Nessuno dei muscoli della mora riuscì a muoversi alla vista del corpo morto, Andromeda lo stesso. Sul suo viso, così simile a quello della sorella Bellatrix, iniziarono a cadere delle silenziose lacrime, "Edmund..." sussurrò avvicinandosi al corpo puzzolente, "Lenore..." sussurrò alzando lo sguardo sulla cugina. In quel momento Lenore si sbloccó dalla sua paralisi ma il cervello non era ancora lucido al 100%,"Len...che dobbiamo fare?"chiese Andromeda con voce tremante,"Dobbiamo chiamare gli auror"rispose svelta,"Ma sei tu un auror","Devo chiamare la squadra"disse in tono freddo spostando la posizione della bacchetta,"Io mando un Patronus a Sir,tu apri le finestre"continuò facendo uscire dal pezzo di legno uno stupendo cigno argentato,che uscì,fluttuando, da quella villa.Andromeda,intanto,con ancora le lacrime che le scorrevano sul viso,si alzò e andò ad aprire le finestre in cucina,così da far entrare un pò di luce nella casa,"Ho mandato il patronus,ci tocca solo aspettare"disse Lenore togliendosi la sciarpa dalla bocca,stessa cosa fece la castana, affiancandosi all'altra."Lenore...Mi dispiace"sussurrò Andromeda accarezzando il braccio della mora,"Ormai ci ho fatto l'abitudine a perdere parenti"disse con un sorriso amaro sul volto,"E poi dovrei essere io a dire a te mi dispiace.Ho notato che eravate abbastanza uniti..."disse Lenore alzando lo sguardo sulla cugina,che arrossì leggermente,"Beh sì,negli ultimi anni ci eravamo avvicinati molto"rispose guardando l'uomo per terra," Che tipo di rapporto avevate? Stavate tipo insieme? "chiese Lenore con un pizzico di curiosità nel suo tono freddo,"Lui mi capiva, ed io capivo lui. Sapevamo di cosa l'altro aveva bisogno. Venivamo da situazioni simili, lui aveva perso Cassandra, l'amore della sua vita ed io avevo perso Ted, l'amore per cui ho rinnegato la mia famiglia. Il dolore che provavamo ci accomunava e il riuscire a colmarlo, anche se non del tutto, è quello che ci ha fatto unire. Non avevamo una vera e propria relazione;uscivamo, mangiavamo insieme quasi sempre, qualche volta rimanevo a dormire qui altre volte lui da me. Devo ammetterlo, qualcosa per tuo padre la provo, era un uomo affascinante, sia fuori che dentro, ma non proverò mai quello che ho provato con Ted, stessa cosa lui, ne avevamo parlato... "disse tra i singhiozzi Andromeda.Lenore si rivoltò verso la parete,con sguardo impassibile,in quel momento non aveva parole consolatorie da dire,"Sai,ti avrei visto bene come matrigna"disse Lenore con un leggero cenno di ironia nel tono di voce.Quel momento,che potremmo dire imbarazzante e congelato,fu interrotto dall'entrata in casa di Sirius,James Remus e altri della squadra di Lenore,"Tesoro siamo qui...Oh santo Aaron!Cos'è questa puzza?",la voce di Sirius,che proveniva dall'entrata,si sentì forte e chiara dentro la grande cucina,"Sir,siamo in cucina"urlò Andromeda,con quel poco di voce che riusciva a far uscire dalle labbra,"Andy?!Cos...Oh Merlino",Sirius Black,in tutto il suo splendore,entrò nella cucina e divenne bianco alla vista del suocero,stessa cosa per gli altri della squadra,"Cosa è..."iniziò a dire James,con lo sguardo fisso sul corpo,"Non lo sappiamo,siamo venute qui sta mattina e lo abbiamo trovato così"disse Lenore in tono piatto.Sirius si avvicinò alla moglie per abbracciarla,ma proprio in quel momento la donna si avvicinò alla finestra,per prendere un pò d'aria.Remus,invece,si avvicinò alla suocera,cercando di consolarla."Cosa dovete fare ora?"chiese Andromeda,asciugandosi le guance con la sciarpa,"Avery