19. Puntini...

247 13 2
                                    

Arrivo vicino al capanno.... Sta per piovere....
La metto giù vicino ad un albero.....
-aspetta qui, controllo che dentro non ci sia già qualcuno...
Dentro fortunatamente non c'è nessuno... Torno indietro la prendo per una mano e procedo tirandola e strattonandola fino al capanno... Inizia pure a fare fresco. E fuori cade una pioggerellina fastidiosa.
-accendo un po' il fuoco così ci scaldiamo inizia a far fresco...
- Guarda in quel baule, è di Aruel ci lascia sempre qualche vestito.

Mi lancia una vecchia camicia che indosso subito. E lei si infila un giaccone da caccia le maniche sono lunghissime e la giacca purtroppo le arriva solo fin sotto il sedere come la camiciola... Quelle gambe troppo in vista mi innervosiscono.
Stranamente sta zitta... Curo il fuoco il silenzio è pesante.

Che grosso che è.... non mi ero resa conto che fosse così imponente... Forse sarà perché il capanno è piccolo o forse perché sono così bassa io... Con l'attizzatoio aggiusta la legna nel focolare... Tende il braccio e in evidenza si vedono le sue vene... Deve essere molto forte. Ha delle mani grandi.
I capelli gli ricadono di nuovo un po' sul viso coprendogli la cicatrice... Peccato perché a me non dispiace vederla sembra un pirata... Di quelli di cui leggo sui libri. Mi accoccolo per terra vicino al fuoco su una pelle d'orso.
Fuori sbatacchia il vento... Jared si alza chiude le finestre e spranga la porta sbattendola... È nervosissimo è evidente.

Prendo il cestino lo apro e porgo a Clotilde del pane e formaggio e dei pezzettini di prosciutto di cinghiale, mangio anche io... Beviamo dalla stessa borraccia... Per fortuna qui dentro c'è una botte d'acqua. Dentro al cestino c'è molta roba... Valuto la cosa perché questa non è una pioggia normale.... Ho capito subito che durerà almeno un paio di giorni e considerato il vento è da sperare che non ci troveremo in mezzo a una bufera con tanto di tromba d'aria.
Non glielo dico ancora non voglio che si agiti.... Ha già gli occhi da coniglia impaurita... Credo che abbia paura di essere sola qui con me....
-tuona forte eh per essere una pioggerellina quasi estiva...
-direi di sì e durerà abbastanza temo.
Mi guardo intorno e accendo una torcia... Aruel e JK le preparano sempre e le lasciano al capanno.
Improvvisamente un rivolo di vento entra nel camino... Creando un po' di fumo all'interno e spegnendo torcia e fuoco... Non vedo Clotilde... È buio
-resta ferma dove sei e non preoccuparti copriti con la coperta devo aprire per fare uscire il fumo.
Gli intimo.
Sento... Un si... Seguito da un singhiozzo... Deve aver preso una tale paura...
Arieggio bene lasciando aperte le due finestre.... Infuria il temporale. Appena sento meno l'odore del fumo chiudo di nuovo gli scuri delle finestre e i vetri. Riaccendo la torcia... Senza il fuoco del camino siamo nell'ombra.
-Non possiamo accenderlo c'è troppo vento.
-Jared ho paura.
-tu?
-si ti prego... Non prendermi in giro... Ho paura... Vieni qui... Non ti vedo bene... Ti prego...
Fuori effettivamente si sentono tuoni forti e i lampi illuminano la fessura sotto la porta... si sente il vento fischiare... Se non fosse che questo capanno l'hanno costruito JK e Tae... avrei paura che voli via il tetto... Ma loro fanno bene le cose sempre.
Mi avvicino a lei la prendo in braccio e la porto sul giaciglio con me. Ci copriamo con la coperta del picnic, gli passo un braccio intorno per scaldarla ha la guancia appoggiata al mio petto.
-ti batte veloce il cuore però...
Dice ingenuamente...
-sono un uomo... Un Alpha... Clotilde... E tu sei un bel bocconcino...per essere una beta hai pure un buon odore... Sai di panna ecco....
- davvero lo pensi...?
Mi appoggio su un gomito girandomi verso di lei per guardarla negli occhi...
-davvero... Non hai idea di cosa ti farei certe volte... E cosa ti farei ora...
Si mette tutte e due le mani sulla faccia ridendo...
Poi se ne sposta una soltanto e dice
-e Taria?
-cosa c'entra lei.... Non mi sembra ci sia lei qui... Quasi sotto di me...
Si rimette tutte e due le mani sul viso...
-oddio e adesso...
-E adesso cosa... Sui tuoi libri non hai letto niente?
-no finiscono sempre con i tre puntini...
Mi faccio una grassa risata e lei sposta le mani per guardarmi... E dice spudoratamente...
-dio quanto sei bello Jared...per me sei bello sempre, quando sei arrabbiato... Quando mi sgridi... Quando ridi... sei bellissimo.
Non nasconderla quella cicatrice Jared... Sembri un pirata...
-un pirata? Allora ti rapiro'...
-l'hai già fatto Jared tempo fa.

Scendo deciso sulla sua bocca... Quant'è dolce, morbida... Affondo la lingua affamato...
Forse sono un po' prepotente perché mi respinge puntadomi le mani sul petto...
-cosa c'è adesso...
Dico un po' burbero..
-beh io... Veramente... Io..
-tu cosa...
-te l'ho detto i puntini... Non so cosa devo fare Jared... Non so niente... E non ho mai baciato nessuno... Tu sei il primo ora... Mi vergogno da morire...

Ho il cuore che mi va in accelerazione... La desidero così tanto che la sotto sarei già pronto... Ma è vergine cazzo... Non è una delle puttane che mi faccio di solito.
La bacio di nuovo piano senza lingua... Lei collabora. Le bacio le palpebre, il nasino, struscio leggermente la mia barba sulle sue guance... Poi ritorno sulla sua bocca e affondo la mia lingua in cerca della sua, timidamente sento la sua mano sul mio collo che mi accarezza piano. Le prendo l'altra mano e la faccio scendere sul mio sesso pulsante... Spalanca gli occhi... Stupita, terrorizzata... Divertita al tempo stesso...
-ecco cosa mi fai... Lo senti....
-che grosso che ce l'hai... Ma non ti dà fastidio lì davanti tutto il tempo...
-Clotilde è così perché qui ci sei tu... Toccami ti prego solo un po'... Tengo pure su i pantaloni... non farò nulla che non vorrai fare promesso... Ma sono giorni che sono in queste condizioni... Ti prego toccami.
mi accarezza piano poggio la mano sulla sua per guidarla e per trarre maggiore piacere, la bacio profondamente sempre di più... Con l'altra mano mi azzardo a scendere sulla curva del suo seno prosperoso, attraverso la stoffa della camiciola i suoi capezzoli sono diventati spilli è eccitata almeno quanto me, glieli sfioro, li stringo leggermente... Prendo il seno con la mano glielo palpo.... Potrei fare mille cose su quelle bocce incredibili.
Tiro via la coperta con un braccio, fa un caldo che potrei impazzire... Lancia un urletto di sorpresa ne approfitto per appoggiarmi su di lei e infilare un ginocchio fra le sue gambe.
-eihhh...
-eih cosa...
-sei un uomo pericoloso...
-Non sai quanto.
Con la mano mi infilo sotto la camiciola... Continuo a baciarla per distrarla e convincerla a lasciarsi toccare...
-continua a toccarmelo.... Se ti va puoi pure metterla dentro la tua fantastica manina...
-Jared... Non ti facevo così sporcaccione...
-ma ti piace questa scoperta vero?
-dove vuoi andare con quella mano...
-direttamente dentro alle tue mutande....
-Jared...
E scoppia in una risata...

Jareeeeed... Jareeeeeeed Jareeeeed
Questa però non è lei... è qualcuno che nel vento mi chiama...
-l'hai sentita anche tu vero?
-si... È Taria.... ma porca di quella porca.... Che più di così non si può... Ma proprio adesso.... urlo frustrato...
E mi tiro su... Prendo il giaccone ed esco a cercare quella deficiente della mia ex fidanzata.
Potrei ucciderla dal nervoso....

Jared e Cloti mi piacciono un sacco non sono disposta a mollarli presto cosa ne dite? 😋🤭😏😎

L'odio e l'amore 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora