Sono già passati tre giorni da quel bacio,infatti,oggi è Venerdì,io e Niccolò ci siamo continuati a sentire ma non ci siamo più rivisti da quella volta dato che eravamo molto impegnati con il lavoro e non eravamo riusciti nemmeno ad incontrarci nello studio,quel bacio di Martedì sera aveva portato in nostro rapporto di amicizia ad una vera e propria relazione quindi è ufficiale,siamo fidanzati.
Potrebbe sembrare una scelta un pò
frettolosa però quando è amore meglio non farlo aspettare.Per ora non lo sa ancora nessuno perché stiamo aspettando il momento giusto per comunicarlo agli altri e alle nostre famiglie anche perché vogliamo vedere se la cosa è seria o no.
Sono le 16:00 ed ho appena finito il mio turno di lavoro,io e Niccolò ci eravamo sentiti tramite chiamata ieri sera e mi aveva detto di dire ad Adriano e la sua ragazza Federica di venire a cena con noi sabato sera nel locale dove ci siamo visti insieme l'ultima volta,Adriano mi dice che ci sarà allora decido di tornare a casa dato che il mio turno era appena finito e Niccolò mi ha detto che mi avrebbe raggiunto al più presto possibile.
Sono circa le 18:00 ed il mio ragazzo è appena arrivato a casa mia,subito ci baciamo e ci mettiamo sul divano a parlarlare.
Avevamo deciso che la prossima sera avremo parlato del nostro fidanzamento ed Adriano e Fede.
***
Sono circa le 19:00 di Sabato quindi decido di andarmi a preparare per la serata e mi metto una gonna a scacchi bianchi e neri e sopra decido di abbinarci una cannottierina nera con delle piume che davano l'effetto di sembrare un magnifico pavone tutto nero che ovviamente ho messo all interno della gonna.Siamo tutti assieme nel locale e ordiniamo 4 pizze,mentre aspettiamo che arrivino Niccolò dice con una vocina carina e timida"Ragazzi vi dobbiamo dire una cosa" Adriano fa un sorrisino e secondo me aveva già capito tutto,allora,io tutta entusiasta dico al posto di Nic"È ufficiale ci siamo fidanzati!" Adriano e Federica sembrano essere molto contenti per noi e ci vengono ad abbracciare
,prendiamo le birre, facciamo un brindisi e Adriano urla tantissimo che lo sente tutto il locale "Ai due piccioncini!!!"quasi tutte le persone che erano nel locale cominciano ad applaudire e a fare dei fischi,io e Niccolò in questo momento siamo imbarazzati però poi lui si avvicina a me e mi bacia e nel frattempo gli applausi sono sempre più clamorosi.La serata prosegue al meglio e usciamo alle 00:30 dal locale e torniamo a casa.
Io e Niccolò siamo appena arrivati a casa mia,andiamo nel mio letto e lui comincia a togliermi la maglia,io gli tolgo i pantaloni e finiamo per restare completamente nudi...
Cominciamo a darci dei piccoli baci che poi finiscono in quello che è il sentimento che proviamo l'uno verso l'altro,i nostri corpi erano diventati in un unico corpo unito che sembrava danzare.Sono circa le 5:00 del mattino e decidiamo di metterci a dormire.
Niccoló's pov
Sono le 10:30 mi sono appena alzato e decido di preparare la colazione alla mia ragazza,mentre cuocio i pancake penso ala magnifica nottata che abbiamo passato insieme.Wendy's pov
"Amore sei qui?"dico,appena apro gli occhi e noto che Niccolò non è qui nel letto con me,allora preoccupata dico "Amoreeeee dove seiii?"ma ancora non mi arriva nessuna risposta da parte di Niccolò "Amoreee ma te ne sei andato via?"sono sempre più preoccupata ma sento il rumore della porta che si apre e ritrovo Niccolò con la colazione in mano, "Buongiorno raggio di cul.. hem sole volevo dire sole.Guarda qua Niccolò tuo che t'ha portato",io arrabbiata ma allo stesso tempo con tono dolce dico "Facciamo finta che non ho sentito niente... e grazie per la colazione amore".Sono passati circa una decina di minuti e mi arriva un messaggio su Whatsapp da Adriano dove dice che sono stata assunta,sono troppo felice la mia vita sta prendendo una svolta magnifica.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi avete visto alla fine Niccolò e Wendy si sono fidanzati.
Strano però così in fretta??
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
أدب الهواةL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...