Capitolo 21.

2.6K 99 6
                                    

Poi indietreggiai,le spalle poggiate al muro.

Non volevo guardarlo,avevo paura della sua reazione...non ne so il motivo.

Prima che potessi dire qualcosa mi prese la mano e la strinse,in segno di protezione,io lo fissai,lui si limitò a sorridere,Dio.

"S-scusa è che...non sono molto abituata alle cose che si fanno tra fidanzati..."affermai,abbassando lo sguardo.

Lui rise lievemente.

"Non preoccuparti,del resto pure io."affermó.

Come?Cosa?

"Ragazzi...ehm...scusate se interrompo ma...ceh...giù..."arrivò all'improvviso Lorenzo,mi fece sobbalzare.

"Ehm...sì,arriviamo"rispose Mirko,girandosi verso di lui.

Lorenzo annuì,allontanandosi da noi.

Poi Mirko si alzò e succesivamente mi porse la mano.

Io l'afferai  timorosamente.

"M-Mirko...devo togliere il..."cominciai.

Lui allora sorrise.

"Sei stupenda anche così."affermó.

"Sì ma..."cominciai.

Lui mise l'indice sulla bocca,in segno di silenzio,sorridendo ancora...Dio.

*****

Avevo paura di farmi vedere dagli altri in questo stato ma del resto che importa?Tanto nessuno é perfetto.

Appena scesa tutti cominciarono a fissarmi,abbassai lo sguardo,Mirko mi strinse la mano,come per sostenermi.

"FRA'!"urlò Pio.

"Che fine avevi fatto?"chiese,per poi prendermi l'altra mano e portarmi via da Mirko.

Mi voltai verso di lui,era dispiaciuto.

E io non ero da meno.

"Ehm...Io..."cominciai tremante.

"Ragazzi é pronto!"quasi urló dalla cucina Ester,io abbassai lo sguardo e senza dirr niente me ne andai in sala da pranzo.

Accostai vicino a Brando velocemente.

"Ehy...posso sedermi vicino a te?Ti prego...solo per oggi."lui annuì.

Perfetto.

Vicino a me si sedette pure Aurora...avevo Mirko e Pio davanti,che sfiga.

Cominciai a mangiare senza prestare loro molta attenzione,so che ora sono fidanzata con...ehm...però non credo sia il momento adeguato per fare i piccioncini.

Finito di mangiare ci dedicammo ciascuno alle propie attività,poi tra 3 ore saremmo dovuti andare in spiaggia.

Io decisi di salire in camera a leggere qualcosa.

"Perché prima non mi hai risposto?Ti sei messa con...Mirko,vero?"mi chiese all'improvviso Pio,sulla soglia della porta.

Piuttosto scocciata sospirai,lasciai il libro sul letto e mi girai verso lui.

"Sì...e mi dispiace Pio...sai io credo di amare lui,mi dispiace averti illuso,credimi,non era mia intenzione."risposi calma.

"Invece sì che era tua intenzione!Ammettilo!Far soffrire tutti uno ad uno!"mi urlò contro,quasi piangendo.

Non l'avevo mai visto così.

"Ti sbagli,io non ho pianificato un bel niente!Non é colpa mia!Non puoi darmi la colpa di amare qualcuno che non sia tu,ti concedo tutto ma questo no!Non si puó scegliere di chi essere innamorati!"risposi.

Pio allora se ne andó,sbattendo la porta.

Era la seconda volta che mi ritrovavo in questa situazione e beh...non era piacevole.

*****

Mi ritrovai quasi distesa sul mio letto,la luce del tramonto attraversava le tente,invadendo la mia camera.

Ero rivolta con la schiena verso la porta,mentre qualcuno mi accarezzava i capelli delicatamente.

"Mh..."brontolai.

Mi girai verso la porta,fino a ritrovarmi due iridi castane davanti al viso.

"Mirko..."sussurrai.

"Bensvegliata,bella addormentata."sorrise.

"Ch-che ore sono?"chiesi,cercando di guardare sull'orologio...che non ho.

"Uhm...le 16:46."rispose,dopo aver controllato sul suo.

"Non dovevamo andare..."cominciai.

"Sì,io già sono pronto."affermò.

Le guance cominciarono ad infuocarsi,non avevo notato che stesse indossando il costume.

"Ehm...sì...o-ora mi metto il costume pure io..."dissi.

"Bene...ah...comunque"cominció,dopo essersi avvicinato alla porta.

"Sì?"dissi,alzandomi dal letto.

"Ti ho fatto delle foto mentre dormivi."confermò indicando il suo cellulare.

Incominciai sul serio ad arrabbiarmi.

"Mirko....cancellale."affermai,tentando di prendere il cellulare.

Fottuta altezza,era più alto lui ovviamente.

"No!"fece la linguaccia,mentre scappava.

Adoravo quel sorriso.

~Spazio autrice~

Alloora,questo capitolo é in onore del compleanno di Mirko,che oggi compie 16 anniii.

Spero vada bene e beh...come al solito volevo ringraziarvi,con i vostri commenti e con i vostri voti mi state davvero migliorando le giornate.

Poi vorrei consigliarvi una FF sempre su Mirko.

Il nome é:"Ma tu lo conosci Mirko?"

Secondo me è stupenda,dateci un occhiata.;)

P.S.Come avrete potuto notare,ho cambiato la copertina della storia,se non vi piace non fatevi problemi e scrivetelo,in un commento magari.;)

Così potrò rimettere quella di prima o aggiungere una nuova.:)

E POI....AUGURI AL NOSTRO MIRKETTO CHE OGGI COMPIE 16 ANNIII.

Beh,alla prossima e...

WATANKAA!
~Fra.

Don't let me go||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora