Mi sveglio e noto che sono solo a letto, menomale aggiungerei, così mi alzo e vedo che ore sono -le otto e mezza- sbuffo, ancora è presto, così mi ributto all'indietro e chiudo gli occhi...
-alzati...- sento dire, così mi alzo la testa e vedo Matthew -no...- mi rigiro e torno a dormire -invece si- afferma deciso, ma sta volta non lo faccio vincere o almeno ci provo...
-non ho nessun motivo di alzarmi a quest'ora- continuo io -non mi interessa...- dice lui avvicinandosi a me...-beh...- deglutisco -neanche a me...- non so con quale cavolo di coraggio, riesco dire quest'ultima frase -alzati- insiste lui, sta volta lo dice con uno sguardo totalmente diverso, mi mette così tanta ansia, che non riesco a dire nient'altro...così anche se di malavoglia mi alzo...
-almeno puoi uscire dalla stanza, mi devo cambiare- gli dico sbuffando -no...cambiati- chiude la porta e si siede -non mi cambio se ci sei tu qui dentro- affermo deciso, lui si gira verso di me e mi guarda dritto negli occhi -sicuro?- chiede...uffa ma perché non riesco a controbattere...
Incomincio con levandomi la maglietta e poi i pantaloni, rimanendo in boxer, afferro una tuta e la metto velocemente -finalmente...- dice alzandosi -ora andiamo a fare colazione, sto morendo di fame...
-Buongiorno!- dice Dennis -buongiorno- gli sorrido io, ma si spegne subito quando incontro gli occhi di Matthew, erano pieni di rabbia...ma è possibile che non posso salutare nessuno...
Abbiamo appena finito di mangiare e Matthew è andato a prendere una cosa da bere per lui -allora...come sta Eric?- chiede Dennis -bene...anche se è molto triste, perché non sto con loro- gli spiego -hm...ma puoi andarlo a trovare quando vuoi- mi sorride -grazie...- ricambio il sorriso...
Arriva Matthew e si mette in mezzo tra me e Dennis -la finisci di infastidire il mio omega- sentendo queste sue parole, mi blocco per un attimo -sarai anche il capo branco...ma non puoi fare tutto quello che vuoi- continua -lo so...ma io ti ripeto che non ho la minima intenzione di rubarti il ragazzo, io già ho un compagno- afferma tranquillamente -davvero?- dico un po' triste e lui annuisce...
Mi da su i nervi Dennis, che ogni volta si avvicina così tanto a Yuma -la smetti di infastidire il mio omega- affermo deciso mettendomi in mezzo tra loro due -sarai anche il capo branco, ma non puoi fare tutto quello che vuoi- continuo -lo so...ma io ti ripeto che non ho la minima intenzione di rubarti il ragazzo, io già un compagno l'ho- sentendo queste parole, mi sento più sollevato, ma la cosa che non mi piace è che sento un filo di tristezza nell'aria, mi giro e proviene da Yuma...poco fa aveva un profumo dolcissimo, che a momenti mi veniva il diabete, ora...sono diversi -davvero?- dice lui e Dennis annuisce, non mi piace questa cosa...
Subito dopo mi sento tirare dal braccio, indovinate chi è Matthew...non conosce i modi gentili...
Arriviamo in stanza e chiude la porta, mi spinge buttandomi a letto -mi spieghi?- chiede furioso -ma...cosa?- chiedo confuso -perché eri triste?- chiede -io...non ero triste- affermo poco deciso -non sparare cazzate, non sono scemo sento quello che provi e sento anche i tuoi feromoni- afferma -non è un tuo problema...- gli dico abbassando la testa -invece si...quindi, ora parla- alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi pieni di rabbia -i~io...non voglio- dico abbassando la testa, per non far notare i miei occhi lucidi, lui si avvicina a me e mi alza la testa -parla- la sua voce e i suoi modi di fare sono come minacce, non riesco a dire di no...
-stavamo insieme- sbotto non avendo altra soluzione -ma qualche anno fa- continuo -solo...che...anche se non provo più niente verso di lui, mi da un po' fastidio che abbia già un compagno...tutto qui- dico abbassando la testa e lui annuisce comprensivamente -che ci voleva a dirlo...ho dovuto obbligarti per farti dire una cavolata- dice seccato -sono fatti miei...non dovrebbe importarti- affermo tranquillamente -ti ricordo che abbiamo un legame e ora stiamo insieme ti piaccia o no, devi dirmi tutto- e poi esce dalla stanza...
-ma perché doveva capitarmi uno di questo branco- sbuffo, poi mi alzo e apro la porta per poter uscire -dove vai?- subito mi blocca Matthew -vado a trovare il mio branco- gli dico tranquillamente -non puoi...- afferma lui -invece si- dico staccandomi dalla sua presa -ma perché devi sempre fare l'opposto di quello che ti dico- mi blocca di nuovo, ma sta volta molto più forte mi stringe il braccio -lasciami...ho diritto ad andare a vedere il mio branco e non puoi impedirmelo- dico cercando di liberarmi -non hai nessun diritto tu...- afferma deciso -Matthew...- lo richiama Dennis -lascialo- gli dice -no...- dice stringendomi il braccio ancora di più -ho detto lascialo- dice ancora più deciso Dennis -no- e poi mi attira a se, facendo scontrare la mia schiena con il suo petto e mi tiene stretto a lui -devi lasciarlo...non può sempre fare come dici tu- dice Dennis -invece si...io ho il potere, lui è solo uno stupido omega- dice abbastanza arrabbiato -lascialo o ti butto fuori da questo branco- infine dice Dennis e così mi lascia e io corro via fuori...
Corro più veloce che posso, fino ad arrivare nel mio branco, subito busso e mi apre Eric -YUMA!!!- urla abbracciandomi -allora è vero che verrai ogni giorno- sorride mio fratello -puoi dirmi dove è Alissa?- gli chiedo e lui mi indica la sua stanza...
Busso ed entro -Yuma...come mai qui?- sorride lei -io...- subito scoppio a piangere e l'abbraccio -voglio tornare qui...non voglio stare con quelli, mi trattano male o meglio lui mi tratta male, non lo sopporto più- dico in lacrime -oh...tesoro mio, vorrei tanto accontentarti, ma non so come fare, un legame non si può spezzare, almeno che uno dei due no muoia- mi spiega -allora uccidimi...ma basta che non sto lì- continuo io -ma che dici...stupidotto, non dirlo neanche per scherzo, devi cercare di trovare un punto d'incontro con lui, dovete imparare a convivere e andare d'accordo- mi spiega asciugandomi le lacrime...
Insomma passo tutta la giornata con il mio branco, arriva la sera e torno nell'altro...entro e vado in stanza a prendermi la mia tuta...
Apro la porta e noto Matthew seduto nel letto con il telefono in mano, io non lo guardo neanche e prendo le mie cose -dove vai?- chiede -in bagno...dormo nel divano- dico tranquillamente -fa come vuoi- dice facendo spallucce...
Adesso sono tutti a letto, io sono messo nel divano e sto morendo di freddo, ho scordato la coperta e vabbè,non ci torno lì dentro...
Così mi rannicchio tutto e provo a prendere sonno, fino a quando non mi addormento...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~