Aruel,
Ho pensato molto in questi giorni e ho deciso che siamo troppo diversi per restare insieme, io non ti amo e tu non ami me, le circostanze ci hanno uniti non un vero sentimento. Ho scoperto che amo Jace invece e parto con lui per Darden , rompo la nostra promessa e ne farò un'altra con lui non appena saremo arrivati.
Ti prego non seguirmi, non serve anche perché non tornerei indietro.
Avvisa tu gli altri e avvisa mia madre e mio padre che gli scriverò quanto prima.
Levi.Leggo queste righe che mi ha lasciato sul tavolo... E non posso crederci sono incoerenti. Stanotte mi ha praticamente sedotto e ora mi scrive che ama un altro... E poi quest'altro è Jace che con buona probabilità è colui che ha cercato di uccidermi e che sicuramente lo ha costretto ad andare con lui con qualche ricatto.... Stupido Omega e parlarmene nooo???!!
Esco raggiungo Jared gli racconto tutto e gli chiedo di partire con me.
Selliamo due cavalli e partiamo, non riusciremo a raggiungerli arriveranno a Darden prima di noi hanno troppe ore di vantaggio.Siamo arrivati, Jace mi prende per un braccio con fare possessivo e mi trascina da Yoongi il reggente di Darden, ci siamo conosciuti da poco durante la sua visita a Wide River.
-Levi che sorpresa, come mai qui...
Jace mi stringe un braccio per farmi capire di dire le cose che lui vuol sentire, non di certo la verità.
-ho rotto la promessa con Aruel e ora la rifarò con Jace se avrai la bontà di farmi da esecutore per il rito.
Yoongi percepisce che c'è qualcosa che non va... Conosce Aruel e sa che con lui non si rompe niente con facilità...e poi l'ultima volta che li aveva visti insieme era certo di aver visto amore.
Yoongi sente odore di guai.
-se hai rotto con Aruel perché non lo ami hai fatto bene ma prima di celebrare un altro rito aspettiamo qualche giorno, ambientatevi qui da noi poi faremo una gran festa per la vostra unione. Potete stare qui nella nostra casa se volete.Annuiamo entrambi e ringraziamo.
Clarissa è gentilissima è felice di avere ospiti e si prodiga per farci stare bene.
Il figlio è via per la caccia. Mentre la figlia Clotilde è presente.
Clotilde è migliorata parecchio rispetto alla ragazzina ciccia e brufoli che ricordavo. È una Beta vivace, con un corpo pieno di curve un seno prorompente, una faccia simpatica con un nasino piccolo, una spruzzata di lentiggini e una bella bocca carnosa , quello che colpisce davvero è il suo sorriso ha labbra molto pronunciate. La madre è una donna del popolo un beta... Ecco perché lei sembra così semplice e genuina.
Inutile ripetere i commenti continui di Claus che vorrebbe farsela.Mentre siamo a casa di Yoongi, Jace spesso ne approfitta quando siamo soli per mettermi le mani addosso. L'altro giorno è entrato di soppiatto i cucina ero rimasto solo mentre mi facevo una tisana, mi ha spinto in un angolo cercando di tirarmi su le vesti, mi sono opposto con tutta la mia forza e mi ha mollato un ceffone pesante.
-Dobbiamo rispettare il volere di Yoongi ma poi sarai mio. Inutile che tu faccia tanto il prezioso. Mi darai dei figli e spera per te che siano Alpha.
Questo mi ha sussurrato in un orecchio.Arriviamo a Darden tre giorni dopo rispetto a loro, purtroppo il cavallo di Jared si è preso un infezione ed è morto, abbiamo dovuto trovarne un altro e in quei paesini di contadini dove siamo passati non è stato facile trovarne uno decente.
Appena arrivati veniamo a sapere da Yoongi e Clotilde che ci vengono incontro che Levi, Jace e Claus alloggiano da loro... Spiego brevemente la situazione a Yoongi... Raccontandogli che sicuramente Jace ricatta Levi.
Yoongi comprende ma giustamente mi dice che non ci sono prove. Mi dice di restare e nel frattempo troveremo una soluzione. Lui comunque ha preso tempo.
