16. Lui ed io... Io e lui

269 14 3
                                    

La fattoria di Joice e Brent è stupenda una piccola oasi in mezzo al verde.
Levi dallo stress ha dormito quasi due giorni, ora Joice lo sta riempiendo di cibo perché continua a dirgli che è troppo magro.
Siamo a tavola per la cena i bimbi fanno confusione, Brent sorride di continuo a Joice... Stasera l'aria fra loro è elettrica festeggeranno dopo di sicuro.
Levi sta un po' meglio dopo proverò a corteggiarlo anch'io ho voglia di lui. È seduto di fronte a me ogni tanto incontro il suo sguardo complice... Forse gli manco un poco anche io.
Più tardi nell'intimità del sottotetto che ci hanno destinato per la notte in silenzio per non fare rumore lo spoglio... Mi spoglio... Gli lascio una scia di baci lungo la colonna vertebrale la inarca sensualmente ci sta.  Passo con la lingua il suo addome e lui mi mette una mano fra i capelli tirandomi verso su, allora mi do' da fare gli lecco e succhio i capezzoli rosa invitanti rosicchiandoli un po', tirandoglieli leggermente.... Stasera ho proprio voglia di lui. Gli infilo la lingua in bocca,mordendogli le labbra cercandolo, immobilizzandolo per la nuca... Tutto in silenzio fra noi, senza farci sentire, sento le sue piccole mani massaggiarmelo fino a farmelo diventare duro. Sa come accendermi.
Gli sussurro...
-Non gridare perché mentre lo facciamo, ti mordo di sicuro, sono troppo eccitato stasera, tu mi fai andare fuori di testa, per sempre ti marchio sei mio.
Il suo buchetto rosa leggermente dilatato dopo il massaggio delle mie dita è umido e accogliente... lo penetro mi sento a casa e inizio a sbatterlo cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare i bambini... È una tortura per me trattenere le mie manifestazioni di piacere.. Sento il cigolio di un letto sotto Joice e Brent ci stanno dando dentro.. Mi eccita ancora di più.
-si... Ancora si... Ti prego... Voglio...
Levi inizia a godere e fa troppo casino nonostante la sua vocina... Quando gode è come una cagnetta in calore allora  gli tappo la bocca con la mia mano... Ci mugola contro è così erotico che vado fuori di testa... Lo mordo lo marchio e vengo allo stesso tempo...e lui pure sento i brividi del suo corpo sotto il mio.
E sento l'unione delle nostre anime, la delicatezza del nostro sentimento ci siamo solo lui ed io... Io e lui per sempre.
-io ti amo.. dice sulla mia bocca... Da te mi farei fare sempre tutto...
-io di più...
-Levi non sono uscito prima ti sono venuto dentro... Dico angosciato...
-è perché era amore questa volta... Spero davvero che tu oggi mi abbia fatto concepire un bambino.
Lo abbraccio felice.

È volata una settimana, dobbiamo rientrare a Darden e recuperare Jared per poi ripartire per Wide River dove ci aspettano le nostre famiglie.
-Levi... Dobbiamo trovare una scusa e portare con noi Clotilde...
-perché? Yoongi non la farà mai partire con noi da sola.
Mi guarda incuriosito.
-Jared non lo sa ancora... Ma è già innamorato di lei..
-ma ti sei pure messo a fare cupido...
Ridacchia lui
-Allora sai cosa faccio?.. scrivo a mamma e le dico di invitare Yoongi, Clarissa e Clotilde per la festa di d'estate... Manca poco ormai meno di un mese... Pertanto noi partiamo e poi loro ci raggiungono cosa dici?
-dico che sei perfetto amore come sempre.

L'odio e l'amore 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora