17. Donne

264 13 1
                                    

Siamo arrivati a Darden, Yoongi Clarissa e Clotilde ci accolgono con affetto, pure Jared ci viene incontro sorridente.
Li informiamo anche che Levi è in dolce attesa. Sono tutti felici per noi.
Lì avviso subito che ci fermiamo solo un giorno e che poi noi due e Jared finalmente rientriamo a Darden...
Notiamo subito la faccia sperduta di Clotilde e quella nervosa di Jared.
I loro sguardi si incontrano... Ma Clotilde gira subito il viso altrove imbarazzata... Qualcosa fra loro deve essere successo...
-Yoongi, mia madre Jimin vuole che siate dei nostri per la festa d'estate... Potreste partire anche voi fra una settimana e raggiungerci.
Levi interviene lanciando l'idea.
-oh si si ti prego caro... Ti prego
Clarissa super entusiasta si attacca al collo del suo Alpha
-ok ok... Come vuoi tu... Si Levi informa tua madre che ci saremo.

Noto che Jared si avvicina a Clotilde e gli dice qualcosa a denti stretti....

-E io che credevo di essermi liberato di te... Una volta per tutte...
-stai tranquillo... Alla festa d'estate di Alpha carini ce ne sono mi sono stancata di un maleducato come te... Non avrò tempo per ronzarti intorno...
-Ah questo è certo... Con quelle tette che ti ritrovi ne avrai a bizzeffe che ti seguiranno...
Mi pento immediatamente di quello che ho detto... Lei si gira con gli occhi lucidi e se ne va'... Che cazzata l'ho offesa...ma è vero comunque avrà un successone... E mi scopro nervoso per questo.

Clotilde mi evita per tutto il giorno e quando partiamo l'indomani non viene a salutare, si è inventata una scusa che non sta bene.

Rientriamo a Wideriver veniamo accolti con gioia, la gravidanza inaspettata di Levi è motivo di grande felicità. JK mi abbraccia e finalmente mi accetta come genero.
Jimin accarezza i capelli corti del figlio....
-tesoro sei bellissimo anche così...
Sorrido a Jimin e la rassicuro ricresceranno e saranno più belli di prima.

Non è che ci penso a lei e... Ma stanotte non riuscivo a dormire e mi è tornata in mente tutta scarmigliata rossa in viso, sudata appoggiata alla porta di casa sua, ansante con il respiro corto e quelle bocce meravigliose in evidenza.
Oppure la sua camicetta bagnata trasparente quando mi ha tirato l'acqua...
Domani vado al postribolo, ho deciso e mi sfogo.

-stasera ceni con noi?
Mi chiede Aruel uscendo dall'armeria.
-No stasera, vado al postribolo...
-cosa?
-ho bisogno di scopare.
Rispondo serio.
Aruel mi ride in faccia...
-Ma non eri tu quando ci andavo per sfogarmi, che mi dicevi che non era la soluzione.
-è colpa di quelle tette me le sogno di notte.
-Cloti...!? È brava la nostra piccoletta... Ti ha incastrato finalmente.
-no...ha detto che non mi correrà più dietro...
-forse è il momento che lo faccia tu... Se ci tieni... Altrimenti sicuro alla festa d'estate qualcuno ci penserà al posto tuo.

Una settimana dopo Yoongi e la sue famiglia arrivano a Wideriver e vengono ospitati da JK e Jimin.
La sera stessa è prevista una cena nella sala grande..
Non ho ancora incontrato Cloti.
Tutti si sono preparati, incontro lo sguardo di Taria che è presente,sono infastidito perché mi si avvicina e non ho niente da dirle.
-ciao Jared, come stai?
- bene e tu? Ti sei decisa a parlarmi... Come mai?
-perdonami non sapevo come affrontare la cosa... Avevo paura di una tua reazione.
Tutti seppur parlando fra loro notano che stiamo discutendo... Sanno qual è stata la nostra situazione e che non si è mai chiarita perché Taria si è sempre rifiutata di parlarmi.
In quel momento arrivano anche Yoongi, Clarissa e Clotilde.
Mi salutano ma Clotilde resta indietro.
Un'oretta dopo...
Taria continua a parlarmi...
- che tipa assurda quella beta... È eccessiva non trovi... troppi capelli, troppo seno, troppo culo, troppe lentiggini, troppo bassa... Non trovi? E pure troppo maleducata non ha neppure salutato. Povero Yoongi ma d'altronde con la moglie che si è scelto...
Commenta malignamente Taria.
-eh si bisogna proprio fare attenzione a chi ci si prende... Dico
Io mi riferisco a Taria, ho avuto fortuna che mi abbia tradito prima di accasarmi.... peccato che Clotilde ha sentito tutto ed è dietro di me...
Mi giro...
-tua madre ti vuole...
Mi dice con voce tremante.
La vedo prendere la porta... Faccio un cenno a Jimin per dirle.... Dopo... E prendo le scale di volata correndole dietro.
Cerco di prenderla per un braccio si divincola e continua camminare...
-fermati... Clotilde fermati!!!
Gli intimo
Allora si gira è incazzata nera, mi colpisce al petto con i pugni... Poi fa un passo indietro... Ha le lacrime agli occhi...
-cosa vuoi? Perché mi sei venuto dietro? Torna da Taria. Da miss perfezione. Non perdere tempo con me... Che sono troppo bassa... E fa il cenno della sua altezza...troppi capelli... E se li solleva.. Troppe tette... E se le strizza... Troppo culo... si gira prendendosi le antiche e allora non ci vedo più e la prendo per la vita e l'attiro a me...
-si... Sei tremenda... Tremenda davvero... Comunque io mi riferivo a lei quando ho detto che bisogna fare attenzione a chi ci si prende....
Faccio scivolare le dita sulla sua vita abbracciandola da dietro.
-con Taria è finita... Non so nemmeno perché te lo sto dicendo... stupida.
Ma lei piccola selvatica si divincola e corre via.
E di nuovo mi lascia con un problemino fra le gambe.

Faccio una passeggiata e rientro a casa... Trovo mio padre che si sta bevendo una tisana...
-ho la digestione lenta...
Si scusa
-ho notato che hai parlato con Taria oggi.... Bene... Possiamo sperare in un riavvicinamento?
-no padre.
-ma lei ha detto a Tae che vuol farsi perdonare da te e tornare come ai vecchi tempi.
-io no.
-sai ho sempre pensato che voi foste una coppia predestinata, belli innamorati....
-anch'io lo pensavo... Io l'ho immaginata nella mia casa con i nostri figli... Ma le cose cambiano e non potrei mai perdonarla. Soprattutto ora.
-perché ora?
-perché ora c'è qualcuno che mi confonde... Prima pensavo sempre solo a lei... Ora certe notti mi sveglio pieno di voglia per qualcun altro... Scusami padre se ti parlo in questo modo così aperto...
-ti comprendo per Jimin ho provato la stessa cosa... Scatenava e scatena tuttora in me il desiderio...
Devi solo scoprire se c'è anche l'amore. Posso sapere chi è?
-Clotilde...
-ohh... Posso permettermi di dirti di pensarci bene, primo è una Beta... Quindi hai meno possibilità di avere un figlio Alpha, secondo detto fra noi non ha un carattere facile...
-perché la mamma ce l'ha?
-no ma riesco a farlo ragionare.
-inoltre non credo che Yoongi sarà d'accordo...
-padre ho solo detto che mi confonde..vedremo.




L'odio e l'amore 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora