Quella mattina mi svegliai euforica al pensiero della festa a cui sarei andata. Mi sono sempre piaciute le feste.
"Buongiorno mamma" dissi dandole un bacio sulla guancia.
"Buongiorno tesoro. Ti ho preparato la colazione"
"Grazie mamma, la mangio per strada, Lou mi sta già aspettando" la salutai e uscì di casa.
"Non fare molliche" disse Lou mentre salivo in macchina "Quindi stasera verrai alla festa?" mi domandò.
"Vedo che le notizie girano molto velocemente"
"Me l'ha detto Liam stamattina" disse.
"Tu e Harry venite?" domandai.
"Ovvio. Ci vestiremo da orsetti del cuore. Io blu e lui verde" rispose contento.
"Lui ci sarà?" domandai riferendomi al biondino.
"Credo di sì. È una festa organizzata da Amy" rispose.
"Allora non verrò. Dirò a Liam che sto male"
"Ma scherzi? Devi venire. Non vediamo l'ora di vedere che faccia farà appena ti vedrà" disse ridendo.
"Da cosa si vestiranno? Lo sai?" domandai curiosa.
"Lui da sandwich al burro di arachidi e lei da sandwich alla marmellata" rispose ridendo.
"Wow, inseparabili" dissi ridendo.
Ridevo, ma sarei voluta essere io la sua marmellata.
"Tu e Liam da cosa vi vestirete?" mi domandò.
"Non lo so ancora" risposi.
Arrivammo a scuola e Lou mi lasciò nel cortile con Haz mentre lui andava a parcheggiare.
"Buongiorno a tutti" disse arrivando Liam.
"Ciao Lì" risposi.
"So da cosa ci vestiremo stasera" disse euforico.
"Da cosa?" domandai.
"Hai mai visto Toy Story?" mi domandò.
"Certo, lo adoro" risposi.
"Perfetto. Ci vestiremo da Woody e Jessie" disse ancora più euforico di prima.
"Siiiii ci sto che figataaa" dissi saltellando insieme a lui facendo ridere Lou e Haz.
Più avanti arrivarono anche Zayn e Niall che però non considerai per nulla. Cercavo di fare la dura, quella a cui non importava, ma invece a me importava, anche fin troppo.
La campanella suonò e ognuno di noi andò nella propria classe.**
Continuavo a pensare perché Mar mi stesse ignorando. Mi sembrava stesse bene con me l'altro giorno al lago, e adesso non mi considera completamente. Credo di non aver fatto nulla di male. E proprio in quel momento arrivò.
"Mar, posso parlarti?" le chiesi.
"Dimmi" disse aprendo il suo armadietto.
"Ho fatto qualcosa che ti abbia fatto arrabbiare?" le domandai.
"No" rispose.
"E allora perché continui ad ignorarmi. Non ti capisco"
"Devo andare Niall" disse chiudendo l'armadietto.
"Ma perché? Dimmi almeno cosa ho fatto" la supplicai.
"Ciao Niall" mi rispose andando via.
Non volevo lasciare stare quindi le andai dietro e la presi per la mano per farla girare.
STAI LEGGENDO
Allies ||Niall Horan||
Fanfiction"Nella vita di tutti i giorni nessuno ti chiede di raccontare la storia che ti morde il cuore e te lo mastica, e se qualcuno te lo chiede, nella vita di tutti i giorni nessuno riesce a raccontare quella storia, perché non trovi mai le parole adatte...