Sono scioccata stavo per avere la mia prima esperienza sessuale con l'uomo dei miei sogni e nel bel mezzo arriva la sua ex fidanzata...buh.. Ex non si sa..
Guardo Jared mentre entra con Taria, è frustrato, triste.
-per fortuna vi ho trovato... Ho sentito Levi che diceva ad Aruel che eravate rimasti al capanno, ho sentito dello scherzo e vi ho portato dei vestiti.
-sei un incosciente e se non ci fossi arrivata fin qui...? Hai visto che tempo infame...
La rimprovero aspro...
Clotilde prende i vestiti che le porge Taria, la ringrazia, e li appoggia sulla sedia sono umidi, così domani potrà indossarli.
-grazie Taria.
Poi si copre con la coperta e si gira per addormentarsi...
Porgo a Taria una pelle per coprirsi facendole cenno di dormire... Di certo con lei non ci voglio parlare.
Insiste...parlando piano...
-Jared ti prego perdonami torniamo insieme, voglio stare solo con te... Erin è stato un errore. Io ti amo. Ero così preoccupata per te...
-Smettila non ti voglio sentire.
Non voglio che Cloti senta i nostri discorsi.È notte fonda Taria dorme profondamente.... Ma io non ci riesco ho bisogno di essere sicuro che Cloti sappia quali sono i miei veri sentimenti. Mi alzo e vado piano da lei, le tocco una spalla. Si volta silenziosa... Mi fa cenno di no con la testa e con il mento indicando Taria... Mi avvicino e mi spinge via con le mani... E allora la bacio con una certa prepotenza...non può reagire fare rumore, altrimenti l'altra si sveglia... Alla fine cede non può che accettare passivamente l'intrusione nella sua bocca. Ma ciò che ottengo non è quello che speravo, due grossi lacrimoni scendono sulle sue guance, si gira e si tira la coperta sulla testa. La presenza di Taria ha rovinato tutto.
La mattina piove ancora... Nel pomeriggio però c'è una schiarita ne approfittiamo per tornare a casa.
Taria è tutta allegra ciarliera, mentre Cloti è zitta, ha un passo sostenuto è evidente che non vede l'ora di rientrare.Qualche giorno dopo
Sono impegnato a tagliare la legna ho talmente tanta energia in corpo che è l'attività giusta e poi me l'ha chiesto mia madre. Mentre sto lavorando... Mi ritrovo di nuovo Taria fra i piedi... Ritorna sull'argomento....
-torniamo insieme Jared... Lo so ho sbagliato... Io ti amo ancora, ti desidero .. Ma quando sei tornato con quella guancia aperta eri così impressionante non eri più tu... Ora la cicatrice si è asciugata bene certo è un brutto segno ma lasciandoci cadere i capelli sopra non si nota tanto... E io riesco ad amarti lo stesso... Mi manchi... Anche in quel senso... Erin non ci sapeva fare era un disastro.
Sposiamoci ti darò un Alpha quasi sicuramente e tuo padre sarà felice perché gli assicuri la discendenza.Mi si avvicina e appoggiandosi sul mio braccio mi bacia.
La lascio fare ho bisogno di sapere che non provo più nulla per lei.
Ed è così... Mentre bacio lei immagino due labbra molto più morbide e desidero sentire odore di panna.
In quel momento...sfiga vuole che passi Clotilde con Clarissa, hanno i cestini stanno andando a fare la spesa al mercato.
Clotilde ci ha visti sicuramente...
Lascio bruscamente Taria e le seguo..
Si sono fermate al banchetto della frutta, dove mele e pere sono in bella mostra.
Mi avvicino. Non faccio in tempo a dire niente.
È furibonda...Gelosissima. Ne traggo un piacere infinito perché le importa di me. Sembra una gattina con il pelo irto. Il rosso dei suoi capelli è ancora più acceso, i suoi occhi mi fulminano.Ehhh... mi arriva una mela in piena fronte...
Non posso credere me l'ha tirata... E poi un'altra e un'altra ancora... Le schivo ridendo ma lei è incazzata nera.
-Smettila Clotilde sei impazzita... Basta... Bastaaaa....!!!
Urla Clarissa sconvolta dal comportamento della figlia.
Arriva Yoongi che probabilmente era nei paraggi, blocca subito la figlia. Guarda me e lei furibondo, ripaga il debito con il fruttivendolo, prende moglie e figlia per mano e le trascina via facendomi cenno di seguirlo.
Siamo in casa.
Per primo liquida bruscamente la moglie.
-È come te... Tutte queste intemperanze... Questo non sapersi controllare...
Clarissa arrabbiata esce sbattendo la porta.
Yoongi ci guarda...
-ma non vi vergognate...-La voglio...
Butto lì di getto.
