Mirko's pov.
Restammo in silenzio per 1 minuto,circa,Lorenzo fece per parlare ma arrivó Pio.
Così decisi di andare a cambiarmi e mettermi a dormire,in silenzio.
Francesca's pov.
Oramai Aurora si era addormentata da un pezzo,quindi pure io,dopo aver perso un po' di tempo col cellulare,decisi di addromentarmi.
"Eeehy"diceva duramente una voce accanto a me,mi scosse velocemente la spalla più volte.
"Svegliaa!"mi urlò nelle orecchie.
Sussultai.
"'Tacci..."mi voltai di scatto.
"Ancora tu..."dissi.
Era semplicemente perfetto,dovevo ammetterlo.
Di solito le persone di mattina sono orribili ma...lui...
"Senti...gli altri sono usciti non so dove,io mi son svegliato tardi e..."cominciò,piegando lievemente le ginocchia per arrivare alla mia altezza.
"Se,e io ci credo."gli rispondo con sorriso beffardo.
Improvvisamente squilla il mio cellulare,prima che potesse dire qualcosa.
"Pronto?"cominciai io.
"Ciao,sono papà,che fai?"mi chiese.
"Mah,niente,mi son appena svegliata..."gli risposi.
"Ah,e alla fine Mirketto l'hai incontrato?Tu che mi parlavi taaanto di lui..."cominció,strillando per giunta.
Cazzo.
Mi feci tutta rossa,fissai Mirko che era rimasto di sasso.
"Ehm...sì...ora vado a fare colazione,ciao."dissi velocemente,poi attaccai prima che potesse rispondere.
Mi alzai dal letto con Mirko che mi seguiva a ruota,non gli prestai molta attenzione.
"Che vogliono dire quelle cose che ha detto tuo padre?"mi chiese,la faccia quasi interrogativa.
Mi fermai.
"N-niente,é stato tanto tempo fa..."continuai a camminare a passo più svelto.
Mi blocco il braccio.
Lo fulminai,stavo morendo di fame.
"Daje,t'ho detto che non é niente."cominciai.
Lui mi fissava in silenzio.
"Perché mi odi così tanto?Che ti ho fatto?"mi chiese,la sua voce si spezzò.
"E me lo chiedi?Volevo chiederti scusa quella volta,volevo dirti che ti amavo,ma tu ti sei fatto trovare con quella e sì,ora l'ho detto.
Così puoi tranquillamente tornare dalle altre."urlai contro di lui.
Le sue labbra,siggilate,non emisero alcun suono,rimase impalato.
Così strattonai il braccio e scesi giù,oramai era fatta.
~Spazio autrice~
Grazie,grazie,grazieeeVolevo ringraziarvi di cuore,per tutto quello che fate,la storia é quasi sui 5K e beh,mi fate ogni giorno più felice.
Credo propio che forse la sorpresa ci sarà.:3
É bellissimo ricevere commenti positivi da voi,davvero.
Comunque la foto sopra é mia,sì,quello é il mio nick Twitter.c:
INFINEEVorrei pubblicizzare "Blue eyes||Niall Horan" di una mia cara amica,se potete,dateci un occhiata.:)
Beh,alla prossima.❤
STAI LEGGENDO
Don't let me go||Mirko Trovato
Fanfiction«Me lo prometti?» «Cosa?» «Che non mi lasci andare» «Sì,te lo giuro»