Stamattina mi sono svegliata presto e carica d'energia. Ero in piedi già dalle sei, per questo decisi di prepararmi molto lentamente, con tutta la mia calma. Ripensavo alla bella serata di ieri, al bacio con Niall.
"Ancora non ci credo" pensai toccandomi le labbra.
Sembrava tutto così surreale quello che mi era successo, strano come un paio di occhi azzurri abbiano stravolto la mia vita da un momento all'altro. Adesso la mia vita sembrava aver preso un altra svolta. Una migliore.
*piruli*
Nello: Buongiorno principessa❤️
Mar: Buongiorno mio principe❤️
Nello: Dormito bene?
Mar: Fin troppo ahah
Nello: Ho avvisato Louis, fatti trovare pronta che tra mezz'ora ti passo a prendere e andiamo al bar vicino scuola
Mar: Ma tu sei già pronto?
Nello: Sì, perché?
Mar: Perché anch'io lol
Nello: Allora vengo adesso?
Mar: Sì
Nello: Perfetto, più tempo per stare insieme
Mar: Aaaw si
Posai il cellulare, presi lo zaino e scesi al piano di sotto. Mia madre era già uscita ma mi aveva lo stesso lasciato la colazione pronta, la posai in frigo e uscì di casa. Oggi ero vestita abbastanza comoda, leggins neri, felpona blu rubata a Louis, e vans abbinate alla felpa. Amavo le vans, si e no ne avevo qualche dieci paia tutte di colori diversi. I capelli li intrecciai in 2 lunghe trecce e avevo un trucco abbastanza leggero, solo eyeliner e mascara, come al solito tra l'altro.
Oggi lo zaino pesava più del solito, avevo dovuto portare il doppio dei libri per aiutare Calum a studiare, spero solo che non sia difficile fallo concentrare.*din doon*
"Questo dev'essere Niall" dissi andando ad aprire.
"Buongiorno" disse inchinandosi.
"Smettila" risposi ridendo chiudendo la porta di casa.
"Oggi pomeriggio hai da fare?" mi domandò.
"Sì, devo aiutare un ragazzo a studiare" risposi tranquillamente.
"Un ragazzo?"
"Sì, Calum Hood. È nel mio stesso corso di chimica"
"Ah si, ho presente chi è. E per cena? Sei libera?" mi domandò.
"Si" risposi pizzicandogli una guancia.
"Perfetto. Vorrei portarti a mangiare in un posto speciale"
"Niente di elegante spero, a quello ci ha già pensato Louis" dissi ridendo.
"Nono tranquilla, qualcosa simila al Mc"
"Mhh intrigante" dissi prendendolo per mano.
Arrivammo al bar davanti scuola in cui trovammo Harry seduto che leggeva il quotidiano.
"Ciao Haz, anche tu qui?" domandai abbracciandolo da dietro.
"Ciao ragazzi, sì sto aspettando Louis" rispose.
"Hai già mangiato?" gli domandò Niall.
"No" rispose chiudendo il giornale.
"Ok allora aspettiamo tutti insieme? Che dite?" domandai.
STAI LEGGENDO
Allies ||Niall Horan||
Fanfiction"Nella vita di tutti i giorni nessuno ti chiede di raccontare la storia che ti morde il cuore e te lo mastica, e se qualcuno te lo chiede, nella vita di tutti i giorni nessuno riesce a raccontare quella storia, perché non trovi mai le parole adatte...