deve dirci cosa fare,è lei il capo" disse uno degli auror presenti nella cucina,"Giusto" disse la mora riprendendo dai suoi pensieri e allontanandosi dalla finestra,"Andate a vedere se ci sono impronta nel salotto.Secondo le mie osservazione dovrebbero esserci,dato che c'era un vaso rotto"disse Lenore con uno sguardo degno dell'essere più freddo e senza emozioni del mondo,"Cosa c'entra il vaso rotto?"chiese James,"Se non hanno riparato il vaso vuo dire che non si sono preoccupati di quello che avevano lasciato,perciò anche le impronte"sbottò Lenore attraversando la stanza e uscendo,seguita dagli altri,"Perchè fa così?"chiese James,offeso da come era stato appena trattato dall'amica,"E' il suo modo di reagire a queste situazioni,ormai ci sono abituato","Ma perchè reagire così?!Non può piangere,come tutti,al posto di essere così fredda e menefreghista?!"chiese il corvino,"Lo sai Jamie,è stata abituata così da quello stronzo del nonno e non può cambiare.Noi stiamole vicino ma non troppo vicino,dillo anche a Lily e...",ma la voce di Sirius fu interrotto dalla voce di Lenore,"Io ho sempre ragione!"esclamò in tono asciutto indicando le impronte,ricoperte di una polverina dorata,sul pavimento,"Sono tre...Queste le riconosco,sono di una marca babbana chiamata Covers...e so perfettamente chi ama quella marca di scarpe"continuò beccandosi degli sguardi curiosi da parte degli altri.Lenore si voltò verso il marito,"Avevi ragione,Ian c'entra qualcosa in questa storia...Voglio prendermi personalmente questo caso,così sarà più semplice trovarlo"disse sicura di se,"Ora che abbiamo trovato le impronta cosa dobbiamo fare?"chiese un giovane mago,"Fate delle foto,falle tu"disse rivolta al ragazzo,"Voi tre chiamate il San Mungo e fate portare via il corpo da qui"disse rivolto a James,Remus e un'altro auror,"Io mi posso occupare del funerale"disse Andromeda facendo si che l'attenzione passasse su di lei,"Non c'entra in questo contesto ma va bene.Ti darò anche io una mano,è pur sempre mio padre","E noi,invece andremo ad Hogwarts"disse Sirius anticipando la moglie,che rimase leggermente sorpresa, "Perchè dovete andare ad Hogwarts?"chiese Andromeda confusa,"Dobbiamo avvertire i ragazzi"rispose Lenore,"E anche per un'altra cosa.Oggi Reg ha la partita,almeno per una volta vedrà i genitori ad una sua partita".Detto questo,e dopo l'arrivo dei medici del San Mungo,James,Sirius,Andromeda e Lenore partirono per recarsi alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Ma come hai fatto? Minnie non lo dà mai" disse Naema sbalordita non appena ebbe udito la notizia data dal ragazzo, "Lo sai come sono e non ha saputo resistere al mio fascino" si pavoneggió il moro, "Sisi certo. Ora però andiamo, abbiamo Hosgmade tutta per noi", "Ovvio tesoro. Ah e ho promesso alla McGranitt che saremo tornati per la partita" disse Joshua allacciandosi meglio il mantello, "Tanto saremo tornati comuqnue per la partita. Reg mi ammazza se non lo vedo giocare". Detto questo i due Serpeverde, mano nella mano, andarono al villaggio vicino al castello. Hosgmade, durante i mesi invernali, riservava una vista magnifica, con la neve appoggiata sul terreno, sulle case, sui negozi e sugli alberi. I due si sentirono liberi nello stare da soli, senza nessun altro stupende per i piedi, e furono contenti di non fare la fila per il negozio di Mielandia, "Api Frizzole, le mie preferite"disse Naema prendendo un pacco di quei dolci,"Anche io le adoro ma il mio amore sono loro, le Gomme Bolle Bollenti. Costringo sempre i miei a regalarmene