Capitolo 5.

2.7K 93 2
                                    

"Ho parlato con tuo padre e l'ho convinto,incontrerai il cast di Braccialetti Rossi!"

Stavo urlando,abbracciai mia madre e tornai a letto.Stava accadendo tutto troppo in fretta,speravo solo di non rimanere delusa.

Già avevo le valigie pronte,quindi passa il resto della noiosa mattinata a guardare il freddo soffitto bianco della mia camera e a stare al cellulare.

Arrivò finalmente quel giorno.

Decisi di alzarmi dal caldo letto presto,più o meno.

Erano le 10.31 quando mi recai in cuina,sbadigliando preparai il latte e il caffè.

Poi feci un'abbondante colazione con le Gocciole,le amavo.

Stavo ancora pensando a quei sei ragazzi che erano tutta la mia fottuta vita,insieme alle band,ai libri e ai manga,ovviamente.

Era stupendo.

Non avendo niente da fare,cominciai a guardare due o tre episodi di Once Upon a Time,una serie tv che stavo srguendo.

Verso mezzogiorno e qualcosa mi chiamò mia madre per cenare,presto per il fatto che alle due e mezza sarei dovuta stare a Napoli.

Così dopo aver mangiato mi recai in bagno,dove mi lavai,mi pettinai e mi misi un jeans con una camicia a quadri verde con un top corto abbinato sotto di essa.

Decisi di tenere i capelli sciolti,non mi truccai,ovviamente.

Presi le mie valige ed eccitatissima salii in auto con mia madre.

Chiamai mio padre che era al lavoro e dopo mia madre mi accompagnò fuori.

Intravidi subito colui che avrebbe dovuto accompagnarci,aveva un cartellone con 'Ragazza che ha vinto il concorso'.

Era buffo,forse non specificò per non attirare troppa attenzione,comunque io capii al volo che si trattasse di quello,era l'unico!

Ci avvicinammo,mia madre mi fece varie raccomandazioni,mi abbraccio piangendo sussurrandomi "Ci sentiamo dopo,piccola."

Mi vennero gli occhi lucidi a questa frase,la salutai e salutai l'uomo.

Gentilmente prese i miei bagagli mentre diceva "I ragazzi sono emozionatissimi per questo incontro."

Stavo sclerando,ero io ad essere emozionata.

Mi addormentai dopo ore di treno,però poi,dopo molto,l'attesa termino.

Al di sotto della villa avevo il cuore a mille,non credevo di resistere,stavo letteralmente morendo.

Misi piede nella grande e verde villa.

Era semplicemente stupenda.

Aveva milioni di piante ben curate,all'interno di un immenso giardino.

La struttura,tutta in avorio,era dettagliata e imponente,sembrava un castello.

Salendo i grandi gradini,trovammo una dolce signora anziana aprirci la massiccia porta in legno:era un lusso.

"Oh,salve e benvenuta,i ragazzi ti attendono in salone,io sono Ester,per qualsiasi cosa non esitare a chimarmi."disse la gentile cameriera.

"Oh,grazie mille,lo farò sicuramente."dissi io,timidamente.

Prima di raggiungere il salone dovevamo attraversare un ampio corridoio,avevo il cuore a mille.

Il primo che vidi fu Lorenzo,aveva la mia stessa età,stavo per piangere.

"Heey,come va?"chiese allegramente.

"Ora che vi vedo,meglio."dissi io,quasi piangendo.Non riuscivo a crederci.

Solo ora spostai lo sguardo su tutti quanti,erano meravigliosi.

Dopo Lorenzo vi era la grande Aurora,l'hi seguita in quasi tutte le sue serie tv;dopo c'era Brando,quello che io reputavo timido,su Twitter non lo era affatto.

Dopo vi era Pio,uno dei più simpatici,poi Carmine,lo adoro.

Infine vi era il ragazzo,ricciolo e bello,per cui ho pianto ogni singola notte.

Non esitai ad abbracciarli tutti,uno ad uno,li stringevo fortissimo,quasi avessi paira che fossero scomparsi.

Quando arrivò il turno di Mirko,mi bloccai,guardavo gli occhi castani dell'imponente figura davanti a me,ero come pietrificata.

Fu lui ad abbracciarmi,e fu lì che cedetti,mi allontanai scusandomi e chiesi a Ester dove fosse il bagno.

"Procedi verso il corridoio,infondo a destra vi è il bagno."disse con gentilezza.

La ringraziai e mi diressi lì.

Mi misi a piangere,senza motivo,avevo il cuore a mille.

Ad un certo punto sentì qualcuno che senza bussare aprì la porta.

Mi fisso per un istante per poi pormi la domanda a cui non avrei voluto rispondere,almeno in quel momento.

"Perchè stai piangendo?"

Don't let me go||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora