Capitolo 15.

2.1K 94 2
                                    

Sbiancai.

"Ehm...niente."dissi io,urlando da dietro la porta.

Avevo sete,e molta,ma decisi di rimanere lì.

Non sapevo che fare,così chiamai mio padre,giusto per passare un po' di tempo.

Mi alzai e andai verso il comò,presi il telefono,lo sbloccai e digitai il suo numero.

Dopo circa 5 squilli mi rispose.

"Ciao."iniziai io.

"Ehy,tutto bene?"chiese lui.

"Sì,sì.Che fai?"mentii.

"Uhm...sto lavorando,ti chiamo dopo,ciao."taglió corto lui.

Bene.

Carmine's pov.

"Ragazzi,é pronto,scendete!"urlai dal piano di sotto,era tutto sistemato,dovevamo solo cenare.

Pio sarebbe arrivato tra poco e beh,gli altri stavano scendendo.

Quando Francesca scese,notai un certo distacco tra lei e Mirko,forse per quello che era accaduto prima.

Che casino.

*****

Finimmo,ed era arrivato pure Pio,così decidemmo di andare fuori,magari a disegnare tutti insieme,non avevamo niente da fare.

Poi vidi Aurora piuttosto imbronciata,così le parlai un po'.

"Ehy Aurora,tutto bene?"chiesi,prendendola delicatamente per un braccio.

"Sì,non preoccuparti."tagliò corto lei,la testa verso il basso.

"Secondo m-"cominciai piano.

"Senti,secondo te niente,é la mia vita e tutti abbiamo il diritto di stare così.

Prendi Mirko e Fra,mica se la passano bene,no?

Vai da loro,non da me!"urlò,strattonandomi il braccio,non si era mai comportata così.

Francesca's pov.

Io e Mirko ci girammo appena sentimmo i nostri nomi.

Che aveva?Avrei dovuto chiederglielo stasera.

"Fra,con chi vuoi fare coppia?"mi chiese Lorenzo,una volta usciti fuori.

Io con Pio o Mirko non ci voglio stare.

Poi Già ci sono Brando,Carmine e forse Aurora a fare squadra insieme.

"Con te."dissi sicura.

"Che ne dici di far mettere in squadra anche Mirko e Pio?"disse lui,sorridendomi.

Sussultai:non volevo,ma ero quasi obbligata,quindi annuii debolmente.

"Sicura sicura sicura?"disse,facendo un mezzo sorriso,aveva capito.

"Sì."risposi io,più sicura.

Dato che dovevamo fare una specie di disegno di gruppo,dovevamo metterci uno vicino all'altro.

Io stavo vicino a Lorenzo e Pio.

Eravamo tutti stesi sul prato.

"Allora,chi sa fare bene i corpi delle persone?"chiese Pio.

Non risposi,penso di non intendermene in queste cose.

Mirko alzó la mano,così cominció a disegnare:devo ammettere che era molto bravo.

Era attento e concentrato,e poi il disegno venne stupendo.

Avrei voluto disegnare come lui.

Devo dire che anche Carmine,Brando ed Aurora erano  molto bravi.

Io invece pensai a fare il volto delle persone,anche se mi venne un po' male.

Pio disegnava gli oggetti e Lorenzo definiva i dettagli e le scritte.

Dovevamo solo colorare.

"Beh,ragazzi,io direi che é ora di dormire,che ne dite,continuiamo domani?"disse lui.

Tutti annuirono.

Quando arrivai al corridoio prima della mia stanza,dopo aver ovviamente salito le scale,sentì qualcuno prendermi il braccio.

Sussultai,dato che era quasi tutto buio.

"Che c'é?"strepitai,fissandolo.

"Io...volevo chiederti scusa per prima..."disse.

Mi voltai verso di lui.

"Non c'é bisogno,ora lasciami."dissi,con tono distaccato.

"Sì invece..."disse abbassando la testa.

"Senti,non sono la tua ragazza,non devi darmi scuse,chiaro?A me non interessa propio,ora,se permetti."feci cenno con il braccio.

Lui lo strinse ancora più forte.

"Ahi...lasciami cazzo..."bisbigliai.

"No.Devi spiegarmi il motivo.Perché hai detto che mi ami?"disse,fissandomi.

Abbassai la testa,le lacrime minacciavano di uscire.

~Spazio autrice~

Salve a tutti!

Vorrei ringraziarvi infinitamente per tutti i voti e i commenti,siete meravigliosi,davvero.

Poi,volevo scusarmi con voi,perché non ho potuto continuare la storia prima,sono molto impegnata,come tutti del resto.

Vorrei dirvi che forse la settimana prossima o aggiorno nel weekend o forse non aggiorno propio,sono piena di compiti.D:

Beh,niente,vorrei solo chiedervi di continuare a votare e commentare se vi piace,mo rendete molto felici.c:

Ciaoo.

Don't let me go||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora