Siamo davanti casa dei genitori di Matthew e io sto morendo di ansia, lui suona e ci apre suo padre (credo) -hey...figliolo da quanto tempo...- lo abbraccia e poi passa a me, io deglutisco -tu...devi essere Yuma, il ragazzo di mio figlio- chiede e io annuisco e gli porgo la mano -piacere Salier...prego entra- mi mette un braccio intorno al collo e mi fa entrare, io mi giro verso Matthew e gli mimo un "aiuto" e lui ride...
-Sarim...lui è il ragazzo di Matthew, Yuma- mi presenza sua moglie -ma ciao...è un piacere conoscerti...Sarim piacere- e mi porge la mano e io la stringo e gli sorrido...
Dopo un po' ci sediamo tutti insieme nel divano e incominciamo a parlarle di un po' di cose -allora Yuma...hai fratelli o sorelle?- mi chiede sua madre -ho un fratello un anno più piccolo- gli dico -davvero? Come si chiama?- mi chiede contenta -Eric...- gli rispondo -Eric?- dice confusa sua madre, io annuisco -scusami...siete i figli di quel delinquente?- io mi irrigidisco, capendo che sta parlando di mio padre -l'uomo che ha uccido la mia migliore amica...Sami De Farni...- non voglio credere a quello che sto sentendo, erano amiche le nostre madri -scusami...sono stata troppo diretta- si scusa velocemente -n~non si preoccupi- gli dico accennando un sorriso -non sapevo conoscesse la mia famiglia- dico -neanche io- continua scioccato Matthew...
-si...io e tua madre eravamo amici d'infanzia...- mi spiega -davvero?- chiede Matthew e sua madre annuisce -la cosa positiva di tutto ciò è che, nonostante non avete avuto una madre e un padre come si deve, tu e tuo fratello, siete dei ragazzi fantastici, con una educazione unica...- sorride suo padre...
Insomma la serata passa in fretta e dopo aver cenato e poi di nuovo chiacchierato, ci salutiamo e io con Matthew torniamo a casa...
Una volta arrivati, entriamo in soggiorno -allora...buona notte- gli dico -notte...- mi da un veloce bacio e poi andiamo nelle nostre rispettive stanze...
Dopo aver dato la buonanotte a Yuma, salgo in camera ed essendo che non ho sonno, vago un po' per Instagram...
Mentre scorro, mi appare una pagina davanti "incontri per una notte" non so di cosa si tratti e non so il perché, apro la pagina -benvenuto a "incontri per una notte", qua incontrerai chiunque tu voglia, per passare una notte di fuoco, basta fare un click qui sopra e abbonarti con solo dieci euro al mese- ammetto che la cosa mi incuriosisce, così clicco il bottone e mi abbono...
Dopo aver fatto tutto, scorro un po' dentro il sito e ci sono un sacco di ragazzi interessanti, ma anche ragazze...
Arrivato ad un certo punto, mi appare davanti un ragazzo, che credo sia il sogno di chiunque, clicco la foto e leggo la descrizione (ovviamente abbassa voce) -ciao...sono Chanel e ho bisogno di affetto...:(- la foto profilo rispecchia il prototipo di ragazzo che mi è sempre piaciuto...però c'è un problema, io sto con Yuma...
Vabbè se lo faccio una sola volta non succede nulla è solo per divertimi un po'...non faccio mai nulla di speciale con Yuma...
Così contatto il ragazzo e gli scrivo se è disponibile, mi risponde abbastanza in fretta e mi dice che può anche adesso...
Così mi dà appuntamento da lui e io mi precipito...
Arrivò davanti a casa sua e busso, mi apre e io quasi mi sciolgo -entra...- mi dice con sguardo malizioso -con piacere...-
Ero con Mark in cucina e ho appena visto Matthew uscire solo...la cosa non mi piace -hai visto?- mi chiede Mark -si e la cosa non mi piace- aggiungo -lo saprà Yuma?- chiede dubbioso Mark -non lo so...ma non voglio pensare male, alla fine sta bene con Yuma e vanno d'accordo, quindi non ha motivo di fare nulla di male...- spero...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~