Capitolo 7.

2.3K 86 0
                                    

"Ah,ma se è per questo non devi preoccuparti!"sorrise,mostrando i suoi perfetti denti bianchi che quasi brillavano nel buio intenso della sera.

"Allora,vuoi giocare?"mi chiese dopo un po',indicando il pallone.

"Io?Ehm...sì ma non-"dissi,balbettando,sentivo le guance farsi calde.

"Non preoccuparti,ti insegno io." mi incoraggiò,con fare sicuro,porgendomi uno dei suoi sorrisi più belli.

Mi porse poi la mano,io esitante accettai.

Stavo per sfiorare la sua pelle,ma poi,vi fu qualcuno che interruppe.

"Ah Mirko,voi venì?"strillò una voce,dall'interno della lussuosa villa.

Era familiare,pensavo fosse di Carmine.

"Sì Ca',arrivo,damme 'n momento aoh!"sentí urlare in risposta,con la sua testa rivolta verso un punto impreciso della villa.

"Ehy,ehm...scusa....mi chiamano,facciamo un'altra volta?"disse Mirko,imbarazzato.

Se dicessi che non mi avesse fatto nè caldo nè freddo mentivo,volevo satre con lui,ma mi limitai ad annuire debolmente,mostrando un lieve sorriso,poi abbassai il capo.

Aveva capito,esitò prima di andarsene,ma non disse niente.

Quando se ne andò vi fu silenzio più totale,ero rimasta sola a fissarmi le scarpe,un po' sporche.

Le lacrime minacciavano di uscire,sì,per una stronzata,ma sono così,che ce posso fa.

Stavo per dirogermi verso la villa ma un'altra voce,più giovane mi chiamò,mi voltai verso la sua direzione.

"Oh,ciao."dissi accennando un sorriso,ero felice di non rimanere sola,almeno potevo giocare un po' con lui.

~Spazio autrice~

Hey,questo continuo era previsto per qualche giorno prima,ma due mie carissime amiche hanno tanto insistito(xxhorcrux e stylinson_selg),così ho deciso di continuare oggi.:)

So che la mia storia non è molto seguita,ma spero che ai pochi piaccia.c;

Beh,detto questo:BUONA VIGILIA!

Don't let me go||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora