Siamo appena arrivati a casa sua e mi dice di accomodarmi sul suo divano mentre lui prende qualcosa da bere,lo vedo arrivare dalla cucina con due birre ed un apri bottiglia ma mentre appoggia il tutto sul tavolino mi afferra la testa,si avvicina pian piano a me,appoggia le sue labbra carnose sulle mie e la sua lingua chiede accesso nella mia bocca e ovviamente gli viene subito acconsentito,questo bacio dura pochissimo,nemmeno il tempo si sentire il sapore della sua bocca che Niccolò si stacca e dice "Scusa non volevo" con una voce mortificata dal gesto che aveva appena compiuto,io senza dire nulla mi avvicino di nuovo a lui e faccio ripartire il bacio che aveva interrotto prima e questo dura molto di più del precedente all'incirca.
Si avvicina al mio orecchio e sussurra un "ti amo" ed io rispondo con un altro"ti amo".
Niccoló's pov
Non so come ma avevo trovato il coraggio di baciarla e si cazzo finalmente,scopro che anche lei mi ama ed ora sono la persona più felice al mondo,in questo momento vorrei comunicare a tutto il mondo urlando dalla finestra che sono riuscito a baciare Wendy.Wendy's pov
Sono stra felice mi ha baciata cazzo ancora devo realizzare.
Sembrerò strana ma già sto pensando al nostro futuro insieme.
Niccolò è una persona fantastica.
Ma forse mi ha dato solo quel bacio per divertimento,onestamente non lo so però io lo amo e spero che anche lui provi lo stesso per me.Dopo questo magnifico bacio Niccolò mette alla tv il suo cartone preferito ovvero Peter Pan e mentre comincia lui inizia a canticchiare la sua canzone "peterpan", in quel momento sento una sensazione troppo ma troppo bella ed emozionante perché sono appoggiata sul suo petto mentre lui mi fa le carezza al viso e mi sposta i capelli dalla faccia delicatamente.
Tutto in quel momento sembra una favola.Si sono fatte circa le 21:00 quindi decido di salutare il mio forse ragazzo e tornarmene a casa mia dato che il giorno seguente saremo dovuti andare tutti e due a lavorare.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi spero che la storia vi stia piacendo e vi ricordo inoltre che se avete qualche consiglio o qualche critica costruttiva potete scrivermi su instagram. (giulia.dimodugno)
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
Fiksi PenggemarL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...