Questo carro appartiene ad una famiglia di Osten un paesino a circa 5 ore da Darden, mi hanno detto che se lo desidero posso restare con loro, sono una famiglia di beta, padre e madre con due bambini di 6 e 8 anni. La madre Joice appena ha saputo che so leggere e scrivere mi ha subito chiesto se posso insegnare ai bimbi. Il marito Brent è una brava persona, sono andati in visita dai nonni ma ora stanno tornando alla loro fattoria. Joice ha voluto conoscere la mia storia perché quando ci siamo conosciuti gli ho fatto molta impressione si vedeva che ero molto sofferente.
Sto bevendo una tisana di tarassaco che rende il mio profumo meno evidente me l'ha data Joice, è brava con erbe, tisane, sa un sacco di cose.
La sera mi manca Aruel... Addormentarmi fra le sue braccia. Mi manca l'odore della sua pelle, mi manca quando è tenero con me, quando è brusco, mi manca tutto.
Faccio fatica ad addormentarmi prima mi spazzolavo i capelli a lungo mi rilassavo...ripenso ai miei capelli a terra e a quanto si arrabbiera' Aruel quando li vedrà, li adora.Non può essere troppo lontano sento la sua scia ma è sempre più debole, potrebbe essere più lontano di quanto penso, sono terrorizzato qualche Alpha potrebbe sentire il suo odore.
Levi come hai potuto farmi questo. Mi sento solo.Clotilde e Jared
- Smettila... Lasciami...
La trascino per un braccio, cerca di divincolarsi questa rossa impossibile... Che coraggio per una donna avvicinarsi ad un postribolo... È un'incosciente... Una stupida beta ecco.
-cammina o lo dico a tuo padre... Alza quei piedi accidenti... Già dovrò spiegargli com'è andata con Jace prima che scatti un'accusa di omicidio per Aruel.
-Non accusera' mai Aruel ma per chi ci hai preso... Mio padre ci tiene a Levi è come un nipote per lui. Lo stupido sei tu... Sei come tutti gli altri Alpha arrogante, presuntuoso e non vedi al di là del tuo naso.
Piccoletta, tondetta mi si para davanti con le mani sui fianchi tutta intenta a dirmene quattro... Questa davvero deve capire il suo posto, me la carico in spalla tutta recalcitrante e urlante.
-Non sprecare il fiato tanto non ti ascolto.
Arrivo da Yoongi metto giù sua figlia e gli dico...
-ecco ora l'ho riportata nel posto giusto... Dalle un occhiata ogni tanto è troppo libera.
Yoongi tira una brutta occhiata alla figlia... Poi di nuovo rivolge l'attenzione verso di me... Gli racconto brevemente...
-Aruel ha ucciso Jace in un combattimento è accaduto vicino al postribolo... Jace deve aver picchiato Levi c'era del sangue in camera sua l'ha visto Clotilde.. deve averlo minacciato in qualche modo e Levi è fuggito...ha lasciato un biglietto. Aruel è sulle sue tracce.
-capisco... Dice Yoongi in tono grave. Chiariremo tutto quando tornerà Aruel. Non preoccuparti.
Saluto e vado via.
-ma ti sembra il caso di andare in giro a quest'ora? Solo le donne di malaffare girano di notte. Clotilde spero tu non abbia nulla a che fare con Jared, lo sanno tutti che ama Taria da una vita ed è un infelice perenne, spero per te che tu non sia così stupida da nutrire un sentimento per lui... Ho visto come lo guardi... Ti ricordo che sei una Beta ed è meglio che ti trovi un beta...
Sbotta mio padre
-ma tu sei un Alpha e mamma beta...
Obietto decisa
-appunto è una vita che combatto con le intemperanze di tua madre mi fossi trovato un Omega era meglio!!! Fila a letto ora!!Continuo a cavalcare non mi fermo... Oltre alla sua scia sento anche altri odori... Almeno di due Alpha nei paraggi e loro sentiranno lui e me. Tocco il coltello nascosto nel mio pantalone, amico fidato di tante battaglie. Sono vicino.
Siamo intorno al fuoco Joice e suo marito hanno preparato il pasto insieme mangiamo seduti intorno a quel calore... Sono tutto indolenzito da un fianco perdo un po' di sangue ancora ma ci ho messo una benda, i bambini sono carini educati parliamo del più e del meno... Mento sulla mia provenienza meno sanno meglio è... Improvvisamente sentiamo dei passi il marito di Joice prende la balestra e le frecce... Da dietro due cespugli escono due uomini sento subito il loro odore sgradevole sono Alpha... Sbandati... Probabilmente residui del clan dei morti... Sono malconci è evidente che vivono nei boschi. Hanno sentito il mio odore nonostante il tarassaco... Ancora una volta qualcuno ha problemi per colpa mia... Per il mio essere Omega.
-mmhh che profumo... E non intendo della vostra lurida minestra....
In un attimo il marito di Joice viene atterrato legato insieme ai bambini e messo sul carro... Danno un schiaffo sul fianco del cavallo che inizia a camminare via senza meta.
Joice ed io ci guardiamo... Sappiamo cosa vogliono... Joice nonostante i due figli è ancora molto bella...
-una Beta e un omega... Stasera. Il divertimento è assicurato...
Sono arrivato.... Li sto spiando sono stato attento al vento... Io sento il loro odore ma loro non credo sentano il mio... La natura mi è favorevole.
Vedo uno degli Alpha avvicinarsi a Levi e togliergli il cappello.... I capelli scendono gli toccano le spalle li ha tagliati si... Ma fino alle spalle ancora gli arrivano è bellissimo... L'Alpha che gli è vicino se ne è accorto e lo guarda rapito... Gli prende il mento e gli dice qualcosa....
-spogliati...
Vedo Levi chiudere gli occhi deve averlo insultato... O non so... Poi inizia a spogliarsi.... Digrigno i denti dalla rabbia... Non posso ancora intervenire sono in due e sono forti... Potrò farlo quando saranno impegnati... Mi rendo conto cosa intendo per impegnati... E mi si gira lo stomaco.... Questi li faccio a brandelli e lascio la loro carne agli avvoltoi, che siano dannati per sempre.
Levi rassegnato si toglie i vestiti... Sono sconvolto il suo povero corpo esile è pieno di ecchimosi ha una benda su un fianco...
L'altro Alpha è più brusco e voglioso strappa i vestiti a Joice e le si si butta sopra per violentarla, Joice piange e si dimena ma. Lui la tramortisce dubito con uno schiaffo.
Levi guarda atterrito la scena poi a sua volta viene preso e sbattuto a terra...
-sei conciato male ehhh.... Ma per stasera per la fame che ho vai bene...
Colgo l'attimo prima che succeda l'irreparabile per Levi, in un balzo neutralizzo quello che è sopra Joice tagliandogli la gola di netto.
Poi affronto l'altro Alpha che nel frattempo si è alzato riabbottonandosi i pantaloni.
Scazzottiamo è una bestia forte e puzzolente, mi gira e con un braccio mi cinge il collo sta cercando di soffocarmi e con l'altro braccio mi tiene ferma la mano dove ho il coltello... Con il braccio libero gli assesto una gomitata nello stomaco, si piega in due lasciandomi, mi giro gli tiro pure una ginocchiata e quando si tira su un colpo al cuore con il coltello. Non gli lascio scampo, lo so sono bravo a uccidere ma lo faccio solo quando non ho altra scelta. Abbraccio Levi e lo bacio.
-ti amo anch'io Levi. Ora pensa a Joice falla rivestire e rivestiti prima che io arrivi con i bambini e suo marito. Ai cadaveri ci penso io dopo. Non dico altro.
Salto in groppa al cavallo veloce per recuperare il carro con i bambini e il loro padre legato come un salame.
Al ritorno Joice è sveglia visibilmente scossa, ma né suo marito né i bimbi sapranno mai cosa le è successo. Il beta mi aiuta a liberarci dei cadaveri.
Poi dopo le presentazioni di rito e i miei ringraziamenti per aver aiutato Levi e i loro per averli salvati, vanno a riposare mentre Levi ed io restiamo abbracciati davanti al fuoco.
-ho ucciso Jace... È finita. Niente ci separerà mai più. Amore mi sei mancato.
Lo bacio stringendogli un fianco.
Geme di dolore....
-scusa ho visto cosa ti ha fatto... Sono sconvolto... Ti ha fatto altro...
Oso chiedere
-sono solo tuo. Se qualcuno dovesse toccarmi mi ucciderei. Io appartengo a te. Dice appassionato.
-si sei mio. Ma devi avere fiducia in me dovevi raccontarmi tutto sin dall'inizio ti saresti risparmiato tanta sofferenza. Avevo già deciso di ucciderlo comunque. Tu sei tutto per me... Non ci sono ostacoli che non supererei se dovessi raggiungerti.
STAI LEGGENDO
L'odio e l'amore 3
FantasyContinuazione di.. L'odio e l'amore 1 e 2....leggete anche le altre due storie altrimenti non ne capirete il senso. Non era possibile non continuare anche qui non abbandoniamo Jk. Jm Tae Nam Jin...ma i loro bambini sono cresciuti... Jared e Taria so...