Quattordici anni dopo.-JK dove sono i ragazzini?
-Jimin credo siano andati al fiume, Jared aveva la canna da pesca e Levi ha portato con sé un cestino per la merenda, mi ha detto che anche Taria andava con loro.Al fiume....
-Jared... Taria.... Aspettatemi non camminate così veloci il cestino è pesante.
Si lamenta in difficoltà il più piccolo.
-Levi muoviti sei lento... Ci raggiungi là...Eccoli che corrono via.... Come sempre... mi lasciano indietro... Uff per fortuna andiamo nello stesso posto ogni volta e li raggiungo .
Il cestino pesa, dentro c'è la borraccia dell'acqua, tre mele e tre spianate ripiene fatte da Gladys più un pezzo di dolce che ho preso dalla dispensa.
Camminare da solo però in mezzo al bosco, anche se è un piccolo tratto, mi inquieta.
Sento il rumore dei miei passi ma ad un tratto ne sento altri... Inizio a correre preso dal panico.
Effettivamente c'è qualcuno che mi segue.
Inciampo e cado... Mi cade il cestino, rotolano fuori delle mele...
Sono a terra, mi fa male un ginocchio me lo sono sbucciato brucia da morire e sanguina.
Sento una risata soffocata mi giro ed Aruel è appoggiato a un tronco d'albero e sta ridendo come un matto di me
-Eri tu... Mi hai fatto venire un colpo...
-sei un fifone Levi...
Nel frattempo si avvicina prende una mela da terra, la strofina un pochino e la addenta.
-Ma nooo... È la nostra merenda ora per colpa tua io sarò senza la mela.
-avrai pur portato qualcosa altro? Sei il solito Omega lamentoso Levi.
- e tu sei il solito zingaro ladro e dispettoso...
Ecco l'ho detta grossa, ora mi riempirà di pugni come fa quando discute con qualcuno dei suoi amici.
-zingaro o no quando sarò reggente farò scacciare tutti gli Omega da Wide River! Soprattutto quelli lamentosi come te.
Tranne tua madre perché a lui devo la mia vita. Comincia a correre piccolo Omega del cazzo...
Dice gettando via la mela.
Mollo tutto e inizio a correre davvero ma Aruel è più veloce di me e mi getta a terra, mi si mette sopra e fa il gesto di tirarmi un pugno... Chiudo gli occhi dalla paura per qualche secondo... Ma non succede niente allora li riapro.
Aruel mi sta guardando... Confuso... Non capisco non dice niente... Mi guarda e basta...
È uno strano momento... Mi si accelera il battito del cuore... E il mio respiro è affannato...-Leviiiii..... Leviiiii Leviiiii dove seiiiii, vogliamo la merendaaaaaaa....
Sentiamo Taria in lontananza chiamarmi.
Poi di corsa arriva Jared
-Lascia andare Levi.... Aruel prenditela con quelli forti non toccare mai più mio fratello... Lo tormenti sempre..
La voce di Jared risuona arrabbiata e imperiosa...
-certo certo... Però il tuo fratellino non dovresti lasciarlo solo... E nel rialzarsi mi sfiora il viso con il palmo della mano provocatorio. Nel bosco poi potrebbe incontrare qualche lupo. Gli è andata bene... Ha incontrato me che sono tuo amico.Aruel mi lascia e si alza... Sorride a Jared è evidente che non vuole litigare con lui anche perché pur essendo così differenti la loro è una vera amicizia.
Recupero il cestino e ci avviamo verso il fiume in direzione di Taria.
Aruel con me è sempre dispettoso e un po' cattivo, sin da piccoli mi spingeva per farmi cadere, mi portava via la merenda, mi tirava i capelli, mi diceva che il mio profumo per lui era puzza... Anche se in realtà puzzava lui. Tutti gli Alpha hanno un odore forte, non che sia proprio puzzo eh... Ma è diverso dal mio, da Taria e da mia madre Jimin.Jared e Taria pescano vicini cosa avranno tanto da dirsi quei due... Parlano sempre fitto fitto e qualche volta mi escludono. Sono seduto a guardarli, abbracciandomi le ginocchia con le mani. Aruel accanto a me si mangia la mia spianata... Senza lasciarmene un pezzetto... È sempre il solito.
-Quei due sono destinati a stare insieme.
Dice serio.
