Sono una normale dodicenne,come tutte ho le mie passioni e,come quasi tutte,ho i miei pregi e i miei difetti.Di difetti ne ho tanti,non so quali siano i miei pregi,sì,non ho molta autostima.Ho i capelli color castano chiaro con dei riflessi ramati all,interno che si abbinano con i miei occhi color verde/grigio con sfumature castane all'interno.Sono praticamente una nanetta,sono circa 1,55 di altezza e sono molto robusta,mi odio.Vivo a Napoli e la odio.Vorrei vivere a Roma,semplicemente perchè lì abita il mio "amore a distanza"sì,che neanche mi conosce.Già,Mirko Trovato,ma anche Lorenzo Guidi e Brando Pacitto.Almeno qui a Napoli abita Pio.
Forse è meglio parlare delle mie passioni,dato che parlare di loro mi fa male.Amo leggere,ascoltare musica e,come forse si è capito,guardare film o serie TV.
Sono asociale e anche molto.
Non sono granchè,ma è il massimo che possa dire.
Un giorno lessi al PC che c'era un concorso sui Braccialetti Rossi,consisteva nel rispondere ad alcune domande e,chi le indovinava tutte,poteva vincere 3 mesi di vacanza in Puglia con i protagonisti.Decisi di partecipare e risposi alle domande.Sapevo che non avrei mai vinto,era solo per provare.
Mi sveglio.Sono le 8:55 e non sono praticamente riuscita a dormire,ero agitata per il concorso.La luce fioca entrava attraverso le leggere tende ricamate della mia grande stanza,condivisa con mia sorella.Ero lì ferma sul mio grande letto ad osservare il bianco soffitto illuminato dalla splendida luce.
Mi alzo,poggiandomi sul birdo del letto,mi stropiccio gli occhi con le mani piene di segni,stanotte devo essermi agitata parecchio.Infilo le pantofole aperte e mi avvio verso la cucina:mia madre non c'era.
Mi ha lasciato un foglio sul tavolo con su scritto "Mamma torna tra poco,è andata a fare la spesa,baci.".
Faceva sempre così,non se ne scordava mai.Annoiata vado nuovamente al PC e vedo scritto che tra due giorni posteranno i risultati del test.Stavo male,non li avrei mai visti,lo sapevo già.Torno in cucina attraversando il lungo e freddo corridoio della mia grande casa.Apro la dispensa e prendo un muffin.Accendo la TV e...
STAI LEGGENDO
Don't let me go||Mirko Trovato
Fanfiction«Me lo prometti?» «Cosa?» «Che non mi lasci andare» «Sì,te lo giuro»