Niccoló's pov
"Cazzo Wendy mi sono innamorato" dico mentre sono seduto sul divano a pensare a lei da circa mezz'ora.Decido di invitarla a pranzo domani dato che è Martedì e quindi non si lavora,prendo il telefono e digito sulla tastiera"Ciao Wendy!So che è un pò tardino ma vorrei invitarti a pranzo domani,ci sarai?".
Nel frattempo penso che forse anche lei prova qualcosa per me ma non ne sono molto sicuro anzi non ho nessuna prova di piacere a lei,"Sono confuso cazzo!"urlo tirando un calcio al muro.Penso che sia arrivato il momento di misurarsi la pressione ma è tutto nella norma come sempre,quindi, decido di infilarmi sotto le coperte per non ammalarmi,cerco su Instagram Wendy e vedo che posta delle foto magnifiche,bhe se è lei ad essere stupenda le foto devono essere per forza belle.
Sono più di 2 ore che guardo il suo profilo ormai lo conosco già a memoria quindi decido di posare il cellulare e cercare di addormentarmi.
Wendy's pov
Mi sono appena svegliata sono le 8:00 prendo il cellulare e trovo una notifica da Whatsapp,la apro ed è un messaggio da parte di Niccolò "Ciao Wendy! So che è un pò tardi ma vorrei invitarti a pranzo domani,ci sarai?"Gli rispondo dicendo"Ciao Nic,scusami se non ti ho risposto ieri ma ero già nel mondo dei sogni a quell'ora,certo che ci sarò.A che ora e dove ci vediamo?" In questo momento sono troppo felice perché forse lui prova qualcosa per me come lo provo io.Dopo circa una decina di minuti mi risponde dicendomi che mi sarebbe venuto a prendere lui sotto casa alle 12:30.
Sono circa le 11:30 quindi decido di prepararmi e metto una gonna in pelle nera con sopra una canottiera glitterata nera e attillata,a questi aggiungo un paio di stivali neri che arrivano un poco più sotto del ginocchio,metto i soliti accessori,un pochino di profumo e poco trucco.
Scendo di casa e vedo arrivare Niccolò con il suo magnifico suv bianco perlato,entro,ci salutiamo e mi porta in un ristorante in cui non ero mai stata prima d'ora e che è anche molto bello.
Ci sediamo,prendiamo il menù e decidiamo di ordinare due piatti di carbonara ed una bottiglia di vino rosso,nell'attesa cominciamo a parlare del più e del meno e poi gli dico che ho ascoltato alcune delle sue canzoni e che mi sono piacute molto e mi sono compliementata con lui,in quel momento diventa un pò rosso e non sapeva cosa rispondere quindi capisco che quell'argomento lo metteva un pò a disagio e decido di cambiare discorso,nel frattempo arriva la pasta e cominciamo a magiare.
Il pranzo procene benissimo e quando decidiamo che era ora di andarcene facciamo gara a chi doveva pagare ma ovviamente ha vinto lui.
Niccolò decide di invitarmi a casa sua....
*SPAZIO AUTRICE*
Il nostro Moriconi si è innamorato eh...
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
Fiksi PenggemarL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...