Mi sveglio, non so neanche io che ore siano, ma mi alzo lo stesso, lasciando Matthew dormire in pace, mi dirigo in cucina e prendo un bicchiere di latte per fare colazione...
Mentre bevo il latte, mi siedo e inizio a fissare il vuoto e a pensare perché la mia vita faccia così schifo -hey...- mi richiama Dennis -hey- gli sorrido -come va?- mi chiede -bene...- dico sospirando -sai che non puoi nascondere nulla...dimmi la verità- ride lui -non capisco perché Matthew non si fidi di me, mentre io mi fido di lui- gli dico, non potendomi più trattenere, se no esplodo -ti riferisci a ieri sera...- mi chiede e io annuisco -gli ho raccontato tutto- gli spiego -tutto?- dice stranito e io annuisco -si...perché pensava che provassi qualcosa per te ancora- gli confido -ma...- ride lui -già...io non sono arrabbiato, però...- dico sbuffando -ti piacerebbe che lui si fidasse di te- completa la frase Dennis -già...- aggiungo io -sai...non ho mai visto Matthew così preso per un ragazzo- comincia a dirmi lui -di solito...li usa e poi ciao ciao...ma non parlo solo perché avete il legame, ma proprio fisicamente e sentimentalmente, lui non si affeziona mai a nessuno...quindi...ora che prova qualcosa per te, che va a oltre una semplice cotta, fidati, ha paura di perderti- mi spiega -davvero?- chiedo stupito e lui annuisce -vedremo- dico io lavando io bicchiere...
Subito dopo che Dennis si allontana, si avvicina Matthew e mi abbraccia da dietro -non voglio perderti- dice appoggiando la testa sulla mia spalla -non hai motivo di perdermi- gli sorrido...
Dopo aver sistemato un po' di cosa, busso alla porta del bagno, dove c'era Matthew che si stava lavando, così senza fare troppo rumore entro e poi la richiudo, non voglio fare nulla di che, solo una semplice doccia insieme a lui, stiamo insieme da quasi un mese e non ci siamo mai visti nudi...
Così mi spoglio e mentre lui era girato entro -cavolo?!- dice mettendosi una mano al petto -mi hai fatto prendere un infarto- e io scoppio a ridere -non me l'aspettavo- dice lui sorridendomi -neanche io- rido, poi si avvicina -no no...- lo fermo -volevo solo farti compagnia- e lui ride -io non volevo fare nulla- dice ironicamente e poi mi bacia...
All'inizio lo volevo spostare, poi la voglia di avere le sue labbra su quelle mie era tanta e ho ricambiato il suo bacio...
Piano piano, senza neanche che me ne accorgessi, fece scendere la sua mano sempre più giù, fino ad arrivare alla mia intimità, subito gli prendo il polso per fermarlo, lui mi guarda, anche se l'acqua che scende ce lo impedisce -tranquillo...- mi sorride e poi riprende a baciarmi e quando distolgo l'attenzione dalla sua mano alle sue labbra, con la sua mano afferra il mio membro e io inizio a sospirare...
Tutto ad un tratto inizia a muovere la sua mano e io non capisco più nulla -basta- gli dico cercando di fermare la sua mano, ma lui continua -per favore...- gli dico abbassando la testa e con la voce tremante e lui si blocca...
Subito dopo, lui si ferma ed io esco dalla doccia, prendo i miei vestiti e mi precipito nell'altro bagno e mi chiudo dentro -basta Yuma...respira- dico a me stesso chiudendo gli occhi...
Una volta tranquillizzato, mi vesto ed esco dal bagno -hey...- mi sorride Dennis -hey- dico io, cercando di sembrare il più tranquillo possibile -tutto bene?- mi chiede stranito e io annuisco -farò finta di crederti- ride lui e poi si dirige nella sua stanza -Dennis- lo richiamo, lui si rigira verso di me -io...non ci riesco- gli dico in lacrime, lui si avvicina a me e mi porta nella sua stanza...
-ora...stai calmo e spiegami tutto- mi tranquillizza -non riesco...a...ad avere un rapporto intimo con lui- abbasso la testa -ho capito...ma lui sa tutto tutto?- mi chiede e io annuisco -non glielo voglio dire per questo...lui sa che...io non sono vergine- gli spiego -ma davvero...io vorrei tanto averlo con lui, non è una persona cattiva, anzi tutto il contrario...e provo davvero qualcosa di forte verso di lui, che prima non provavo- continuo in lacrime -capisco...non piangere- mi dice sorridendo...
-toc~toc- bussano ed entra Mark, il compagno di Dennis -scusate...non volevo disturbarvi- si scusa lui -no no...me ne stavo andando- gli dico asciugandomi le lacrime...
-a quanto vedo eri con Dennis- dice sbucando Matthew -sempre con lui ormai sei...- continua -ma qual'è il problema?- dice guardandomi negli occhi -con lui non hai avuto problemi ad andarci a letto...- ride ironicamente -cosa?- chiedo confuso, subito dopo mi prende per le spalle e mi sbatte al muro -cosa c'è che non va in te? Perché continui a rifiutarmi?- dice e io non riesco più a trattenermi -lasciami...- gli dico abbassandomi la testa -prima rispondimi!- mi urla sbattendomi al muro...
-Matthew...- lo richiama Dennis -lascialo- afferma deciso -voglio una risposta- continua lui -lascialo- continua Dennis e lui molla la presa e io corro fuori...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~