-posso farti una domanda?- mi chiede, mentre guardavamo la tv -dimmi...- gli dico curioso -oggi...chi era quello davanti a te?- chiede e io a quella domanda mi irrigidisco e a basso la testa -mio padre- gli confesso -ecco perché avevi quella faccia...- mi dice abbracciandomi -si...- dico stringendomi a lui -ho paura possa venire qui...- continuo sospirando -temi possa farti del male?- mi chiede e io annuisco -finché ci sarò io...non ti toccherà nessuno, però devo confessarti una cosa- dice ad un certo punto, io alzo la testa e lo fisso -perché non provi a capire cosa vuole, perché è venuto- appena finisce la frase, subito nego la testa -se vuoi...vengo con te, così vediamo insieme cosa vuole e cosa è venuto a fare- mi spiega, per un po' testo fermo a pensare e alla fine non è una brutta idea, con Matthew non mi può succedere nulla...lui mi proteggerà -va bene...-
Saranno super giù le 9:30 di sera, Matthew si sta mettendo il giubbotto e poi usciamo, andiamo dentro il bosco, per vedere se è ancora lì e possiamo trovarlo...
Dopo una ventina di minuti che giriamo, lo vediamo è seduto sopra un ramo dell'albero, sotto il lago -eccolo...- gli dico sottovoce -andiamo?- io mi giro, lo guardo e poi torno su Matthew -vado...vado prima io- gli dico poco convinto, lui mi sorride e annuisce...
Piano piano mi avvicino e poi mi ci siedo accanto, non riesco a smettere di tremare -Yuma...- mi guarda e mi accarezza la guancia -da quanto tempo...- dice con gli occhi lucidi -p~perché sei qua?- gli dico spostandogli la mano -non voglio e non posso perderti- afferma deciso, io deglutisco -dovevi pensarci prima- non so con quale cavolo di coraggio gli riesco a dire queste parole -sono sempre tuo padre- si gira verso ci me -non puoi odiarmi per sempre- continua -non se pentito di quello che hai fatto...ti si legge in faccia- continuo, sono stupito di me stesso -già...- si ferma -mi dispiace- alla fine dice....
Non potendo sopportare più vado via...Mi avvicino da Matthew e torniamo a casa...
-è stata una brutta idea scusa- mi dice Matthew e io annuisco -non importa, voglio solo andare a letto- dico dirigendomi verso la camera...
Dopo un po' mi raggiunge Matthew -giuro che non lo rivedrai più e che domani, dirò a Dennis di farlo andare via da vicino noi- mi sorride e io ricambio -grazie per tutto quello che fai per me- gli dico -è io minimo...davvero- e dopodiché ci addormentiamo...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~