𝑨𝒎𝒂𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆(13)

84 5 2
                                    

È passato qualche giorno e Nic aveva continuato a fare le sue Chemio giornalmente,Wendy e Adriano gli sono sempre stati vicino,ovviamente anche Federica,la ragazza di Adriano è venuta qualche volta a trovarlo,però,dato che fa l'estetista è sempre molto impegnata.
Niccolò e Wendy in questo momento lavorano pochissimo data la situazione e Adriano poverino doveva fare quasi tutto lui il lavoro,ovviamente,ci sono altre persone che lavorano all'Honiro che danno una grossa mano.

"Niccolò,Lunedì prossimo ti operiamo,contento?"si rivolge a Nic il solito dottore.

"Nsomma"risponde lui col suo bellissimo accento Romano.

"Amore scusa dovresti essere contento,finalmente tutto questo inferno finirà"gli dico io guardandolo intensamente nei suoi marroni occhi.

"E se ci rimango sotto i ferri?"dice lui facendo spallucce.

"Dottore,perfavore glielo dica lei che l'operazione non è rischiosa"mi rivolgo al medico.

"Infatti Niccolò,ha ragione la tua ragazza,è una delle operazioni più facili che si possa fare quando qualcuno ha un tumore"risponde.

"Okey...mi fido"dice Nic facendo nuovamente spallucce.

Giovedì,Venerdì,Sabato,Domenica...il giorno prima dell'operazione.
I due pargoletti hanno trascorso questi giorni serenamente ma la Domenica data l'ipocondria di Niccolò è stata un mix di ansia e tristezza ma anche felicità,quel giorno era stato molto complicato.

"Cazzo"dice Nic.

"Cosa c'è amore?"domando.

"E se domani qualcosa va male?"dice lui.

"Andrà tutto bene,fidati" rispondo.

"Che dici dovrei dirlo ai miei followers?"mi domanda.

"Secondo me si,perché comunque sono una parte di te,quindi,devi dirgli tutto anche le cose più brutte"gli rispondo.

"Si però lo sai che ce tengono a me,dopo se preoccupano e nun voglio"ribatte lui.

"Se gli vuoi veramente bene diglielo"gli dico.

"Vabbè daje faccio na storia e glielo dico"

*SU INSTAGRAM*
"Ciao ragazzi,purtroppo non sono qui per darvi una buona notizia,innanzitutto non vi preoccupate per me sto benissimo,come avete potuto notare non ho più i capelli,perché,mi hanno diagnosticato un tumore,domani mi opereranno,volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino in questo periodo.
Ragazzi vi terrò aggiornati non vi preoccupate,a presto,vi amo!"

"Bravo amore"gli dico nonappena posa il suo cellulare.
Lui viene da me e mi abbraccia fortissimo.
Appoggiata al suo morbido petto sento il suo cuoricino battere.
È uno spettacolo della natura.

-Wendy pov's-
Sono innamorata persa,lui è l'uomo della mia vita,solo il pensiero di poterlo perdere mi distrugge,non so cosa farei senza Niccolò.
Lo amo così tanto ma non glielo dimostro mai.

-Niccolò pov's-
La amo troppo.
Mi sta sempre vicina,si è tagliata i capelli per me,è il mio tutto.
Ho paura di lasciarla sola domani.
Ho paura di non farcela.
Ora gli scrivo una lettera nel caso non dovessi farcela.

"Pronto Andrià"dico ad Adriano che ho appena chiamato.

"Dimme Nì"

"Hai presente l'armadio di camera mia?"gli dico.

"Hem...si,ma che c'entra ammò?"mi domanda confuso.

"Se lo apri in un angolo trovi na lettera,l'ho scritta a Wendy,nel caso non dovessi farcela dagliela te"gli dico.

Sei bella come Roma||UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora