Io Adriano e Federica siamo appena arrivati al locale,ci sediamo al tavolo che avevamo prenotato e cominciamo a parlare del più e del meno.
Dopo circa una trentina di minuti vedo arrivare questo ragazzo moro,con gli occhi color nocciola,un pochino bassino ma bellissimo, lo avevo riconosciuto,è Niccolò dato che l' avevo visto su Instagram,allora,mi alzo gli porgo la mano e gli dico
"Piacere Wendy lieta di conoscerla"
lui subito mi guarda male e mi dice
"HAHAAHHA piacere Niccolò ma non mi dare del lei perfavore abbiamo la stessa età!!"
e subito scoppiamo tutti a ridere.Quando ci portano da bere facciamo insieme un bel brindisi e mentre battiamo i bicchieri uno contro l'altro Niccolò dice
"Alla nuova arrivata Wendy!"
In questo momento mi sento un pò in imbarazzo e Niccolò lo capisce quindi mi rassicura dicendomi con la sua voce calma e che ti fa sentire subito al sicuro"Lo sai che puoi contare sempre su di me e su di noi,qui siamo tutti una famiglia e non ti devi vergognare per nessun motivo al mondo"
in quel momento avevo voglia dargli un abbraccio fortissimissimo ma mi limitai a dirgli soltanto un semplice e rigido "OK".
Durante la serata io e Niccolò ci lanciamo degli sguardi e dopo un pò mi dice di uscire a fumare una sigaretta con lui ed io accetto,cominciamo a parlare,a raccontare un pò della nostra vita e a parlare della sua carriera di cantautore.
Decidiamo anche di scambiarci i numeri di telefono dato che se mi avrebbero assunto sarei una sua collega,una volta rientrati ci sediamo di nuovo al tavolo e dato che si erano fatte già le 23:00 dico ai ragazzi che secondo me era ora di andare perché domani dovevamo tutti andare a lavorare,Adriano non mi fa finire nemmeno di parlare che dice"Ma cosa adesso andiamo a ballare e come minimo si faranno le 4 del mattino e ti ricordo che domani è Martedì e all'Honiro non si lavora."
Allora dico a tutti con un tono scherzoso
"Eh bhe,cosa ci fate ancora seduti su queste sedie alzatevi e andiamo in discoteca!!"
Niccolò dice subito
"È questo lo spirito che devi avere con noi ragazza! Dai Federica e Adriano alzate il culo da queste sedie e andiamo a ballare!".
Arrivati in discoteca io e Nic cominciamo a darci sempre più sguardi lui sembra innamorato di me ed in effetti pure io anche se lo conosco da poco e penso di provare qualcosa per lui,la serata procede alla grande e tra un cocktail e un altro si sono fatte già le 4 del mattino e quindi decidiamo tutti di tornare ognuno nella propria casa.
Nonappena arrivo nella mia casetta mi strucco,mi metto il pigiama e vado in terrazzo a fumare una sigaretta e a pensare alla serata magnifica che avevo appena passato,ma tra un pensiero e un altro si è fatto tardi quindi decido di andare a dormire.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi!!!!Cosa succederà tra Wendy e Niccolò??Chissà....vedrete nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
Fiksi PenggemarL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...