23. La svolta

237 11 2
                                    

Mi guardo allo specchio e la mia bocca è rossa e leggermente gonfia decisamente sensibile... Ma di sensibile non ho solo quello... Anche là sotto sono tutta irritata... E pure intorno all'area dei capezzoli...ho qualche segno scuro sul collo....I segni delle sue dita sulle natiche..
E voleva fare pure altro.... Ma gliel'ho proibito... Almeno per adesso.
Devo far capire a Jared che si deve dare una calmata.... È che ho scoperto che pure a me piace molto farlo con lui... Ma oggi mi gira pure la testa...
Ora per fortuna sta dormendo. Ha una tale energia....
Chissà cosa succederà quando torneremo, mio padre mi tirerà un bel ceffone di sicuro... Poi ormai dato che sono una donna perduta dovrà rassegnarsi ad avere come genero Jared... E chissà JK... Mi accetterà mai? Ma già avere mia suocera e mia madre dalla mia parte è un gran vantaggio.
Taria poverina la prenderà male, certo un poco  se lo merita ma spero trovi la sua strada...trovi un suo compagno.
Invece Levi ed Aruel saranno super felici per noi.
Sento un rumore provenire dal letto... È una scorreggetta di Jared...
-cosa fai lì.. Vieni a letto...
Mi dice Jared suadente..
-eihh uomo delle caverne...
-vieni qui dai...
E mi fa l'occhiolino ammiccante...
Credo che con Taria il mio uomo fosse un represso... Con me è libero anche troppo!
-no... Non mi freghi... Se vengo li sai che succede... Penso di aver bisogno di un po' di tregua lasciami un po' tranquilla ok?
-ohhh povera piccola potevi dirmelo... scusa... Hai ragione... Mangiamo cosa dici? E poi pensiamo in che stanze sistemarci al castello abbiamo due o tre possibilità  da valutare.

Cloti ha ragione... Sono una bestia... da che l'abbiamo fatto la prima volta... Me la sono fatta ogni giorno anche più volte... Ma a parte la mia lunga astinenza lei proprio mi stimola in modo pazzesco. La amo da morire. Tutto di lei amo. E lei non l' ha considerato ma potrei averla messa incinta... Sinceramente lo spero.

Ormai è passata più di una settimana e decidiamo di rientrare.
Varchiamo la porta di Wide River e li troviamo tutti lì ad aspettarci...
Yoongi appena vede la figlia la prende per un braccio cercando di tirarla verso casa... Lo blocco prendendolo per un polso... Lo sappiamo tutti che è una sceneggiata e che le cose sono già decise... Ma dobbiamo recitarla perché abbiamo un pubblico, i cittadini di Wide River.
-Yoongi questa donna è mia ormai... Me la sposo.
Yoongi lascia il braccio della figlia annuendo.
Mio padre mi si avvicina e come mi aspettavo mi tira uno schiaffone... E si gira verso Yoongi...
-Yoongi ti chiedo umilmente scusa per il comportamento di mio figlio... Ti chiedo scusa a nome di tutta la mia famiglia.
-JK sei il mio migliore amico come potrei ormai non accettare tuo figlio, è un'Alpha è troppo per mia figlia che è una Beta... Ma se questo è quello che vuole... Sia.

-l'avete fatto?
Chiede Levi curioso.
-si... E più è più volte...mi desidera molto. Ha una certa energia Jared... Ecco.
-ti capisco.... Anche Aruel... io per una settimana di fila! Poi gli ho detto basta...
Tua madre ha deciso che vi sposate domenica... E abiterete nelle stanze sopra le nostre... Sono così contento. Potremo vederci tutti i giorni. Potrò truccarti io?
Abbraccio Levi è il mio migliore amico. Il fratello che non ho perché il mio è sempre in giro.

Jared...
Il giorno del matrimonio Clotilde è bellissima le hanno acconciato i capelli ha una coroncina di fiori... Un vestito beige tutto pizzi... Stretto sul seno rendendole giustizia... Un vera ninfa.. Sono l'uomo più fortunato della terra...

Taria
Li guardo da lontano... Cosa ho fatto... Ho rovinato la mia vita... Ho perso Jared per sempre...quei due sono l'emblema della felicità... Jared guarda Clotilde come non mi ha mai guardato... Sono a pezzi. Mi allontano la cerimonia non la voglio vedere. Cammino fino al fiume... Sono assorta nei miei pensieri.

Sento un colpo tremendo alla nuca... E poi il buio.

😏😎

L'odio e l'amore 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora