Mi sveglio e noto che Eric già si è alzato, così faccio la stessa cosa anche io e vado in cucina...
-YUMA! Alissa è tornata ora...alla fine ha finito due giorni prima, posso andare da lei?- mi chiede e io annuisco -ci vediamo allora- mi abbraccia e poi esce...
Io mi giro intorno, ma noto che manca qualcuno -Matthew?- chiedo ad Alexander -sta ancora dormendo- dice intervenendo Dennis -capisco...- dico un po' stranito, così finisco di fare colazione e vado verso la stanza di Alexander e proprio quando sto per bussare alla sua porta, mi chiama Dennis -puoi farmi un favore?- mi chiede...
-Matthew?- chiede Yuma ad Alexander -sta ancora dormendo- mento io intervenendo, non posso di certo dirgli che, è uscito sta notte e ancora non è tornato...
Mentre esco dal bagno, noto Yuma vicino alla porta di Alexander, così lo chiamo e lui si gira -puoi farmi un favore?- chiedo, nel mentre inventando una scusa...
Io annuisco e mi avvicino -puoi accompagnare Mark in città a comprare delle cose, perché io devo fare una cosa urgente e non posso- mi spiega -va bene- alla fine non ho nulla da fare e poi Matthew ancora dorme...
Appena mi da la conferma, che ci vuole andare, esce e si allontana, così colgo l'occasione per chiamare Matthew al cellulare...
-pronto- risponde con la voce impastata nel sonno -dove cazzo sei?!- gli urlo -sono fuori...- mi dice -vieni...Yuma è uscito e non sa nulla, ma se vuoi che non gli dica che è da sta notte che manchi, dimmi la verità- lo ricatto, non posso farne almeno -arrivo...- mi dice e poi chiude...
Dopo un paio di minuti, arriva a casa -quindi?- chiedo -sono andato a lavorare- mi spiega -volevo guadagnare qualcosa per...per fare un regalo a Yuma- continua -ed esci di notte?- chiedo stranito -si così non mi vede- mi continua a spiegare, così mi avvicino un po' -sei stato con un altro omega, si sente- gli dico fregandolo -si...perché...il capo è un'omega e quando l'ho salutato mi ha abbracciato, è normale- mi rispiega -va bene...- subito dopo sentiamo una porta aprisi...
-hey...- saluto a Matthew appena entro -hey...vado a lavarmi io...- mi dice e poi va in bagno...
Io mi cambio e poi mi butto nel divano, subito dopo mi raggiunge Matthew -hey...- dice buttandosi sopra di me -film?- mi chiede e io annuisco, così mettiamo un film horror...
Passiamo tutta la mattinata così, fino a quando non arriva l'ora di pranzo e mangiamo -di pomeriggio ti va di fare un giro?- gli chiedo mentre pulisco i piatti -sono un po' stanco...preferirei stare a casa- mi sorride e io annuisco...
-sono un po' stanco- gli dico, sinceramente mi secca uscire -Tin~Tin- mi arriva un messaggio e così vedo chi è...
Boy for rent
Hey...sta sera ci sei?
Io
Si...
So che quello che sto facendo è sbagliato, però ho bisogno di stare un po' solo e pensare un po' a me stesso, anche se non mi sento tanto bene a fare questo...-Matthew...- lo richiamo e lui mi guarda e posa il telefono -sei arrabbiato con me? Ho fatto qualcosa di sbagliato...- chiedo triste -hey...no no assolutamente, perché dici questo?- mi chiede confuso -non lo so...ti vedo un po' strano- gli spiego -no no tranquillo...è tutto apposto- mi sorride -va bene...- sospiro e poi mi abbraccia...
Arrivato la sera, mi metto a letto, non ho tanta voglia di mangiare -io...io sto andando dai miei a fargli un lavoro, tornerò tardi, quindi non mi aspettare...- mi dice Matthew -ci vediamo domani mattina...notte- mi dice e poi mi saluta con un veloce bacio...
Spero che gli passi questo periodo, è un po' strano...come se fosse distaccato, boh può essere che sarà impressione mia...lo spero...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~