Lo guardo sorpreso non avevo mai considerato la cosa.
Effettivamente hanno un certo feeling.-domani iniziano i preparativi per la festa di primavera, loro due nel gioco della mela appesa faranno squadra sicuramente e vinceranno come ogni anno.
Ora che mi ci fa pensare hanno vinto sempre e soprattutto è vero partecipano insieme da anni.-Giochiamo anche noi!
Dico tutto a un tratto...Aruel mi guarda stupito...
-Noi? Non voglio mica perdere... In palio ci sono 5 Deng e un dolce fatto da Gladys... Ci giocherò con uno dei miei amici Alpha.Abbasso la testa.... Ci sono rimasto male... Ma con Aruel è sempre così. Comincio a raccogliere le cose è tardi dobbiamo tornare a casa.
Jared e Taria camminano davanti a noi spalla contro spalla e le loro mani ogni tanto si toccano inavvertitamente.
Jared continua a girarsi sorridente verso Taria e lei ride ad ogni sua battuta. Ha ragione Aruel, forse è vero loro sono una coppia ma ancora non lo sanno.
Sono un po' geloso di loro... Io sono un Omega maschio non è facile per me trovare un compagno... Per mia madre è stato più semplice Jimin era così speciale bellissimo... Un Omega rosa... Unico nel suo genere... Ma io sono un Omega maschio... tipico biondo con gli occhi verdi... Come me se ne trovano volendo....credo. Forse da noi non siamo tanti...In casa Kim...
-Aruel dove siete stati? Ti ho visto tornare con i ragazzi...
Chiede Nam al figlio
-Andavano al fiume... Mi sono unito a loro...
-Che bella Taria vero? È diventata una donnina con quei lunghi capelli neri...
Jin interrompe Nam...
-si si è molto bella... ma chi mi ha sorpreso ed era un po' che non lo vedevo è Levi, ma l'avete guardato bene? È semplicemente stupendo e ha un profumo poi... Decisamente degno di sua madre.
-mmmh si Jin come sempre hai ragione, anche io l'ho notato... Presto però lo noteranno anche tutti gli Alpha.
Dice Nam preoccupato.
-padre noteranno anche Taria...
Commento io
-Aruel certo che noteranno anche Taria, ma il profumo di un omega femmina è meno forte di un omega maschio... Inoltre tutti sanno che Jared ha già messo gli occhi sui Taria. Per un Alpha comunque è molto più appetitoso un Omega maschio...
È un discorso antico.... Dovresti leggere qualcosa al riguardo... È la predominanza del lupo nero sul bianco. Trovi tutto nella biblioteca nella torre est, basta che chiedi a JK la chiave.
Nam si gira verso Jin e gli fa l'occhiolino...
-tuo padre non riusciva a starmi lontano... Da quando mi ha preso mi è stato attaccato come la colla di pesce.
Li guardo disgustato... Vedere i propri genitori amoreggiare fa veramente senso... Non riesci a pensare che possano fare certe cose insieme.
Nam continua con le raccomandazioni...
-Aruel siete come fratelli, ti prego stai attento anche tu a Levi fra un po' tutti gli Alpha inizieranno a infastidirlo... Mi pare che Jared sia abbastanza distratto da Taria per occuparsene.Mangio e penso per un attimo a Levi è innegabile che ha degli occhi pazzeschi oggi quand'era a terra l'ho notato.
È molto esile, i suoi capelli sono biondi quando il sole ci passa attraverso sembrano leggermente dorati.
Ha una bocca carnosa... Mia madre dice che ha preso la bocca tirabaci di Jimin.
Ha sempre un sorriso incerto come se avesse paura di tutto. Ma in realtà non credo sia un codardo.
Io gli faccio un sacco di dispetti costantemente, mi divertono le sue reazioni, mi insulta è sfacciato e impavido nonostante sia piccoletto e pesi quanto un fuscello.
Oggi il suo profumo l'ho sentito anch'io e per un momento mi ha reso inquieto.
STAI LEGGENDO
L'odio e l'amore 3
FantasyContinuazione di.. L'odio e l'amore 1 e 2....leggete anche le altre due storie altrimenti non ne capirete il senso. Non era possibile non continuare anche qui non abbandoniamo Jk. Jm Tae Nam Jin...ma i loro bambini sono cresciuti... Jared e Taria so...