Niccolò e Wendy dopo pranzo sono tornati nella loro casa,hanno guardato un film su Netflix e verso le 17:00 si sono vestiti per poi andare a prendere la mamma di Wendy nell'hotel dove alloggiava.
"Ciao ragazzi!"dice mia mamma entrando in macchina.
"Salve signora,dove vuole andare?"gli dice Nic.
"Niccolò quante volte ti ho detto di non darmi del lei,chiamami Giulia o come vuoi ma perfavore non 'signora' così mi fai sentire vecchia"dice lei ridendo.
"Giulia dove vuoi andare?"ripete Niccolò.
"Ecco ora va meglio,non so vedi tu dove vogliamo andare,sei tu quello romano"risponde.
"Va bene,possiamo andare al Colosseo e da lì andiamo a piazza di Spagna"dice Nic e mia madre annuisce.
Mentre facciamo visitare un pò la bellissima città a mia madre Niccolò vede un gruppo di bambini giocare e resta a guardarli incantato,
come se avesse visto un bel piatto di carbonara."Sono stupendi"dice.
"Non sapevo ti piacessero così tanto i bambini"dico sorpresa.
"Io sono un bambino"dice lui scherzoso.
"Tu sei un bambino colorato,con tutti quei tatuaggi"gli dico e poi si mette a ridere.
"Nic ma tu lo sai che io ho una sorellina di quasi 5 anni?"domando.
"Seria?"dice sorpreso.
"Ma come non te ne ho mai parlato?"
"No non mi hai mai detto niente,voglio conoscerla"dice.
"Niccolò se vuoi posso dire al papà di Wendy di portarla,tanto domani deve venire qui"le dice.
"Certo!Sono felicissimo"
I ragazzi dopo aver visitato Roma hanno cenato e poi sono andati a dormire.
Il giorno seguente doveva arrivare il papà di Wendy che avrebbe portato anche la piccolina.
Il viaggio da Napoli a Roma è andato benissimo e finalmente la famiglia era tutta insieme.TOC TOC
"Nic apri tu,deve essere mio padre"gli urlo dato che sono in un'altra stanza.
"Salve signore e ciao anche a te piccolina!"dice lui riferendosi alla mia sorellina.
"Papà,ma lui è il cantante che ascoltate sempre tu e la mamma?"domanda lei dolcissima.
"Sì è lui,ma è anche il ragazzo di tua sorella"gli risponde mio papà.
"Come ti chiami bellissima?"domanda Nic prendendola in braccio.
"Io mi chiamo Sharon e tu?"risponde lei.
"Io Niccolò"dice Nic.
"Aspetta ma tu non ti chiami Ultimo?"domanda.
"No piccola,io mi chiamo Niccolò però il mio nome d'arte è Ultimo"risponde.
"Ei ma a te piacciono le mie canzoni?"gli domanda.
"Siii,la mia preferita è Wendy"dice lei felice.
"Sai che è dedicata a tua sorella?"
"Si me l'ha detto la mamma,comunque sei bellissimo"gli dice.
"Ma grazie,anche tu sei bellissima,sei una principessa"
"Posso guardare Peter Pan alla tv?"gli domanda.
"Ma certo,lo sai che è il mio cartone preferito?"
"Guardi ancora i cartoni?"domanda.
"Bhe si a volte"risponde intimidito.
"Sei un bambino allora"dice lei ridendo.
"Bhe hai ragione"risponde.
Vedo Niccolò avvicinarsi tutto contento a me e mi dice
"Amore,tua sorella è fantastica poi mi ha anche detto che sono bellissimo"se la ride.
"Mia sorella ha buon gusto"dico ridendo.
"Sii,ma poi è dolcissima,ha anche detto che ascolta le mie canzoni"
"Bene dai,perché gli stai facendo guardare Peter Pan?"gli domando ridendo.
"Me l'ha chiesto lei"mi risponde.
"Bhe vedo che è una tua piccola fan"dico ridendo.
"Amore la amo,è bellissima giuro"dice mentre la guarda.
"A me niente?"domando facendo il broncetto.
"E va bene,sei molto meglio di tua sorella,sei stupenda"
"Bravo bambino colorato,così si fa"ridacchio.
"Mi piace questo soprannome,di sicuro meglio di 'nano' "mi dice.
"Che ne dici di 'nano colorato'?"gli chiedo anche se già so la sua risposta.
"Decisamente no"dice per poi dandomi un piccolo bacetto.
-
"Niccolò!"urla Sharon."Dimmi principessa"gli dice Nic sedendosi accanto a lei.
"Vuoi giocare con me?"gli domanda.
"Certo,a cosa vuoi giocare?"
"Allora,io sono Wendy e tu sei Peter Pan,dobbiamo scappare da Capitan Uncino"dice Sharon.
"Bene,ma chi farà Capitan Uncino?"domanda Niccolò.
"Lo farà papà"
"Papààà!"urla la bambina per richiamare l'attenzione di suo padre.
"Dimmi nennè"
"Io e Niccolò siamo Wendy e Peter Pan e dobbiamo scappare da te che sei Capitan Uncino"gli spiega.
"Bene allora cominciate a scappare"gli dice suo padre.
"Sali sulle mie spalle così non ci prende"si rivolge Nic a Sharon per poi abbassarsi verso di lei.
I due cominciano a correre come matti in giro per la casa mentre il papà li rincorre,si stanno divertendo un mondo e decido di scattargli qualche foto,sono bellissimi,inoltre sono troppo contenta che il mio ragazzo è la mia sorellina si vogliono tanto bene,tra loro due vedo un rapporto magnifico,sembrano quasi papà è figlia.
*SPAZIO AUTRICE*
Ma salve bella gente!!
Che carini Niccolò e Sharon.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
FanfictionL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...