Mi sveglio e mi sento strano, tipo...diverso dal solito, così mi sollevo dal letto e mi scopro, sto davvero morendo di caldo...
Mi alzo e mi metto seduto -non è che ho la febbre?- mi tocco la fronte, ma non sono caldo...
Provo ad non farci tanto caso e vado in soggiorno a fare colazione, dopo essermi cambiato e messo le maniche corte...
-buongiorn~- saluta a metà Dennis -giorno(?)- dico dubbioso, tossisce e si avvicina a me, mi annusa e poi si allontana subito -Yuma...stai bene?- dice tutto ad un tratto, guardandosi intorno -a parte il caldo...diciamo di si- gli dico, lui scuote la testa -devi andare via di qui- subito dopo mi dice -cosa? Perché?!- gli dico non capendo -ringrazia che ho un compagno...sei in fase pre~calore- appena sento queste esatte parole, mi blocco per un'instante -cazzo...ora come faccio?! Sono tutti alpha qui, se entro sta sera arriva, sono fregato?!- urlo facendo avanti e indietro -rilassati, conosco un posto, dove ho portato anche Mark, quando gli è arrivato il suo primo calore- mi dice -portami lì ti prego- lo supplico -chiamo Matthew- subito io scatto in piedi -NO NO!!- gli urlo -non esiste...io sto solo- affermo deciso -va bene...ma tanto ne avrai di bisogno, la voglia sarà tanta- ride lui e io lo spintono...
Dopo una decina di minuti passati in macchina, arriviamo e inizio a stare poco bene -ho troppo caldo- dico levandomi la maglia -sta arrivando, entra lì... qui c'è tutto quello che ti serve- io annuisco e mi butto a letto, mi spoglio non potendo sopportare più i vestiti...
-io vado...- dice Dennis, uscendo e chiudendo la porta...
Torno a casa, menomale che mi sono accorto di lui e che ho un compagno, se no a quest'ora gli sarei saltato di sopra...
Arrivo a casa e chiamo Matthew, so che mi ha detto di non chiamarlo, ma devo, il calore è arrivato, l'ho capito da come si è iniziato a comportare -hai visto Yuma?- mi chiede Matthew -dobbiamo parlare proprio di lui- gli dico sospirando...
dobbiamo parlare proprio di lui- mi dice Dennis e io già mi allarmo -cosa è successo?- dico in panico -nulla di grave...solo che...l'ho portato nella capanna di Mark- mi dice e io non capisco -perché l~- subito dopo mi blocco e penso -gli è arrivato il calore?- dico e Dennis annuisce -lui non voleva che tu andassi, ma credo che devi...avrà bisogno di te- mi dice e io annuisco, così subito dopo esco e mi dirigo alla capanna di Mark...
Una volta arrivato, scendo dalla macchina e mi blocco -cazzo...arriva fino a qui il suo odore, se entro non resisterò- dico sospirando -ma devo cercare si trattenermi...o almeno provarci- così mi avvicino e afferro la maniglia della porta e la apro...
[SMUT]
La vista che mi si para davanti è incredibile, Yuma tutto NUDO, che si strofina un cuscino tra le gambe...io non posso resistere, mi spoglio e mi avvicino a lui...Da quando Dennis se ne andato, tutto è peggiorato, sintomo che è arrivato il calore, in questo minuti davvero avrei bisogno di Matthew, ho dolore ovunque e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, così prendo il cuscino e lo strofino in mezzo alle gambe, non è la stessa cosa, però meglio di niente...
Dopo un paio di minuti, sento la porta aprirsi e vedo Matthew che si spoglia e poi di avvicina -mettimelo dentro per favore- lo prego, ho perso ogni lucidità...
Lui vedendo che ero già abbastanza bagnato, non perde tempo che entra in me...
Pura soddisfazione, mi sento molto meglio così...
Abbiamo appena finito e io sono sopra di lui, con il suo membro ancora dentro di me e resterà così per un bel pò...
Ho di nuovo bisogno di lui, così inizio a muovermi e lui si sveglia e riniziamo....
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~