Sono messo a letto, non mi andava di mangiare, mentre gli altri...credo che abbiano appena finito...
Subito dopo entra Matthew -hey...- mi richiama e io gli sorrido -sicuro di non voler nulla- mi chiede e io annuisco, dopodiché si sdraia accanto a me e io spontaneamente mi avvicino a lui e appoggio la testa sul suo petto -sta sera sei coccoloso?- ride lui -zitto- gli dico...
Mi sveglio con un senso di nausea, non so che ore siano, prendo il telefono e noto l'orario, le 3:30 del mattino, mi giro e vedo Matthew che dorme, io invece ho bisogno di alzarmi, ma il tempo che mi metto seduto, che il senso di vomito aumenta e afferro il sacchetto da terra...
Stavo dormendo tranquillamente, quando sento qualcosa di strano, così mi sveglio e noto Yuma, che credo stia vomitando, così mi alzo velocemente -hey...- mi avvicino e lo aiuto...
Cavolo ho vomitato pure l'anima e in più ho svegliato Matthew -come stai?- mi chiede lui, porgendomi il bicchiere con un po' di acqua -non lo so- dico stanco, subito dopo mi alzo, per pulire -che fai?- mi dice confuso -pulisco...- gli dico -aspetta...faccio io- mi blocca -tu sdraiati- mi sorride...
Finito di fare tutto, si rimette a letto -la prossima volta mangia- mi dice prima di addormentarsi...
Mi sveglio e non noto più accanto a me Matthew, credo si sarà alzato -BUONGIORNO!- urla entrando -non urlare...- dico buttando la testa nel cuscino -ancora che vuoi dormire...lo sai che ora sono?- dice ridendo e io nego -le 3:30- appena dice questo, subito mi alzo -perché non mi chiamavi?!- gli dici sbuffando e infilandomi in bagno -e poi dice a me di non gridare...- scuote la testa...
Finisco di lavarmi, vado in cucina a mangiare qualcosa -hey...vedo che le cose tra voi due vanno bene- sorride Dennis -per ora si...e spero che sarà sempre così- sorrido anche io e poi sento qualcuno abbracciarmi da dietro -sei diventato troppo affettuoso in questi giorni...la cosa mi piace- rido e lui fa lo stesso...
-ti va di fare un giro?- mi chiede Matthew dal nulla -certo- gli dico contento -veramente...ora che ci penso, dovrei andare a trovare il mio branco...- dico triste -così conosci mio fratello- subito dopo sorrido -va bene- dice lui prendendo il giubbotto...
Una volta arrivati nel mio branco, suono e subito mi apre Alissa che mi abbraccia -sono stata in pensiero per te, sono tre giorni che non vieni e non ti fai sentire- mi spiega -scusa...ho avuto da fare, Eric?- chiedo entrando insieme a Matthew -non sta molto bene- mi avvisa -cosa? Che ha?- chiedo in panico -non ti vede da un po' ed è triste, in più ha la febbre, credo che ha preso fresco fuori- mi spiega -cavolo...- dico triste e poi sento una porta aprirsi, mi giro e senza avere il tempo di parlare, mi salta addosso Eric -MI SEI MANCATO!!!- urla -mi stai uccidendo...- rido abbracciandolo -ti sei fatto venire la febbre apposta vero?- chiedo ridendo -come l'hai capito...- dice imbarazzato -per lo stesso motivo tuo...- dico facendo lo sguardo malizioso -comunque...lui...è Matthew- dico facendo ricadere l'attenzione su di lui -ciao...- saluta tranquillamente lui -io sono Eric...suo fratello- si presenza -noi due già ci conosciamo più o meno- ride Alissa...
Passiamo quasi tutta la giornata, con loro fino a quando non arriva la sera e torniamo a casa e adesso siamo a letto a guardarci la tv...
-posso farti una domanda...un po'...come dire, diversa dal solito?- mi chiede Matthew -vai...- gli dico ridendo -sei vergine?- mi chiede e io in quel momento volevo solo sprofondare -ma...ce...- cerco di dire qualcosa, ma poi sbotto -no...- dico imbarazzato -davvero?- ride lui...-pensavo di sì...- dice scioccato, continuando a ridere -primo o secondo?- mi chiede -in che senso?- chiedo stranito -con chi hai perso la verginità?- appena mi fa questa domanda, rimango zitto...non so come può reagire -dai...non stare zitto...- mi incita a parlare -nella mia vita ho avuto solo un ragazzo...quindi- dico abbassando la testa -Dennis?!- dice scioccato , ritornando serio e con gli occhi pieni di...delusione? E io annuisco -avevo 15 anni e lui 22, stavamo insieme da un anno e...quel giorno eravamo soli a casa...lui si avvicinò a me e così successe il tutto- gli spiego -ma è successo solo quello volta, poi...dopo un paio di giorni ci siamo lasciati...perché lui siccome aveva trovato un legame con un altro omega, così è finita- dico infine, sento la delusione di lui e i miei sensi di colpa che stanno arrivando, anche se non ho motivo, alla fine è successo tanto tempo fa e io a lui neanche lo conoscevo -mi dispiace...so che ti da fastid~- non mi fa finire di parlare che mi bacia -non importa...ora...l'unica cosa che mi interessa è che tu sia felice con me- e io gli sorrido...
STAI LEGGENDO
Change
WerewolfQuesta è una storia no tema army, ma sempre tema gay, spero vi piacerà... ~omegaverse- ~boyXboy~