Clotilde si mette la mano sulla bocca e alza gli occhi al cielo...
-cos'hai detto?
Ribadisce Yoongi.
-ho detto che la voglio... La sposo... Ci faccio figli... Voglio l'intero pacchetto...
-Non sono un pacchetto...
Risponde piccata...
-zitta tu...
La minaccia il padre.
Lo vedo pensieroso.
-Non funzionerà.... Battaglio con sua madre da tutta la vita... Jared sarà sempre così... Un casino... Non posso permettere che tu faccia un errore simile... Clotilde sposerà un beta, l'ho deciso da tempo. Certo non l'abbiamo ancora trovato ma è un dettaglio.
-Yoongi... Ho le migliori intenzioni...
Provo a insistere.
-Ho detto no. Non siete fatti per stare insieme. Tu vai di sopra parleremo dopo e prepara le tue cose torniamo a Darden domani.
Intima alla figlia.
Clotilde scappa di sopra evitando di guardarmi.
Mi congedo amareggiato per il rifiuto da Yoongi.
Giro l'angolo... E la prima locanda che trovo mi bevo una cosa.-Aruel.... Arueeeeellll
Accorro veloce sono alle stalle ma sento Levi che mi chiama... Non urla mai dev'essere importante...
-dimmi tesoro...
-mi hanno appena avvertito che Jared è ubriaco marcio è alla locanda di Grace, sta bevendo da questa mattina... Pare che abbia pure fatto volare sedie e tavoli... Vacci tu prima che ci arrivi mio padre... JK poi ci va pesante...
-ok ci vado io... Strano però Jared non eccede mai con l'alcool. Dev'essere successo qualcosa.Jared ed io siamo amici da sempre, per me è come un fratello, abbiamo giocato, combattuto, lavorato insieme... Farei qualsiasi cosa per aiutarlo e per lui farebbe lo stesso.
Lo trovo che si scola un brocca di Rum... Ormai è talmente fatto che non riesce a stare in piedi...dentro la locanda ha fatto un disastro. Pago la locandiera, passo un suo braccio sul mio collo e il mio sulla sua vita per sostenerlo e mi incammino verso casa.
Dobbiamo fermarci perché tira una vomitata di quella stratosferiche... E piagnucola
-Non me la dà...
Dice piagnucolando
-chi Clotilde?
-No... no suo padre.
Non capisco cosa intenda e lo lascio farneticare mentre camminiamo faticosamente...
-Non posso stare senza di lei... Non faccio che pensare di farle certe cose.. Hai visto quando sorride?.... Non è be... Bellissima?
-si.... Siii bella certo.... Entra dai... Che siamo arrivati.
Lo poggio su un letto... Levi prontamente e gentilmente gli passa una pezzuola sul viso per ripulirlo, l'aiutiamo a cambiarsi mettendogli qualcosa per dormire. Guarda il fratello con dolcezza.
-E' per Clotilde vero?
Peccato che il nostro piano del capanno sia fallito se Tara non fosse arrivata starebbero insieme ora.
-Levi temo che il problema ora sia un'altro... Yoongi non vuole.-fino alla nostra partenza stai lontano da quell'Alpha, Jared non è per te. Non siete fatti per stare insieme, anche JK è d'accordo.
Appena torneremo a Wideriver ti manderò a Prebi da tua zia, è a sud... Là conoscerai sicuramente un beta decente che farà al caso tuo.Stava baciando Taria.... E poi ha detto a mio padre che mi vuole... Tutto il pacchetto... cosa intendeva poi.. Che uomo contraddittorio. Si comporta in un modo e parla in modo differente.
Ormai comunque non posso che rassegnarmi. A Prebi sicuro zia Fili mi accasera' con un beta.-come stai?
Levi e Aruel mi guardano preoccupati
-bevi questo....
Aruel mi passa un intruglio schifoso...
-bevilo è per il post sbronza aiuta moltissimo.
-cosa hai intenzione di fare ora...
Chiede Levi preoccupato.
-chiedo a papà di parlare con Yoongi... Forse riesce a convincerlo...
Sentiamo bussare alla porta è JK...
Inutile dire che è incazzato nero.
- Jared che cazzo combini... Mi hanno riferito del casino che hai fatto alla locanda... E Yoongi oggi si è presentato da me dicendo che vanno via... Mi ha raccontato cosa è successo.
Ti proibisco di rivedere quella beta.
STAI LEGGENDO
L'odio e l'amore 3
FantasyContinuazione di.. L'odio e l'amore 1 e 2....leggete anche le altre due storie altrimenti non ne capirete il senso. Non era possibile non continuare anche qui non abbandoniamo Jk. Jm Tae Nam Jin...ma i loro bambini sono cresciuti... Jared e Taria so...