22. Sei Mia

230 12 1
                                    

Non le lascio il polso e le prendo anche l'altro costringendola ad appoggiarsi sopra di me...
-Non mi dai il buon giorno...
Timida si sporge e mi da un bacetto sulle labbra.
-di più... Voglio di più... Me lo merito.
Allora osa e il suo bacio si fa più bagnato... La stringo baciandola profondamente.
Non resisto in un momento la giro e la metto sotto di me...
-abbiamo riposato mi sembra...
Con un dito attorciglio i suoi capelli tirandoli leggermente...
-ma quanto sono ricci? E quanto sono rossi? E tutte queste lentiggini da dove vengono? E guarda questa bocca...
Le mordo leggermente il labbro ed esercito una certa pressione del mio bacino contro il suo... Sento una sua manina che scende sulla mia schiena e si appoggia su una mia natica.
Direi che posso osare di più visto l'incoraggiamento.
Le sbottono piano la camiciola, quelle due bocce impertinenti svettano rotonde e appuntite provocandomi.
Lei arrossisce fino alla radice dei capelli. Mi struscio con la barba su quelle magnifiche rotondità che nessuno ha mai toccato che sono solo mie.
Prendo un capezzolo e lo lecco lo mordo, lo prendo in bocca lavorandolo, sento che inarca leggermente la schiena e per non emettere gemiti si morde le dita....
Passo all'altro seno continuando a toccare anche l'altro. La voglio eccitata, bagnata per me... È la sua prima volta farà meno male.
Scendo piano piano baciandogli piano l'addome, lasciando una scia umida fino all'ombelico... A quel punto lei cerca di impedirmi la discesa prendendomi per i capelli....
-cosa vuoi fare... Dove stai andando...
-qui..
E con il palmo della mano le tocco il sesso... Scendo con il viso verso la sua intimità pulsante, l'assaggio...noncurante delle sue insulse proteste..
-no... Io... No... Ti prego..
-Cloti... Ti bacio soltanto....
-mi stai baciando lì.... Oddio muoio...
-tesoro aspetta a morire che non ho finito...
Riprendo il mio lavoro con la lingua e le infilo un dito piano.... È super eccitata e lo sono anch'io. Ho talmente tanta voglia di farmela, che risalgo mi metto in piedi improvvisamente e mi cavo i pantaloni... Vedo la sua faccia sbigottita... Quando vede il mio sesso bello, fiero e svettante.
Ritorno su di lei rimettendola giù bruscamente...
-Cloti... Ti prego posso... So che ti farà un po'male... Ma è solo la prima volta... Poi sarà sempre meglio...
La guardo negli occhi implorante...
-si.... Ma se fa male ti fermi...prometti?
-prometto...
I suoi capelli rossi sparsi sul cuscino, il petto ansante è una visione.
Piano le allargo le gambe con un ginocchio poggio la mia punta sulla sua umida apertura e spingo leggermente. La bacio contemporaneamente e mi spingo un po' più avanti...
-oddio Jared no... Fa male.. Jared sei enorme..
Si stringe il labbro con i denti...
-Cloti... Guardami...
-no ti prego...
Piagnucola
-Cloti... Sono già dentro..
E do' l'ultima spinta...
La bacio in profondità e comincio a muovermi più deciso. Le prendo una gamba e la poggio sul mio fianco.... Sono in Paradiso.
Pian piano si abitua e collabora, mi asseconda, il suo dolore si è mescolato al piacere.... Mi graffia la schiena la mia gattina in calore. Non capisco più nulla, la sbatto bene, anche lei si lascia andare e mugola di piacere, cerco di resistere a lungo ma ad un certo punto è troppo e vengo.

Mi sveglio... Jared mi si è addormentato addosso... È pesante... Ed è così uomo... Il suo petto peloso stuzzica il mio.
Mi piace essere così piccola e che lui sia così grande... Mi piace il dominio che esercita su di me.. Mi piace che adori i miei grossi seni...
Da quant'e che sono innamorata di lui... Penso di avere avuto 4 anni la prima volta che l'ho visto... Credo di aver deciso subito che sarei stata al suo fianco....
Lo sveglio devo dirglielo...
-Jared... Jared...
-mmmhhh....
-devo dirti una cosa...
-mmmhhh no prima io...ti amo Cloti... Perché sei tu. Perché sei mia solo mia.
Lacrime di felicità solcano il mio viso...
-Anch'io ti amo Jared... Perché sei tu... E non azzardati ad essere di qualcun altra.

Un po' porcello🐷 😂😜questo episodio... Ma ci voleva... Questi due erano piccanti fin dall'inizio... E dovevo terminare in bellezza... Fra un po' li faccio tornare a casa... Ma non è finita mi resta Taria.

L'odio e l'amore 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora