È passata una settimana e il calore è appena finito, Matthew esce da dentro me e poi andiamo a farci una doccia -ci voleva il calore per concederti a me- ride e io insieme a lui...
-credo che da ora in poi, succederà più spesso, anche senza calore- gli sussurro sorridendo -di questo non avevo dubbio- e poi scoppiamo a ridere...
Dopodiché sistemiamo il tutto e poi torniamo a casa dagli altri...
-ben tornati!- ci accoglie Dennis -non siamo partiti- rido -comunque...è passato tuo fratello l'altro ieri e mi ha detto che doveva dirti qualcosa d'importante- mi avvisa Dennis -vado a chiamarlo...- entro in camera e prendo il telefono, compongo il suo numero e lo chiamo...
-Yuma!- urla in lacrime -cosa...che succede Eric?- chiedo in panico -i~io non voglio stare da solo!- continua piangendo -non sei solo, Alissa non è con te?- chiedo confuso -lei è partita, tu non c'eri e io per non farla preoccupare, gli ho detto che potevo stare solo, ma ieri sera...ho visto papà- continua in lacrime -arrivo...- subito chiudo il telefono, vado in soggiorno e apro la porta per andare -dove vai?- chiede Matthew -a prendere mio fratello- e subito dopo esco...
Corro verso il mio branco e quando arrivo suono, subito mi apre e poi si butta tra le mie braccia -mi dispiace...dovevo dirti che era tornato- mi scuso -p~posso venire c~con te?- mi chiede tremante -certo...andiamo- subito dopo ci dirigiamo a casa ormai anche mia...
Arriviamo e subito Dennis si accorgendo Eric -hey...come va?- dice avvicinandosi -ma...hai pianto?- chiede confuso e lui nega -posso andare in bagno?- chiede Eric e io annuisco...
-Alissa è partita e solo non può stare, può stare con noi finché non torna?- chiedo a Dennis -certo...- dice lui -può dormire con te nella nostra camera- aggiunge Matthew -e tu?- chiedo -io dormirò con Alexander- ride -quindi non dormirai- ride anche Dennis...
Dopo un paio di minuti, Dennis esce con Mark e io mi avvicino a Matthew -mio padre è andato a trovare Eric, sapeva che era solo e lui...si è spaventato, io non gli avevo detto nulla, sono un pessimo fratello, non so prendermi cura di lui- dico mettendomi le mani in testa -hey...non è vero, sei un fratello fantastico, non potevi sapere che Alissa non c'era ed Eric era solo- mi consola Matthew -e poi ora è con noi e finché sta qua è a sicuro- continua e io gli sorrido...
-Yuma...- mi chiama Eric, così mi giro verso di lui -possiamo parlare?- mi chiede e io annuisco...
Entro in camera con lui e mi siedo -dimmi tutto- gli dico sorridendogli -perché è qui?- mi chiede e io abbasso la testa -non lo so...ho provato a parlargli ma...non è pentito di tutto quello che ha fatto e vuol~- non finisco neanche la frase che Eric scoppia a piangere e io l'abbraccio...
Dopo essersi calmato un po' -vado ad avvisare Alissa che sei qua con me e che può stare tranquilla- così mi alzo e vado in cucina -mi presti il telefono per chiamare Alissa?- chiedo a Matthew e lui me lo passa...
Mi siedo nel divano e digito il suo numero -pronto Ali...- dico -hey amore...come va- esulta lei -bene...volevo dirti che Eric è con me...e poi tu quando torni?- la informo e gli chiedo -ah va bene...comunque torno lunedì- mi avvisa -va bene...allora a dopo- e poi chiudiamo...
Gli do il telefono a Matthew e poi mi siedo accanto a lui e quest'ultimo mi abbraccia da dietro -che ne dici...se andiamo a trovare i miei e ceniamo da loro?- mi chiede e io vado in panico -hm...va bene- dico scioccato e lui ride -allora vado a prepararmi...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~