Ero in giro e mentre tornavo a casa, incontro Mark e Dennis -state tornando a casa anche voi?- chiedo e loro annuiscono -torniamo insieme?- chiede Dennis e io annuisco...
Arriviamo davanti casa e Mark si ferma -mi devo allacciare la scarpa- ci dice e noi ci fermiamo ad aspettarlo, ma tutti ad un tratto sentiamo un forte rumore da dentro casa -cosa è stato?- chiede Mark -non lo so...dentro ci dovrebbe essere solo Yuma- spiega Dennis -COSA?!- subito preoccupato che fosse un ladro, mi precipito dentro, insieme a Dennis e Mark...
Appena apro la porta ed entriamo, noto subito lui a terra -YUMA?!- subito mi precipito da lui -che hai fatto?- chiedo preoccupato -io...- si tocca la testa -volevo cambiare la lampadina fulminata, ma la scala si è chiusa e sono caduto- spiega -come sei caduto?!- chiedo in panico -vieni...mettilo a letto- consiglia Dennis...
Matthew mi mette a letto -cavolo...come stai? Ti sei fatto male?- chiede preoccupato e poi fa una cosa che non mi sarei mai aspettato, mi tocca la pancia -e tu stai bene? Spero di sì- dice parlando alla pancia e io a quella scena sorrido, mentre Dennis e Mark scoppiano a ridere -sto bene...davvero- lo tranquillizzo -ma...hai preso una bella botta, la scala ti è caduta addosso, sicuro che stai bene?- continua preoccupato e io annuisco -mi hai fatto prendere un colpo- e subito dopo mi abbraccia -noi andiamo...vi lasciamo soli- e poi Dennis e Mark escono...
Matthew si mette accanto a me -che ne dici di fare un controllo?- mi chiede -perché?- chiedo a sua volta confuso -voglio che stiate bene entrambi, hai fatto una bella caduta- mi spiega preoccupato -Matthew...non ti preoccupare, stiamo tutte e due benissimo, una piccola caduta non fa nulla, non c'è da preoccuparsi...fidati- lo rassicuro -va bene- subito dopo si avvicina a me e appoggia la testa sul mio petto e inizia a toccarmi la pancia e a parlare, ma non capisco quello che dice, perché tempo due secondi che crollo nel mondo dei sogni...
È mattina, mi sveglio perché i raggi del sole che attraversano la finestra, si proiettano nella mia faccia, apro gli occhi e noto Matthew alzarsi -BUONGIORNO!!- urla contento -quanta felicità- rido -SI!!! Oggi è un giorno speciale- continua saltando a destra e sinistra -non sto capendo...quindi torno a dormire- dico mettendo la testa dentro il cuscino -no!!!-urla -OGGI facciamo un mese che stiamo insieme- mi confessa -DAVVERO?!- dico scioccato -neanche mi ricordavo, ce...non pensavo sia passato già un mese- dico scioccato -SIII...quindi ora si alzi, ti prepari e io ti aspetto fuori- mi dice tutto eccitato -sta mattina devo andare con tua mad- mi interrompe lui -già l'ho avvisata io- ride -ah...va bene- rido, così faccio come ha detto, nel mentre lui mi aspetta fuori...
Finisco di prepararmi ed esco, salgo in macchina con lui -dove mi porti di bello- chiedo curioso -SORPRESA!!- urla felice mentre guida...
Si ferma per il semaforo -bendati- mi dice porgendomi una benda -perché?- chiedo ridendo -perché non voglio che scopri la mia sorpresa- mi spiega, così mi bendo per come ha detto...
-ARRIVATI!- urla felice Matthew -io non posso scendere- dico invitandolo ad aiutarmi, così scende per prima lui d poi mi aiuta...
-seguimi- dice tenendomi le mani -attendo al gradino- mi avverte -eccoci...puoi toglierti la benda- dice contento, così la levo -ma...che ci facciamo dentro questa casa?- chiedo confuso -questa è casa nostra- mi dice Matthew e io scoppio a piangere di gioia -ti amo...ti amo troppo- lo bacio e poi lo abbraccio -quando hai pensato a questo?- dico sbalordito e guardando la bellissima casa -ieri...con mia madre sono andato a vederla, mi è subito piaciuta e così l'ho presa- mi spiega -sono felicissimo- dico entusiasta -allora ti piace?- chiede sua madre, io mi giro e subito l'abbraccio -grazie davvero- gli sorriso -sono contenta che mio figlio abbia trovato un ragazzo come te- ricambia il sorriso -anche io di aver trovato lui...-
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~