una grande quantità al mio compleanno, insieme al loro regalo, ovviamente" disse il ragazzo facendo scoppiare l'amica in una grossa risata, "Stessa cosa per me. Papà, zio James, zio Remus e nonno Edmund, da quando ho detto che sono le mie caramelle preferite, me ne comprano sempre. Mi sorprendo di non essere ancora andata in sovrappeso per tutte le caramelle che mangio" rise la mora, "Perchè hai, fortunata che non sei altro e mia piccola viziatella, un metabolismo veloce (Quello che non ho io, porco Severussssss, eh si, i am return with my interruzioni ahahahahaha). Pensandoci vorrei essere anche io viziato dai nonni e dagli zii. Sai i miei sono entrambi figli unici, i miei nonni paterni mi odiano e i miei nonni materni hanno fatto la fine del senza naso, qualche anno fa"disse ironicamente, prendendo due pacchetti di Cioccorane, "Almeno te li hai conosciuti tutti.Nonna Cassandra,nonno Orion e nonna Walburga sono morti prima della nostra nascita e perciò mi rimane solo nonno Edmund. Eh si, lui ci vizia tanto, ma è normale, siamo i suoi unici nipoti" rispose la ragazza mettendo nel cestino un pacchetto di Fildimenta Interdentali, "Tua mamma è figlia unica? Pensavo che tuo zio Ezra fosse il fratello di tua madre" disse confuso Joshua, "Lo sono ma non di sangue, sono molto legati perciò si definiscono fratello e sorella, anche se poi ora sono cognati dato che zio Reg è il fratello di papà ma vabbè, è tutto complicato. Eh si mamma è figlia unica, nonno mi ha detto che erano felici così, solo lui, nonna Cassandra e la loro principessa, non avevano bisogno di altro". Continuarono a parlare delle loro famiglie anche una volta usciti dal negozio di dolci e dopo essere entrati ai Tre manici di scopa. Intanto che i due uscivano dal famoso pub, tre persone erano appostate dietro ad un cespuglio, "Allora Ian, hai capito cosa devi fare?" chiese John, "Aspetto che stia da sola, le lancio uno stupeficium e quando sviene la porto qua", "Bravissimo", "Però, quella ragazzina assomiglia veramente tanto a Lenore" disse Ian togliendo lo sguardo dal cannocchiale, "Ora è da sola, vai!". "Io vado a prendere delle cose da Zonko, ti dispiace aspettarmi qui?" chiese Joshua con tono premuroso, "Certo, vau pure" rispose Naema con una strana gentilezza. Il moro si allontanò e la ragazza di andò a sedere su una delle tante panchine del villaggio, "Oggi si che fa freddo, brr! Speriamo che la partita non si dilun..." non ebbe il tempo di finire il suo monologo che un lampo azzurro la sfiorò. Confusa si voltò, ma non vide altro che alberi e cespugli. Qualche secondo dopo Joshua tornó e i due andarono davanti alla Stamberga strillante per mangiare i dolci presi a Mielandia, "Sai, non sei così male Par... Joshua" disse posando il pacchetto vuoto di Cioccorane, "Visto, e tu sei come mi aspettavo:Meravigliosa" disse facendo compartiré un piccolo sorriso sulle sue labbra e su quelle di Naema. Lentamente iniziarono ad avvicinarsi e pian piano le loro labbra erano sempre più vicine e..."Oh cavolo, la partita inizia tra dieci minuti!" esclamò Naema osservando l'orario sopra ad un negozio, "Oh Merlino! È il momento di correre o la preside ci mangia vivi" disse Joshua prendendo i dolci rimasti e la mano di Naema e, insieme, iniziarono a correre verso il castello....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il campo da quidditch era pieno di studenti urlanti ed eccitati. I colori delle due case erano schierati uno di fronte all altro, il blu e argento per i Corvonero e il rosso e oro per i Grifondoro...
