È passata ben una settimana da quel giorno in cui la nostra Wendy ha scoperto di essere incinta,Niccolò sembrava aver accettato questa situazione ma aveva sempre dei comportamenti più inaffettivi,freddi,come se non fosse più attratto dalla sua ragazza.
Lei ama Niccolò come più di ogni altra cosa al mondo,è il suo rifugio,è tutto per lei."Wendy senti ti devo parlare"dice facendomi sedere sul divano.
"Dimmi amore"l'ansia è sempre di più,cosa vorrà mai dirmi?
"Io..io credo di..non amarti più come prima..."
Quelle sue parole mi hanno fatto gelare il sangue,senza dire nulla corro e vado in bagno,chiudo la porta a chiave e comincio a piangere come se non ci fosse un domani,infondo un domani senza Niccolò sarebbe stato un domani triste e buio.
Mi è appena crollato il mondo addosso,ora cosa faccio?
Eravamo la coppia che faceva invidia a tutti e adesso è tutto finito,ancora non ci posso credere.Tutto è finito per una gravidanza,pensavo che Niccolò fosse una persona che amava le sfide,amava combattere,amava il peggio,evidentemente mi sbagliavo.
Per quanto possa aver sbagliato io lo amo.Passati una ventina di minuti mi asciugo le lacrime ed esco dal bagno,faccio un giro per casa ma di Niccolò non ci sono tracce,ha anche portato via il cellulare alcuni vestiti e altri affetti personali,insomma peggio di così non poteva andare.
Decido di chiamare Adriano per l'ennesima volta.
"Pronto Wen"dice con voce tremolante.
"Mi ha lasciata ed è scappato di casa"dico piangente.
"Mi ha lasciato e mi ha cacciato di casa"dice piangendo anche lui.
"Mi dispiace Adry,scusami"
"Tranquilla le cose tra noi non funzionavano più da un pò di tempo,sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno,dai aspettami che vengo da te"
Non riesco a capire,come fa ad essere così 'solare'anche nei momenti più bui,forse sono io quella sbagliata.
Sono in una situazione troppo complicata,ho mille domande in testa a cui non posso dare una risposta,questa cosa mi turba moltissimo.
Mi duole disturbare Adriano,anche lui è in una situazione bruttissima ma ci tiene ad aiutarmi,qui si vede la vera amicizia,gli voglio molto bene,se non ci fosse lui...
Sento bussare alla porta,mi affretto ad aprirla,ovviamente è Adriano,lo abbraccio fortissimo,mi fa sentire al sicuro...
Passiamo tutto il pomeriggio insieme,cerchiamo di non pensare alle cose negative ma solo a quelle positive,ci tiriamo un pò su il morale a vicenda.
Auguro a tutti un'amicizia così bella.So che devo cercare di non pensare a Niccolò,ma non vi riesco è il mio pensiero costante.
"Adrià,ma per caso hai sentito Niccolò"domando un pò timida.
"No Wen,l'ultima volta è stata quando c'eri anche te"
"Ah..ok"rispondo un pò triste.
-Niccolò pov's-
Che cazzo mi sta succedendo?
La mia vita sta andando a puttante... ma la colpa è solo mia.
Ho lasciato da sola la mia ragazza incinta,cosa mi rimane ora?
La musica,mi rimane solo quella.Non ho più niente,la mia casa l'ho lasciata a lei,altri miei affetti personali li ho lasciati a lei,io mio futuro bambino l'ho lasciato a lei,gli ho praticamente lasciato tutto...
Non sono pronto ad avere un figlio,ma come farà ora da sola?Infondo quella creatura è mia anzi nostra.
Sono confuso,confusissimo,l'unica cosa che mi può far solo bene in questo momento è l'alcol,vado nel solito bar e comincio ad ordinare senza tregua.
-
Dopo essermi scolato metà bar devo tornare a casa...
Ah giusto non ho più una casa..
Che cazzo faccio ora?
Di sicuro non posso andare a casa di mia madre in queste condizioni.
Potrei andare a casa di Adriano ma poi comincerebbe a farmi i suoi discorsi del cazzo sull'amore e non sono dell'umore giusto.
L'ultima scelta è quella di dormire su una panchina questa notte...Cosa penserà la gente?
"Il famosissimo cantante Ultimo è stato trovato a dormire su una panchina"Mi immagino così le pagine di gossip negli ultimi giorni,vabbè peggio di così.
In questo momento non me ne frega un cazzo della gente,penso prima a me stesso.
-
Sento i raggi del sole bruciarmi sulla pelle,apro lentamente gli occhi ed è mattina,non mi ricordo nulla di ieri sera ne tanto meno perché sono su una panchina.
Pian piano metto insieme alcuni ricordi e riesco a ricordarmi tutto,purtroppo.
Decido di tornare a casa per prendere alcune cose che avevo lasciato lì.
-
Mi sveglio con il cinguettio degli uccellini,trovo Adriano poggiato sopra il mio petto,quella sera avevamo dormito abbracciati sul divano come due bambini.Sento Adry muoversi e mugolare,poi vedo che apre i suoi occhi marroni,erano belli ma mai quanto quelli di Niccolò.
"Ma buongiorno"dico spostandogli i capelli che aveva in faccia.
"Ma abbiamo dormito sul divano?"domanda con una voce assonnata.
"Credo proprio di sì"me la rido.
Preparo la colazione e dopo aver mangiato ci sediamo nuovamente sul divano a guardare un pò di tv.
Sentiamo suonare il campanello,subito mi alzo e mi affretto ad aprire la porta,nonappena la apro Niccolò senza nemmeno guardarmi comincia a correre al piano di sopra in quella che era camera nostra.
Rimango sorpresa...
Mi era mancato,per quanto possa essere stato un bastardo io lo amo,mi manca tutto di lui,I suoi abbracci,i suoi baci,i suoi occhi,il suo saper farti sentire al sicuro,insomma...tutto."Ni..."non faccio nemmeno in tempo a finire di pronunciare il suo nome che lui era già corso di sopra.
Probabilmente non si era nemmeno accorto della presenza del suo migliore amico.
Lo vedo scendere con delle sue cose in mano,prima di varcare la porta Adriano urla il suo nome.
"Niccolò"
"Che ci fai tu qua?"domanda stupito.
"Federica mi ha cacciato di casa"dice lui facendo spallucce.
"Mi dispiace per te,ora non posso..devo andare"dice correndo fuori.
"Aspet-.."cerco di dirgli,oramai era già andato via.
*SPAZIO AURICE*
Poveri Wendy e Adriano...
In tutto questo Niccolò che cosa sta combinando??
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
FanficL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...