𝑰𝒍 𝒃𝒂𝒎𝒃𝒊𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒊 𝒕𝒖(23)

118 1 0
                                    

Dopo avergli detto "tu mi devi delle spiegazioni" Niccolò è rimasto stupito forse dal mio tono di voce molto alto e ha calato la testa,gli faccio cenno di venire con me,ci sediamo su un muretto sul lungomare.

"Bhe quindi cos'hai pensato di fare?"domando.

"I-io..."

"Senti Niccolò lo sai che non mi piacciono questi atteggiamenti da bambino,o mi spieghi come stanno le cose oppure puoi anche non vedermi più"urlo.

"Cosa ti devo spiegare?"domanda spostandosi il ciuffo castano.

"Molte cose...ad esempio se hai intenzione di tornare a casa tua,se vuoi affrontare questa gravidanza insieme a me,se vuoi diventare padre,se hai in mente di rimettere a posto le cose tra noi"dico calmandomi un pochino ma rimanendo sempre con un tono freddo e rigido.

"S-si ce..si..il b-bamb-bambino"

"Senti Niccolò qua credo proprio che il bambino sei tu"lo interrompo per poi alzarmi dal muretto ed andare da Adriano che era dall'altro lato della strada.

Non mi sento per niente in colpa,è quello che si merita,mi ha fatto soffrire fin troppo.

"Com'è andata?"domanda Adriano.

"Come volevi che andasse,si è comportato come un bambino di due anni,non mi ha dato nemmeno nessuna spiegazione"dico alterata.

"Comunque c'è qualcosa di strano,Nicco non è mai stato così..."

"Che cazzo ne so io,so solo che se si comporta ancora così non va a finire per nulla bene"dico ancora più alterata.

È già mattina,Wendy si è appena alzata,prende il cellulare e trova un messaggio da parte di una sua amica,le aveva inviato un link,allora molto curiosa lo apre e...

"Ma che cazzo!"urlo.

"Che succede?"chiede Adriano preoccupato.

"Leggi"dico dandogli io mio cellulare.

"Ultimo,il famoso cantautore italiano è stato avvistato a Napoli insieme alla sua ragazza,i due sembravano litigare,si saranno mica lasciati?
È stato avvistato anche Adriano Cassio,il suo migliore amico,era insieme a Wendy,lei avrà mica tradito Ultimo per mettersi con Adriano?
La coppia da diverso tempo è scomparsa dai social,sarà mica finito questo amore?"legge Adriano ad alta voce.

"Ma che cazzo,questi creano dei gossip inutili,lasciali stare"dice Adriano.

"Ci mancava solo questo"dico basita.

"Che devo fare ora,devo dare spiegazioni sui social?"domando.

"Ma no,lascia stare"

"Ho capito ma non voglio sputtanarmi così e non voglio essere riconosciuta come quella che 'fa le corna al ragazzo',non mi sembra proprio il caso".

"Bhe hai ragione Wen,qui c'è in palio la tua dignità,magari proviamo a chiedere a Niccolò se anche lui vuole dire le cose come stanno sui social"dice con tutta calma Adriano.

"Concordo,ma se non risponde entro domani io faccio di testa mia senza il suo consenso,infondo non esiste più un noi quindi..."dico tranquilla ma allo stesso tempo un pò alterata.

Le ore passavano ma Niccolò non rispondeva ai messaggi,Adriano e Wendy avevano deciso di andare a dormire dato che si era fatto abbastanza tardi,se per l'indomani mattina non ci sarebbe stata nessuna notifica da parte di Niccolò la ragazza avrebbe detto tutto senza scrupoli.

"Buongiorno"dico ad Adriano che stava per uscire dalla stanza.

"Ma buongiorno,dormito bene?"domanda ridendo.

"Diciamo,russavi come un bisonte"rido.

"Ma va che non è vero"ride per poi andare in cucina.

Nonappena i miei genitori si allontanano un attimo approfitto il momento per domandare di Niccolò ad Adriano.

"A te ha riposto?"

"No"dice.

"Perfetto,dopo usciamo,faccio una storia e confesso tutto"dico con tono freddo.

"Va bene Wen"

Io e Adriano ci andiamo a preparare,abbiamo deciso che saremmo usciti con la scusa di fare un giro,ma in realtà avremmo fatto le storie.
Per prima cosa blocco le storie ai miei familiari e alle persone che eventualmente potrebbero dire qualcosa ai miei genitori,comincio a registrare.

"Ciao ragazzi sono Wendy,sicuramente mi conoscerete come la ragazza di Ultimo,probabilmente avrete visto i molti articoli che girano in questi giorni riguardo la nostra relazione,sono qui per dirvi tutta la verità.
Partiamo con il fatto che io sono incinta,vorrei avervi dato questa notizia in un modo molto più carino ma purtroppo sono costretta a farlo così,Niccolò dopo aver saputo questa notizia ha deciso di scappare ed andarsene via dalla nostra casa,insomma credo proprio che mi abbia lasciata,lui ha deciso di non darmi nessuna spiegazione quindi io non posso dirvi molte cose,in questi ultimi giorni Niccolò si sta comportando molto male con me,sta avendo degli atteggiamenti poco rispettosi nei miei confronti,quindi è ufficiale ci siamo lasciati.
Riguardo la faccenda tra me e Adriano,siamo solo amici nulla di più".

Una volta aver pubblicato la storia sento vibrare sempre di più il mio cellulare,sono tutte notifiche da parte dei direct di instagram,decido di aprirli,mi ritrovo avanti i peggio insulti,minacce di morte,cattiverie.
Non ne posso più...mi sono stancata di essere sputtanata così.
Decido di fare un'altra storia.

"Rieccomi ragazzi,sinceramente non mi aspettavo tutti questi insulti e cattiverie da parte vostra,mi state facendo passare per quella che ha torto,nella storia precedente ho risparmiato di dire tutte le cose che ha fatto Niccolò nei miei confronti,evito di dirle per la sua dignità.
Detto questo fate come volete,io vi saluto".

Adriano dice che sono stata molto brava in questi due discorsi,speriamo vada tutto per il meglio.

Mentre io e Adriano passeggiamo sento vibrare il telefono,è una notifica di Instagram,sarà sicuramente l'ennesimo insulto,decido di aprirla comunque,è una notifica da parte di ultimopeterpan...

*SPAZIO AUTRICE*
Siii sono riuscita ad aggiornare finalmente!
Spero molto che questo capitolo vi piaccia,è uno dei miei preferiti,ci ho messo molto tempo per scriverlo da come avrete potuto notare.
Mi raccomando fatemi sapere.

Sei bella come Roma||UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora