𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒐 𝑾𝒆𝒏𝒅𝒚(1)

514 13 1
                                    

TRIIINNNN
È appena suonata la sveglia, sono le 6:00 e devo prepararmi per fare la mia prima settimana di lavoro presso gli studi dell' Honiro Lable,mi hanno detto che per questa settimana mi terranno sott'occhio per vedere come lavoro e se gli piacerò mi assumeranno.
Sarei molto contenta di prendere questo posto di lavoro,ne ho davvero bisogno.

Prendo il cellulare e trovo una notifica,la apro,è un messaggio di mia madre con scritto
"Wendy amore mio buona fortuna per il tuo primo giorno di lavoro,ti voglio un mondo di bene cucciola mia💕"
questo messaggio mi ha appena fatto passare dall'umore abbastanza arrabbiato per il risveglio traumatico del Lunedì mattina,all'essere felice e all'essere sentirmi amata da almeno una persona nella mia vita.

Devo sbrigarmi perchè alle 7 in punto dovrò essere lì e non mi sembra propio il caso di fare ritardo il primo giorno,quindi,mi reco in bagno dove mi faccio una bella doccia fredda,una volta asciugata,pettinata,leggermente truccata vado a frugare nel mio armadio per cercare un outfit carino e non troppo apparente per un primo giorno di lavoro,alla fine opto per mettermi un jeans blu a vita alta con sopra un maglioncino non troppo corto di colore verde militare e a tutto questo abbino delle scarpe della nike bianche e qualche accessorio come delle collane e dei bracciali color oro.

Sono pronta,scendo di casa, salgo in macchina e tra un semaforo rosso e un altro arrivo in orario agli studi dell'Honiro,nonappena arrivata mi accoglie un ragazzo che si chiama Adriano Cassio e mi dice di essere il manager di un cantante che in arte si fa chiamare Ultimo ma che onestamente non conosco e di cui non ho mai sentito parlare,Adriano mi aiuta ad orientarmi nello studio e poi mi dice di rispondere a delle e-mail.

Passate un bel po' di ore di lavoro è arrivato finalmente il momento della pausa e approfitto subito per cercare questo cantante su Instagram,come prima impressione sembra un bravo ragazzo ed inoltre è anche molto ma molto bello è stato amore a prima vista,vado su Google e scopro che abbiamo la stessa età,decido di ascoltare qualche sua canzone e vedo che ha una voce magnifica e scrive dei testi bellissimi si vede propio che quando canta si sente bene con se stesso.

Finita la pausa mi rimetto subito a lavoro e mentre aspetto che si accende il computer arriva Adriano che mi dice se questa sera volevo venire ad una serata con lui,la sua ragazza Federica Chiabrera e Niccolò Moriconi per conoscerci meglio e fare amicizia,subito chiedo chi fosse Niccolò e lui mi risponde dicendo che è Ultimo il cantante di cui mi aveva parlato prima,accetto l'invito tanto cosa poteva mai succedere,subito ci scambiamo i numeri di telefono.

Finite le mie ore di lavoro torno a casa e dato che avevo un po' di tempo libero prima di andare alla serata decido di uscire sul mio terrazzo a fumare una sigaretta e ascoltando le canzoni di Ultimo che avevo cominciato ad amare perché quello che produce lui è lo stile di musica che piace a me,nel frattempo mi godo anche il bellissimo tramonto che c'è a Roma in questo momento.

Dopo essermi rilassata un pò vado a vestirmi e decido di mettermi un abito da sera nero abbastanza attillato e non troppo corto al quale abbino una cintura Gucci in vita,come scarpe metto un décolleté semplice nero,mi trucco leggermente,faccio la piastra ai capelli così da farli diventare lisci come la seta e aggiungo anche qualche accessorio come un orologio una collana e vari braccialetti.

Entro nella mia Fiat 500 bianca e mi dirigo verso casa di Adriano e Federica,decidiamo di andare al locale con la mia macchina e poi Niccolò ci avrebbe raggiunto successivamente.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi,questo è il primo capitolo,è solo per farvi conoscere il personaggio di Wendy.

Sei bella come Roma||UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora