Con l'ansia a mille clicco sulla notifica da parte di ultimopeterpan,ormai il mio ex ragazzo.
"Ma quindi non stiamo più insieme..."queste erano le parole del messaggio.
mi affretto subito a scrivergli,cazzo mi sembrava ovvio che ci eravamo lasciati.
"Niccolò io ti avevo avvissata,non dovevi fare il bambino,ma purtroppo l'hai fatto e ora ne paghi le conseguenze,quando ti deciderai a crescere allora potrai tornare da me".
Lui visualizza ma non risponde,una cosa che mi fa a andare in bestia è proprio questa.
"Comunque non sta bene..."dice Adriano.
"Ma infatti"rispondo.
Ormai su tutti i giornali,riviste di gossip,page di instagram,si parlava solo di me e Niccolò,ovviamente vengo sempre insultata anche se la maggior parte della colpa è sua.
Ho raccontato tutto a mia madre prima che lo venisse a scoprire grazie ai social,lei ci è rimasta abbastanza male,stimava molto Niccolò.
Io e Adriano facciamo le valige e torniamo dalla nostra amatissima Roma dato che era da un pò che stavamo a Napoli.
È tutto finito...decido di scrivergli una lettera di addio,anche se non se lo merita ma io tengo ancora molto a lui.
Roma,25-07-21
Caro Niccolò,ti scrivo questa lettera per dirti semplicemente addio...
Ho sempre pensato che la nostra relazione era perfetta,la tipica relazione invidiata da tutti,ma sappiamo tutti che la perfezione non esiste,molto probabilmente mi sbagliavo,bhe...anche le cose belle finiscono no?
Per me sei stato molte cose,ad esempio il mio primo amore,la mia prima cotta seria e molte altre.
Abbiamo affrontato molti ostacoli insieme,di questo ne sono felice e anche se la nostra storia è finita non mi scorderò mai di tutte le nostre avventure,tutte le nostre cazzate,tutte le nostre risate...
proteggo tutto ancora con amore.
Ho riflettuto molto sul fatto di avere un bambino,ho fatto la mia scelta,mi dispiace dirlo ma a malincuore devo abortire,penso che non sia ancora l'età giusta e poi crescerebbe senza papà.
Riguardo la tua casa,torna ad abitarci tu,io faccio le valige e torno nella mia vecchia casa.
Ti auguro il meglio,continua così con la tua musica,rimanerò sempre una tua piccola fan.
Credo di non doverti dire più niente quindi,addio...
La (tua) WendyVado sotto casa di Anna la mamma di Niccolò e metto questa lettera nella cassetta della posta senza farmi vedere.
Insomma questa non è la classica storia con un lietofine,non è una favola,purtroppo Niccolò era ancora nel suo mondo fiabesco e per questo è riuscito a perdere la cosa più preziosa che aveva,ci sono molti altri capitoli da scrivere ma ormai ognuno aveva preso la propria strada...
*SPAZIO AUTRICE*
Ragazzuoli mi dispiace dirlo ma purtroppo questo è l'ultimo capitolo...
Non vi preoccupate dopo questo farò un capitolo dedicato ai ringraziamenti<33
STAI LEGGENDO
Sei bella come Roma||Ultimo
FanfictionL'amore a prima vista non esiste o forse sì... Niccolò e Wendy due anime giovani,creative,innocenti,si ritrovano a combattere il peggio nella loro relazione. Ma com'è cominciato tutto questo? Wendy una ragazza bellissima,purtroppo con poca autosti...