Per Yoongi è un grattacapo non da poco e qui a Darden non ha solo questo a cui pensare.Jared
Nel frattempo...
-ciao Jared.... Come stai...
Mi si avvicina Clotilde facendo la gentile...
È evidente che ha saputo di Taria...
-ciao Cloti...
-Non mi piace che mi chiami Cloti... E rispondi quando qualcuno ti fa una domanda.
Ariccia il nasino infastidita.
-ok Cloti... Sto bene.
Sempre impicciona non la sopporto, cicciotta stupida, non siamo mai andati d'accordo.Le cade il fazzoletto... Si china per prenderlo e i miei occhi finiscono dentro la sua scollatura... Da quando ha due tette così?
Meno male che non se ne è accorta che la stavo fissando.
Si gira e se ne va... I suoi fianchi ondeggiano vistosamente, deve avere due natiche ben fornite ma quello che mi stupiscono sono i capelli rossi e inanellati in morbidissimi ricci che ondeggiano sulla sua schiena.
È un po' cambiata.Prendiamo una stanza in una locanda intanto che pensiamo cosa fare.
-Yoongi come potrà sono certo mi aiuterà. Pure Clotilde... Le ho chiesto di essere di supporto a Levi...
Non è male come persona Clotilde vero? E poi si è fatta pure un bel bocconcino.
Jared mi guarda stupito.
-quell'impicciona... Non la sopporto. Però è vero che si è fatta donna l'ho notato oggi.
-Jared dovresti cominciare a guardarti in giro.... Non esiste solo Taria...
- si ma Taria era delicata.... Clotilde ha sempre le guance rosse come appena fosse tornata dai campi... Taria ha un fisico asciutto... Clotilde è burrosa e cicciottella... Taria non ha seno... Clotilde ha due tette così...
-cos'hai detto scusa....?!!!
-sul serio.... Così...
E gli faccio il gesto con le mani...
-ehh direi che l'hai guardata bene eh. Scoppiamo in una risata collettiva...Esco so che Yoongi ha mandato Levi dal sarto per ritirare un vestito lo aspetterò lì.
Appena mi vede sbianca in viso... Non si aspettava di trovarmi lì...
Lo prendo per un polso e lo trascino in un vicolo lo appoggio a una parete e appoggio le mie mani ai lati della sua testa... Guardandolo da vicino negli occhi....
- Non mi ami quindi... E io non ti amo...
-no! Ti avevo detto di non seguirmi. Con te non ci torno.
-quindi se mentre sono qui mi faccio qualche donna per te non è un problema... Se ti tocco così... Tu non senti nulla.
Faccio scendere una mia mano sul suo fianco tirandolo verso di me.
-Guardami negli occhi Levi e dimmi che non mi ami.... Dimmi che l'altra sera è stato solo un gioco per te sedurmi quando mi hai aspettato nudo... Dimmelo...
Dimmi che mi odi perché sono solo uno zingaro bastardo dimmelo.
-Io ti odio.... E.. E sei uno zingaro bastardo... Ti odio...
-Allora se sono un bastardo mi comporterò come tale.
Gli dico con cattiveria.
Lo giro e lo spintono contro la parete faccia al muro, gli tiro su la veste e me lo prendo di forza
Geme silenziosamente mordendosi un pugno per non farsi sentire.
Poi lo lascio bruscamente.
-come ti senti ora?... Credimi come mi sento io... Disperato.
E lo lascio lì piangente.
Ho esagerato lo so, ma Levi è una testa dura, non ammetterà mai che sta mentendo per il mio bene.
Non ammetterà mai di non poter fare a meno di me.
Io invece so che senza di lui non potrò più vivere. E sono disposto a combattere per questo.
STAI LEGGENDO
L'odio e l'amore 3
FantasyContinuazione di.. L'odio e l'amore 1 e 2....leggete anche le altre due storie altrimenti non ne capirete il senso. Non era possibile non continuare anche qui non abbandoniamo Jk. Jm Tae Nam Jin...ma i loro bambini sono cresciuti... Jared e Taria so...