"Salve gente, eccoci qua con il vostro cronista preferito per seguire un altra importante partita!" urlò Ashton al microfono, "Vi premetto già che sarà molto più tranquilla questa cronaca, dato che negli spalti c'è una persona speci... No ragazzi, mia madre è ancora felicemente spostata con mio padre, Lenore Cassandra Avery in Black è off!", "Ashton! Segui la partita, stanno entrando le squadre" gli gridò la madre, seduta dietro, insieme a Sirius, Andromeda, James e Remus, "Giusto, giusto! Ecco in campo le due squadre di oggi... Gli intelligenti Corvonero, a destra, capitanati dalla nostra Victorie Weasley", ci fu un urlo da parte dei blu e argento, "E a destra, ecco a voi i coraggiosi Grifondoro, capitanati dal miglior fratello che possa esistere, Regulus Dorian Black... Ragazze, calmate gli ormoni che non lo avete mai visto appena sveglio la mattino, un incubo...", "Black!La partita ", "Certo prof. Madama Boom lancia la pluffa, ha già lasciato andare i bolidi ed ecco che libera il boccini d'oro. Che abbia inizio la partita e James, se non prendi quel boccini dico a tua mamma e tua nonna tutto quello che che combini...",la preside si diede una manata in fronte ma non riuscì a dire altro che la partita iniziò. Dopo mezz'ora James Sirius Potter prese il boccini garantendo alla casa di Grifondoro la vittoria," GRIFONDORO OLEEEEEE... DORIAN CHE VUOI! "disse Ashton notando il fratello che si era avvicinato con la scopa,"Mi serve il microfono, devo dire uan cosa importante" disse svelto. La copia sputato di Sirius passó il microfono al fratello, sotto lo sguardo severo di Lenore e della McGranitt, "Scusatemi, dovrei dire una cosa importante!" urlò Regulus al micrófono prendendo a se, l'attenzione di tutti, "Grazie... Prof, non mi guardi così, dopo può pure mettermi in punizione ma io devo dire delle parole ad una persona, una persona speciale. Elizabeth so che sei qui e so che mi stai ascoltando, tu per me sei una delle persone più importanti, se non la più importante. Tu non vuoi credermi, e ti capisco, ma ora sono qui e voglio dirti, davanti a tutti, quello che provo! Quello stramaledetto bacio, alla festa, mi ha fatto provare più emozioni di quante ne abbia mai provate in vita mia, forse solo leggermente di più di quelle che mi fai provare tu ogni volta che ti guardo, che ti sento parlare. E guardami, mi sono rammollito solo per te. Liz, tu mi piaci e se non vuoi capirlo così te lo farò capire a modo mio", Regulus lanció il microfono al fratello e con la scopa volò fino alla migliore amica e la baciò, davanti a tutti. Lei rimase sorpresa per un attimo ma poi si lasció andare. Tutti, intorno a loro, erano scioccati, chi positivamente, chi negativamente;"Questo non lo faccio con tutte, non credi?" le chiese Regulus una volta staccati dal bacio, "Ti credo reg e spero vivamente per te che sto facendo bene a fidarmi,se no ti stacco il pipino e lo do in pasto agli ippogrifi", i due scoppiarono a ridere...
"Congratulazioni!" esclamò Naema correndo verso lo spogliatoio dei Grifondoro, "Per cosa?" le chiede il gemello, mettendo una mano sulle spalle della fidanzata, "Per la partita e per voi due, sono molto felice!", "Che ti avevo detto, Eleonora? Questi due si sarebbero messi insieme" disse Damian cingendo le spalle della ragazza con un braccio. Fu subito allontanato da un Joshua Parker geloso, "Attento a dove metti le mani Mills", "Tranquillo Parker, al massimo dovrebbe essere lei gelosa" disse facendo scoppiare il gruppo a ridere, "Dorian, hai visto chi c'erano?" chiese Naema voltandosi verso io fratello, "Si, finalmente mamma e papà si sono degnati a venire!" esclamò il moro, "Hai notato mamma, sembrava strana!", "In che senso?" chiese il grifondoro confuso, "Aveva un sorriso abbastanza falso sulle labbra, sembrava un pezzo di ghiaccio, non riuscivo a percepire nessuna emozione in lei", "Sai stavo giocando, non me ne sono accorto e...", ma quel momento fu interrotto dall'arrivo di Ashton, dalla faccia preoccupata, "Mamma e papà ci vogliono parlare nell'ufficio della preside,dalla voce di mamma non sembrano buone notizie"...Holaaaaaa,rieccomi con un nuovo capitolo. Scusatemi se non ho aggiornato ma in questa settimana ho avuto tanto per la testa.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Cosa ne pensate dekka coppia Regulus-Elizabeth? Vi piacciono? E come reagiranno i tre black alla terribile notizia??
Un beso
gery
STAI LEGGENDO
«𝑆𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑠»
FanfictionSequel Mariage combiné ~Sirius Black~ ^________________________________________^ Un viaggio nel tempo... Verità nascoste... Segreti... Vendette... Morte... Si sa,nel mondo magico non si è mai,propriamente,tranquilli specialmente se c'è di mezzo il...