trovi mai le parole adatte...