Sono passati già due mesi e la relazione tra me e Niccolò andava benissimo anche il lavoro andava bene,tutto nella mia vita sta andando bene,è un periodo molto bello ed importante per me.
Niccolò aveva detto ai suoi genitori della nostra relazione e in più me li aveva anche presentati ed erano simpaticissimi.
I miei genitori abitano in Campania perchè si sono trasferiti li a Napoli per lavoro.
Io ancora non avevo detto nulla a loro quindi io e Niccolò avevamo deciso di farci una settimana di vacanza li da loro.È Lunedì mattina e sono circa le 6:00,carichiamo le valigie nella macchina di Niccolò e partiamo verso Napoli.
Nel tragitto sentiamo un pò delle sue canzoni e un pò di radio,lui mi parlava sempre di tutte le sue canzoni ed i loro significati però non mi parlava mai della canzone 'I tuoi particolari' con cui era arrivato al secondo posto a Sanremo,appena cambio la stazione radio stavano trasmettendo questa canzone,lui subito sta per cliccare lo schermo per cambiare stazione ma io lo blocco e gli dico sempre con voce tranquilla
"Aspetta non la toglierla fermo,voglio solo chiederti perchè non mi parli mai di questa canzone?Non ti preoccupare non ti giudicherò amore mio".
lui con una voce mortificata e timida mi risponde
"Scusa amore ma l'avevo dedicata alla mia ex ragazza però ricordati sei solo e sarei per sempre tu il mio unico amore,scusami".
io con tutta la calma del mondo gli faccio
"Ma amore non ti devi per nessun motivo scusare perchè tutti abbiamo avuto un ex a cui tenevamo particolarmente e se tu gli hai voluto dedicare una canzone io lo accetto e poi comunque non stavamo ancora insieme, ti amo amore".
Niccolò fa subito un sorriso di sollievo come se gli si fosse tolto un grande peso dalla sua mente e mi risponde dicendo
"Grazie amore,ti amo anche io".
Il resto del viaggio prosegue una meraviglia e finalmente arriviamo sotto casa dei miei genitori,dato che non sapevano che sarei venuta e in più non sapevano di Niccolò perchè non gli avevo ancora detto nulla del fatto che mi sono fidanzata,decido di andare per prima da sola e poi chiamarlo in seguito.
Appena arrivo c'è solo mia mamma perchè papà è ancora a lavoro e quindi sarebbe tornato più tardi.
La mia mamma appena mi vede rimane subito stupita perché non si aspettava che fossi io ma pensava che era papà che era tornato prima dal lavoro"Ma amore cosa ci fai qui vieni abbracciami mi sei mancata tantissimo questa casa è un mortorio senza di te"dice.
io un pò in ansia rispondo
"Eh... mamma sono qui perchè volevo presentarti una persona".
"Puoi salireee" dico a Nic che mi aspettava fuori la porta.
Appena entra Niccolò mia mamma mi dice
"Ma amore come facevi a sapere che ascoltavo ultimo,wow grazie che bella sorpresa dai Niccolò vieni qui entra non restare sull'arco della porta.
Sei una persona fantastica ascolto sempre le tue canzoni".in quel momento stavo per scoppiare a ridere ma gli dico
"Hem... mamma è il mio ragazzo...a e sono contente che già lo conosci"
l"No aspetta tu sei fidanzata con lui.Non ci posso credere amore mio ti giuro forse non lo sai ma ho praticamente tutti i suoi CD e le altre cose,non potevi farmi una sorpresa più bella di questa"dice lei entusiasta.
Niccolò era abbastanza anzi troppo imbarazzato da quella situazione però dice alla mia mamma
"Signora vedo che non serve che mi presenti,comunque grazie spero che le mie canzoni le piacciono"
"Scusami non mi sono nemmeno presentata piacere Giulia è che sono troppo contente di averti in famiglia con noi.Ah e poi non mi dare del lei è,chiamami come vuoi tanto ormai fai parte della nostra bellissima famiglia"dice felice.
Dopo circa due orette arriva mio papà e quando sto per presentargli Niccolò lui sapeva già chi fosse perché lui e la mamma lo ascoltano sempre ed in più era rimasto molto sorpreso dal fatto che io stessi con lui però era anche molto felice ed emozionato.
Sono già passati 3 giorni da quando siamo a Napoli e dato che è una città meravigliosa decidiamo di visitarla un pò,in quei giorni avevamo mangiato anche moltissima pizza anche perché a Napoli è buonissima,inoltre,andiamo anche in spiaggia dove Niccolò mi chiede se gli potevo scattare una foto,ovviamente gliela scatto e poi la posta su Instagram.
Era uscito benissimo eh bhe se è troppo bello lui.piace a adriano__cassio federicachiabrera e altre persone
𝑹𝒊𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒅𝒂 𝑾𝒆𝒏𝒅𝒚...🤍🗝Non capivo il significato della descrizione che aveva messo ma onestamente non gli do molto peso anche perché non capivo cosa volesse intendere con quella frase.
Purtroppo la settimana è finita perché è già Domenica e sono circa le 7:00 del mattino quindi decidiamo di tornare a Roma anche perchè era già una settimana in cui non andavamo a lavoro e in questo periodo l'Honiro era molto impegnata quindi dovevamo per forza ritornare.
Prepariamo le valigie e verso le 8:00 salutiamo i miei genitori,mia mamma e mio papà ci hanno detto che ci verranno a trovare qualche giorno a Roma.
Saliamo in macchina e partiamo.
Il viaggio era proseguito alla grande apparte il grandissimo traffico che c'era.Ci sono volute tre ore per tornare a casa dato che c'era abbastanza traffico.
Una volta arrivati metto apposto le valigie e decido di aprire i commenti dell'ultimo post di Niccolò e trovo tutte le sue fan che come me erano ancora più confuse dal significato della descrizione che aveva messo sotto il post,quindi decido di dire dal mio ragazzo che secondo me era ora di dire ai suoi fan la verità anche perché sennò ci avrebbero pensato le pagine di gossip a dirlo al nostro posto.
Niccolò allora decide di postare una nostra foto dove ci baciamo e nella descrizione scrivere che si era fidanzato con me ed in più scrive una dedica bellissima su di me e per questo sono molto contente.
Dopo circa 5 minuti che l'aveva postata aveva già raggiunto i 12.022 commenti ed ovviamente erano tutti commenti d'auguri oppure altri commenti dove le persone chiedevano chi fossi.
*SPAZIO AUTRUCE*
Ciao ragazzi sono riuscita ad aggiornare e questa volta è molto più lungo questo capitolo.
Avete visto anche la mamma di Wendy conosce Niccolò!(per dei consigli scrivetemi su Instagram g1uli4.___ oppure ultimo__ilmionpeter)
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
FanfictionL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...