4

2.3K 89 2
                                    

Mi sveglio con un dolore alla gamba, mi giro e vedo Matthew che gioca al telefono -grazie per il calcio- gli dico ironicamente -ops- ride lui -allora sono stato io a svegliarti- dice posando il telefono -si...- dico mettendo il finto broncio -mi farò perdonare- dice abbracciandomi -non ce ne di bisogno- rido...

-dobbiamo per forza alzarci?- dico sbuffando -direi proprio di sì- ride -non ne ho nessuna voglia- mi lamento -la devi avere- si alza e mi trascina con sé...

Arriviamo in cucina e io mi siedo -buongiorno- saluta Mark con Dennis -giorno- ricambio -oggi niente litigi?- ride Dennis e io nego contento -oggi andremo tutti a cacciare- comunica -oggi sarà la mia morte- dico ironicamente -finché ci sarò io, non credo- mi sussurra Matthew e io provo un brivido lungo tutta la schiena...

-forza andiamo!- ci incoraggia Dennis, così tutti si alzano e lo seguono, compreso Matthew -mi ha già lasciato solo...ottimo- rido ironicamente...

Siamo fuori in mezzo al bosco, tutti sono spariti e io sono solo come un cretino, non ho avuto neanche il tempo di dire nulla, Dennis mi ha solamente dato un coltello e poi anche lui è sparito...

Sto camminando da un bel pò, sono le 3:30 e avevano detto di ritornare alle 4:00, quindi meglio che ritorni indietro, mi giro...-e ora da dove sono arrivato?- dico in confusione, inizio a camminare senza sapere neanche io dove sto andando, fino a quando non sento un ululato...quel ululato -cazzo...ci mancavano solo gli alpha senza branco*- inizio a camminare sempre più veloce, non voglio rischiare di ritrovarmeli davanti a me...

Mentre cammini mi sento afferrare il braccio da dietro -cazzo...- mi giro e me ne ritrovo uno -lasciami- provo a liberarmi, ma lui mette forza...

Sono arrivato da gli altri -Matthew- mi richiama Dennis -non era con te Yuma?- e io nego con la testa -sono le 4:00 e non c'è- afferma lui...

-cazzo...è in pericolo- subito corro a cercarlo insieme a Dennis, ho sentito la rabbia dentro di me e questo significa che un altro alpha lo sta toccando per fargli del male...

Stiamo cercando da un po', finché non sento il suo odore -di qua!- gli urlo a Dennis, finalmente lo vedo, è legato ad un albero -aspetta- mi dice sottovoce Dennis -guarda la- dice indicando l'altro lato -un alpha senza branco- sussurro -non so tocca il mio omega- subito esco fuori e ovviamente, mi salta addosso quel mostro, ma subito lo sposto e Dennis lo fa andare via...

Io mi precipito da Yuma, lo slego e lo abbraccio, ma lui mi sposta...

Dopo un po' che sono legati a quest'albero, vedo in lontananza Dennis con Matthew, che è venuto a fare, meglio che se ne restava lì dov'era, non mi sopporta e io non sopporto lui...

Dopo si avvicina a me, mi slega e mi abbraccia, ma io lo sposto -ti ha fatto niente?- chiede -tanto a te che interessa- dico abbassando la testa -cosa?- dice confuso -mi avevi detto che non mi lasciavi solo e invece...te ne sei fregato...davvero, io sto provando di tutto pur di andare d'accordo con te, ma davvero mi sono rotto- sbotto con qualche lacrima -io...anche voglio andare d'accordo con te- mi dice lui -dilla la verità...non mi vuoi in mezzo ai piedi- faccio una risata malinconica -prima si...ma ora, voglio provarci davvero con te, anche perché abbiamo un legame e non possiamo scappare, quindi perché non provare ad andare d'accordo, io...mi dispiace- aggiunge alla fine, io lo guardo e più l'abbraccio -non lasciarmi più- dopodiché torniamo dagli altri...

-ci fai sempre perdere tempo- sbuffano gli altri rimproverandomi -basta...su, torniamo a casa- afferma Dennis...

Una volta arrivati, entriamo e io vado in bagno, mentre sto per chiudere la porta, me la blocca Matthew -posso?- chiede, davvero me lo sta chiedendo, sono stupito, di solito entra e basta, anche se non vorrei...lo faccio entrare...

Inizio a spogliarmi e poi entro in doccia e lui nel mentre si sistema i capelli...mi fa strano vederlo qui con me, però non mi da per niente fastidio, a differenza di prima, che non lo volevo neanche accanto...

Finisco, mi asciugo e mi vesto, infine prendo il phono e mentre lo stavo per accendere, me lo leva dalle mani Matthew -faccio io- dice sorridendo -sicuro di non esserti drogato?- chiedo dubbioso -non posso essere gentile?- chiede ironicamente -se lo fossi sempre, sarebbe fantastico...quasi quasi mi innamorerei- rido e noto che lui si blocca -non ti va più di asciugarli?- chiedo confuso -si...solo che...quello che...insomma...hai detto- dice confuso -che se fossi sempre così, quasi quasi mi innamorerei?- chiedo continuando ad non capire -ho det- e senza farmi finire la frase...mi bacia...

Alpha senza branco*= alpha non abituati a stare con nessuno, che rapiscono gli omega, per i loro scopi...

Change Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora